Svezia-Italia, Chiellini e quella "sceneggiata" in campo

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Svezia nello spareggio per l'accesso ai Mondiali di Russia 2018, scoppia una vera e propria bufera su Giorgio Chiellini

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Svezia nello spareggio per l'accesso ai Mondiali di Russia 2018, scoppia una vera e propria bufera su Giorgio Chiellini. Il difensore centrale della nazionale guidata da Giampiero Ventura è finito nel mirino della stampa svedese per un suo gesto interecttato dalle telecamere durante il match di ieri sera. Infatti su Twitter i tifosi della Svezia stanno condividendo senza sosta alcune immagini che mostrano il centrale della Juve a terra dopo uno scontro su Buffon. Chiellini appare dolorante e di fatto per un istante alza lo sguardo per controllare se l'arbitro ha deciso di sanzionare l'attaccante svedese che ha spinto Buffon a sua volta caduto sullo stesso Chiellini. Dopo un rapido sguardo, il difensore torna a mostrare il volto dolorante per poi alzarsi e rimettersi in posizione. Una scena questa che non è sfuggita alle telecamere e così la clip della presunta "simulazione" del centrale azzurro ha letteralmente invaso i social con accuse dirette e dito puntato contro Chiellini. Va detto che la partita è stata tesissima. E di certo gli attacanti svedesi hanno fatto di tutto per innervosire i nostri difensori. Adesso non resta che attendere lunedì per capire in che modo la Nazionale tenterà di ribaltare la sconfitta dell'andata e staccare il biglietto per Russia 2018. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti

Celcap

Sab, 11/11/2017 - 17:52

Gli svedesi hanno imparato ad essere str...... zi e lo hanno dimostrato per tutta la partita furrrtyi da un arbitro inutile, ma che fosse una sceneggiata si vedeva lontano un miglio. Non abbiamo più ritegno ne di amore proprio.

Guido39

Sab, 11/11/2017 - 18:05

Quando capiranno gli italiani che gli svedesi parlano a vanvera e sono rimasti a livello tribale?

reate92

Sab, 11/11/2017 - 19:26

SENTI CHI PARLA.......I BISCOTTARI.

walter viva

Sab, 11/11/2017 - 20:16

I calciatori sono cialtroni strapagati elevati al rango di semidei da una pletora di loro pari.

Toposki

Sab, 11/11/2017 - 20:48

Chiellini ha simulato. Peste lo colga. Quel pezzo di m....a svedese però ha rischiato veramente di far male a lui e Buffon con un gesto criminale.

mikiz

Sab, 11/11/2017 - 21:06

Gesti vergognosi in uno pseudo sport dove una delle nazioni con il più grande giro di affari e numero di giocatori stranieri rischia di non riuscire a qualificarsi al mondiale. Prendessero esempio da sport più sani!

cicero08

Dom, 12/11/2017 - 07:01

meglio per loro soffermarsi sull'ennesimo fallo del taglialegna di turno. E non prendiamocela con Ventura quando parla dell'arbitro...