Russia 2018

Svezia-Italia, Insigne: "Devo giocare centrale? Eh sì..."

La partita contro la Svezia è stata una disfatta su tutti i fronti. E il Ct Ventura finisce nel mirino per alcune scelte tecniche

Svezia-Italia, Insigne: "Devo giocare centrale? Eh sì..."

La partita contro la Svezia è stata una disfatta su tutti i fronti. Sul gioco, sull'agonismo e anche su quella voglia di vincere che avevamo apprezzato con Conte, svanita nel nulla con Ventura. Ma dopo il passo falso, di fatto è il tempo die processi, nell'attesa ovviamente del ritorno di lunedì a San Siro. Di fatto a finire sul banco degli imputati è il tecnico Giampiero Ventura. E di fatto una sua mossa tecnica ha messo nel mirino prorpio il tecnico per il posizionamento in campo di Lorenzo Insigne entrato nella ripersa. In alcune immagini che fanno il grio del web si nota un labiale del giocatore che rivolgendosi ai giocatori in panchina afferma: "Devo giocare al centro? Eh sì...". Insomma a quanto pare, giudicando la reazione dello stesso Insigne e la domanda dei compagni dalla panchina pare che il posizionamento del giocatore del Napoli al centro dell'attacco azzurro non fosse proprio quello idoneo. E il video del colloquio tra Insigne e la panchina ha fatto rapidamente il giro del web. sui social di fatto si stanno scatenando i tifosi azzurri che non perdonano alcune scelte fatte dal Ct.

Ma sempre sui social anche i tifosi della Svezia hanno il loro da fare con Chiellini finito nel mirino per una presunta simulazione.

Commenti