Sport

Inter, Icardi sorride sul treno. La curva lo insulta: "Uomo di m.."

Icardi è pronto a riprendersi l'Inter questa sera contro il Genoa ma la curva nord non vuole più l'ex capitano. Domenica ci sarà l'Atalanta e si capirà quale sarà l'accoglienza a lui dedicata

Inter, Icardi sorride sul treno. La curva lo insulta: "Uomo di m.."

Mauro Icardi è tornato: sono passati 49 giorni da quel comunicato dell'Inter, su Twitter, che affermava come la fascia di capitano non fosse più di proprietà del bomber di Rosario. In queste sette settimane è successo di tutto ma finalmente è stato messo un punto a questa assurda vicenda da parte di tutti i protagonisti. Spalletti l'ha prima attaccato e poi elogiato, lui è tornato ad allenarsi durante la pausa della nazionali dopo aver paventato un fantomatico fastidio al ginocchio. In tutto questo la mediazione di Giuseppe Marotta e dell'avvocato, vicino alla famiglia Moratti, Nicoletti hanno fatto il resto e questa sera Icardi sarà titolare contro il Genoa di Cesare Prandelli.

L'Inter è partita ieri pomeriggio in treno per Genova con Icardi che ha postato su Instagram una sua foto sorridente. L'istantanea ha fatto il pieno di like e di commenti, per la maggior parte positivi e di bentornato. In realtà, la Curva Nord ha prima postato un comunicato sul proprio sito ed ha poi inviato una delegazione ad Appiano Gentile per far sentire a Maurito tutto il disappunto della parte più calda del tifo nerazzurro. Da "Icardi vattene", ad offese molto più pesanti come "uomo di mer...", e non solo.

Il suo futuro all'Inter è più che mai in bilico ma anche il futuro di altri protagonisti come il tecnico Luciano Spalletti, Ivan Perisic e tanti altri è in discussione.

#MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Commenti