Sport

Il Milan si schiera dalla parte di Bonucci: "Leonardo non si tocca"

Il Milan ha deciso di alzare la voce e di farsi sentire circa le voci di mercato attorno a Bonucci: "Lo vendiamo? Queste sono illazioni davvero irricevibili"

Il Milan si schiera dalla parte di Bonucci: "Leonardo non si tocca"

Il Milan sta attraversando uno dei momenti più bui della sua storia e anche il suo capitano Leonardo Bonucci non se la sta passando affatto bene. Sull'ex difensore della Juventus, infatti, pesano come una mannaia gli oltre 40 milioni di euro investiti in estate per il suo cartellino. Il Diavolo, attualmente si trova in ritiro a Milanello, e sabato 23 dicembre affronterà l'Atalanta dei grandi ex Andrea Petagna e e Bryan Cristante: l'obiettivo è vincere per il Milan che non si può più permettere di steccare visto che ha già perso 7 partite in campionato. Bonucci, qualche sera fa e dopo la sconfitta di Verona, ha postato una foto sui social insieme ad alcuni suoi ex compagni della Juventus e questa cosa ha fatto arrabbiare molti tifosi del Milan.

Nonostante non stia rendendo come ci si attendeva, le voci di mercato attorno al 30enne di Viterbo sono molteplici con il Chelsea di Conte e il Manchester City di Guardiola pronti a fare follie per strapparlo ai rossoneri già a gennaio. Il Milan, però, non ci sta e passa all'attacco con una noto sul sito ufficiale: "Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all'interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Non solo: lo farà anche formalmente. Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla.

Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa".

Commenti