Sport

Genoa, Criscito si arrabbia: "Paura sul rigore? Basta dire caz..."

Domenico Criscito, capitano del Genoa, si è espresso così sul rigore fallito da Sanabria: "Sto sentendo tante cose..non hai le palle, non hai il coraggio. Avete rotto i cogl..."

Genoa, Criscito si arrabbia: "Paura sul rigore? Basta dire caz..."

Il Genoa di Cesare Prandelli ha sfiorato la vittoria contro la Roma di Claudio Ranieri, al termine di un match emozionante e che si è sbloccato nel finale di partita. All'82' El Shaarawy porta in vantaggio i giallorossi che vengono però ripresi al 91' dal colpo di testa al veleno di Romero. Al 94' Mazzoleni concede il rigore al Genoa per un fallo di Mirante in uscita su Sanabria e lo stesso attaccante paraguaiano, in prestito dal Betis Siviglia, si presenta sul dischetto ma si fa respingere la conclusione dal numero uno della Roma che salva così la sua squadra.

Cesare Prandelli ai microfoni di Sky si è espresso così su chi fosse il rigorista: "Sanabria si è procurato il rigore ed è andato sul dischetto, Mimmo è andato. Probabilmente si son messi d'accordo e ha tirato Sanabria. Il primo rigorista è Criscito , quando era titolare Sanabria era lui. Tira chi se la sente". Qualche ora dopo, però, sul suo profilo ufficiale Instagram il capitano del Genoa Domenico Criscito si è sfogato per via di alcune critiche ricevute.

Il capitano del Genoa, infatti, è rigorista ma in molti gli hanno imputato il fatto di aver lasciato il pallone decisivo a Sanabria e di non essersi preso la responsabilità: "Ne sto sentendo di tutti i colori. Sempre pronti a fare polemica per tutto. Non hai le palle, non hai il coraggio eccetera eccetera. Quando io e Sanabria siamo stati in campo contemporaneamente è sempre stato lui il rigorista, quindi basta fare polemiche su qualsiasi cosa. I rigori si sbagliano e se c'è la possibilità di farlo calciare a Sanabria di nuovo lo farò. Oggi sono contento della prestazione della squadra. Basta polemiche inutili. Avete rotto i cog...

".

Commenti