Sport

Candreva è sbarcato a Milano: "Inter, che emozione!"

Candreva è un nuovo giocatore dell'Inter. Il 29enne si è detto felice per il suo approdo in nerazzurro: oggi svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto

Candreva è sbarcato a Milano: "Inter, che emozione!"

Antonio Candreva è finalmente un giocatore dell’Inter: manca solo l’ufficialità ma il 29enne si vestirà di nerazzurro. L’ex centrocampista di Udinese, Cesena e Juventus è sbarcato proprio questa mattina all’aeroporto di Malpensa ed ha parlato in questi termini ai giornalisti presenti: “Arrivare all’Inter è un’emozione fantastica. Ho sempre voluto i nerazzurri ma non ho ancora parlato con Mancini. Siamo da Champions? Non sta a me dirlo, il campo ce lo dirà. Adesso vado a sostenere le visite mediche e poi firmo il contratto. Ai tifosi dico Forza Inter! Ci vediamo presto”. Dopo le visite mediche, dunque, Candreva apporrà la firma sul suo contratto quadriennale e sarà a disposizione di Roberto Mancini da domani. L'ex tecnico del Galatasaray è stato accontentato dalla nuova proprietà con l’arrivo di un giocatore molto gradito per la sua qualità e duttilità.

LEGGI ANCHE: MORATTI CREDE NELL'INTER

Candreva è il quarto acquisto dell’Inter dopo il terzino turco Caner Erkin, classe 88, svincolato dal Fenerbahce, l’argentino classe 86, Cristian Ansaldi, prelevato dal Genoa di Preziosi ed Ever Banega arrivato a parametro zero dal Siviglia. Il mercato dei nerazzurri, però, non finisce qui visto che Piero Ausilio sta lavorando per portare a Milano Gabriel Barbosa Almeida, meglio conosciuto come Gabigol, attaccante classe 96 in forza al Santos, autore di 56 reti in 152 presenze. In attesa di sapere che ne sarà del futuro di Mauro Icardi che, proprio ieri, è tornato a twittare con i colori nerazzurri, la squadra di Mancini inizia a prendere forma, anche se il tecnico jesino vuole avere altri rinforzi da qui al 31 agosto per completare la rosa.

Il sogno si chiama sempre Yaya Touré, ma chissà che l’acquisto di Candreva da parte di Zhang Jindong non distenda ulteriormente gli animi che sono stati un po’ troppo agitati nelle scorse settimane.

Commenti