Sport

La Fiorentina: "Istituito un fondo in favore di Vittoria Astori"

La Fiorentina ha preso una decisione importante in favore della figlia di Astori: "La ACF Fiorentina comunica la costituzione di un Trust denominato Davide Astori Trust a favore di Vittoria Astori"

La Fiorentina: "Istituito un fondo in favore di Vittoria Astori"

Sono già passati oltre due mesi, 69 giorni per l'esattezza, dalla morte improvvisa del giocatore della Fiorentina Davide Astori. La squadra viola ha perso il suo leader, il suo capitano, l'uomo carismatico scelto da Stefano Pioli per guidare il gruppo. Francesca e Vittoria, invece, rispettivamente compagna e figlia di Astori hanno perso ancora di più, insieme a tutti i familiari del compianto ex difensore del Cagliari.

Il club dei fratelli Della Valle, però, si è fin da subito dimostrata solidale nei confronti della famiglia di Astori e attraverso una nota ufficiale ha reso noto di aver aperto un fondo in favore della figlia Vittoria:"La ACF Fiorentina comunica la costituzione di un Trust denominato Davide Astori Trust a favore di Vittoria Astori. La costituzione del Trust ha lo scopo di contribuire alla sicurezza economica della piccola Vittoria. Il trust sarà supervisionato e gestito dalla famiglia Astori, insieme alla mamma Francesca.

Con questo gesto siamo sicuri di interpretare anche a nome della squadra e dei tifosi l’affetto ed il rispetto di tutti quelli che hanno voluto bene a Davide".

Commenti