Sport

Il Napoli trema: il Bayern piomba su Higuain

L'attaccante argentino ha messo a segno 36 reti in campionato in 35 presenze frantumando il record dello svedese Gunnar Nordahl

Il Napoli trema: il Bayern piomba su Higuain

Il Napoli rischia seriamente di perdere Gonzalo Higuain. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il centravanti argentino è finito nel mirino del Bayern Monaco di Ancelotti. Il Real Madrid, infatti, già da tempo ha manifestato il suo forte interesse per l’attaccante polacco Robert Lewandowski. Karim Benzema, invece, piace molto al Psg che lo vedrebbe come sostituto ideale di Cavani, sempre più in bilico. Il Pipita, autore di 38 reti stagionali con la maglia del Napoli sarebbe il terminale offensivo perfetto per la squadra bavarese visto che è un fuoriclasse che può risolvere la partita da un momento all’altro.

Il club tedesco sarebbe pronto ad offrire una cifra davvero ragguardevole per arrivare ad Higuain: circa 80 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis non vuole cedere il suo attaccante ma di fronte ad un’offerta di questo tipo, e se fosse confermata, difficilmente si tirerà indietro. I tifosi del Napoli stanno già tremando all’idea di perdere il loro terminale offensivo numero uno.

Il Presidente del club azzurro, però, in questi anni ha sempre messo a disposizione dei propri allenatori delle rose altamente competitive e se il 28enne argentino dovesse lasciare Napoli per approdare alla corte di Ancelotti sarà rimpiazzato a dovere perché il club azzurro ha voglia di puntare allo Scudetto già nella prossima stagione.

Commenti