Ibrahimovic scalda i tifosi del Milan: foto con corazza rossonera per Zlatan

Ibrahimovic è attualmente svincolato sul mercato e il Milan sogna il grande ritorno. Lo svedese ha postato una foto su Twitter con una corazza rossonera, è un indizio?

I tifosi del Milan stanno sognando un grande ritorno, nonostante il calciatore in questione non sia più giovane. Zlatan Ibrahimovic sta iniziando a stuzzicare le fantasie dei supporters del Diavolo che dopo una campagna acquisti faraonica vogliono ora la ciliegina sulla torta con un fuoriclasse di livello mondiale. Sono circolati diversi nomi in queste settimane: da Morata, passato poi al Chelsea, ai vari Andrea Belotti, Pierre-Emerick Aubameyang, Nikola Kalinic e Diego Costa, sono tanti gli attaccanti sul taccuino dell'amministratore delegato Marco Fassone e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Ibrahimovic ha vestito la maglia del Milan dal 2010 al 2012, ha segnato 56 reti in 86 presenze complessive ed ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana con il Diavolo. Il gigante di Malmo ha sempre dichiarato di essere rimasto legato al Milan e per questa ragione non è così un'utopia rivederlo con indosso la casacca rossonera. Nel frattempo l'ex Barcellona, Psg e Inter ha postato su Twitter una foto che lo ritrae con una corazza con i colori rossoneri con la seguente didascalia: "NewGame, New Rules, Zlatanlegend", sarà un indizio? Il classe '81, che compirà 36 anni il prossimo 3 ottobre, qualche giorno fa aveva dichiarato: "Molto presto ci sarà un annuncio molto grande, sarà enorme". Chissà se Ibra si riferiva ad un suo ritorno al Milan, nel frattempo i tifosi del Diavolo sono autorizzati a sognare.