Sport

Lady Rugani è la nuova conduttrice del 'Processo': "Sono onorata"

Michela Persico, fidanzata storica di Daniele Rugani, sarà il nuovo volto femminile del Processo. La bella 26enne succede a Margherita Zanatta

Lady Rugani è la nuova conduttrice del 'Processo': "Sono onorata"

Michela Persico non è solo la bella compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani: è anche una giovane e preparata giornalista. La 26enne, due anni più grande del suo fidanzato, da questa stagione sarà il nuovo volto femminile del Processo in onda ormai da anni sull'emittente privata 7Gold. Alla conduzione del Processo, negli anni, si sono alternate diverse figure femminile tra le quali ultimamente Margherita Zanatta e la più conosciuta Giorgia Palmas, attuale fidanzata di Filippo Magnini e ora a Milan Tv.

La Persico si è detta felice di essere la nuova conduttrice di un programma tv davvero molto sentito dagli appassionati di calcio: "Per me è un grande onore avere l’opportunità di condurre una trasmissione così prestigiosa ed un piacere entrare a far parte della grande famiglia di 7Gold. Non vedo l’ora di iniziare e sono convinta che, con una squadra così, potremo lavorare bene per dare soddisfazione alle grandi aspettative che ha il pubblico".

[[

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

]]

Commenti