Sport

L'Inter ha un'idea: Brozovic per arrivare a Lamela

Brozovic potrebbe essere inserito come pedina di scambio per arrivare all'attaccante del Tottenham Erik Lamela

L'Inter ha un'idea: Brozovic per arrivare a Lamela

Marcelo Brozovic è uno degli uomini mercato in casa Inter. Il talento croato si trova in Francia dove sta giocando gli Europei con la Croazia. Il centrocampista, classe 92 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e percepisce un ingaggio da 1,2 milioni di euro netti a stagione. L’ex Dinamo Zagabria, da poche settimane, è passato sotto la gestione della Doyen e dopo Euro 2016 l’entourage del calciatore si siederà al tavolo con Ausilio per parlare dell’aumento dell’ingaggio del proprio assistito. Brozovic piace a diverse squadre in Premier League, Arsenal e Chelsea su tutte, ma anche in Liga dove ci sono anche l’Atletico Madrid e il Real Madrid che lo tengono sotto stretta osservazione.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, però, l’Inter potrebbe dirottare Brozovic in Premier League per arrivare ad un obiettivo di mercato che piace molto a Roberto Mancini: stiamo parlando di Erik Lamela, attaccante esterno del Tottenham di Pochettino. Il classe 92 veste la maglia degli Spurs dal 2013 e il club inglese investì la bellezza di 30 milioni di euro per strapparlo alla Roma. Il contratto del 24enne scadrà il 30 giugno del 2018 e Brozovic potrebbe essere inserito come pedina di scambio per arrivare al talento argentino che in tre stagioni al Tottenham ha messo insieme 106 presenze condite da 17 reti complessive in tutte le competizioni.

Lamela sta giocando la Copa America con l’Argentina, mentre Brozovic sta disputando gli Europei. Al termine delle due manifestazioni si capirà meglio se potrà essere imbastito un affare di questo tipo e se i

Commenti