Sport

International Champions Cup 2019: ecco date e sfide di Inter, Milan, Juve e Roma

L'International Champions Cup entrerà nel vivo a metà luglio e oggi sono state sorteggiate le partite della competizione. Inter e Juventus giocheranno tra Asia ed Europa, Roma e Milan tra Usa ed Europa

International Champions Cup 2019: ecco date e sfide di Inter, Milan, Juve e Roma

L'International Champions Cup 2019 vedrà ai nastri di partenza quattro squadre italiane: Juventus, Inter, Milan e Roma. I nerazzurri e i bianconeri giocheranno la Tournée tra l'Europa e l'Asia, mentre i rossoneri e i giallorossi giocheranno le sfide della competiziono tra Asia ed Europa. L'Inter partirà il 20 luglio con la sfida al Manchester United e lo farà il 20 luglio a Singapore, quattro giorni dopo i nerazzurri se la vedranno contro la Juventus in un acceso derby d'Italia che sarà un primo assaggio di Serie A, e si disputerà a Nanchino, casa della famiglia Zhang, il 24 luglio.

L'Inter chiuderà poi la ICC il 4 agosto contro il Tottenham nel nuovo impianto degli Spurs. La Juventus, invece, se la vedrà contro nerazzurri, Spurs, il 21 luglio, e infine chiuderanno la tournèe sfidando a Stoccolma l'Atletico Madrid di Simeone. La Roma, invece, giocherà la sua International Champions Cup contro il Chivas Guadalajara a Bridgeview, nell’Illinois, il 16 luglio. Il 20 giocherà sempre negli Usa, a Charlotte, contro l'Arsenal, mentre se la vedrà contro il Benfica alla Red Bull Arena di Harrison il 24 luglio.

Infine, il Milan esordirà nella competizione il 23 luglio contro il Bayern Monaco a Kansas City, il 28 a Foxborough contro il Benfica e il 3 agosto a Cardiff contro il Manchester United.

Commenti