Sport

Icardi-Wanda Nara, la coppia scoppia? Maurito non segue più la moglie sui social

Wanda Nara si trova in Argentina per motivi di lavoro e posta una foto provocante su Instagram. Icardi, però, la segue più sul famoso social network: c'è aria di crisi?

Icardi-Wanda Nara, la coppia scoppia? Maurito non segue più la moglie sui social

Wanda Nara e Mauro Icardi, in crisi? In molti si stanno chiedendo se il viaggio in Argentina della moglie-agente di Maurito sia realmente solo per motivi di lavoro o se ci sia sotto anche dell'altro. I social network, come sempre, regalano numerosi indizi che però molte volte possono essere mal interpretati o travisati. Il capitano dell'Inter qualche giorno fa su Instagram ha pubblicato questo messaggio: "Dire addio significa crescere". I tifosi nerazzurri si sono subito spaventati pensando che l'attaccante voglia cambiare aria, in realtà però pare che questo criptico messaggio sia relativo alla sua sfera privata e personale.

Chau Chau

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Wanda Nara, qualche ora fa, ha pubblicato una sua foto molto provocante con la seguente didascalia: "La misura dell'amore è misurata dalla distanza". Peccato che suo marito non abbia potuto vederla visto che non segue più Wanda Nara su Instagram.

Icardi non potrà giocare contro il Crotone e forse nemmeno contro il Bologna per via di un problema muscolare e dovrebbe rientare in campo nella sfida di Marassi, contro il Genoa, il 17 febbraio, due giorni prima del suoe 25esimo compleanno: chissà se Wanda sarà tornata a casa per quella data per poter festeggiare insieme l'evento e mettere a tacere le voci sulla presunta crisi coniugale.

La medida del amor se mide con la distancia #goodnight

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti