Sport

Tifosi del Frosinone choc: aggrediti Ounas e giornalisti

Follia al Benito Stirpe: i sostenitori ciociari hanno provato a rubare la borsa del giocatore partenopeo e avrebbero assalito le auto di alcuni giornalisti napoletani

Tifosi del Frosinone choc: aggrediti Ounas e giornalisti

Il Napoli passeggia e batte tranquillamente 2-0 il Frosinone nel lunch match della 34ª giornata di Serie A 2018-19. Non sono stati altrettanto tranquilli gli attimi al termine della gara: all'esterno dello stadio Benito Stirpe vi è stata un'aggressione ai danni di Adam Ounas e dei giornalisti napoletani presenti.

L'aggressione

I fatti si sono verificati al di fuori della sala stampa, dove si trovava il giocatore partenopeo con alcuni suoi compagni di squadra: un gruppo di sostenitori ciociari lo avrebbero spinto, fatto cadere a terra e avrebbero poi provato ad impossessarsi dello zaino che portava con sé. L'ala francese è riuscita a scongiurare il furto, ma pare si sia fatto male al ginocchio. I gravi episodi sono continuati con l'assalto ad alcuni giornalisti napoletani, le cui automobili sarebbero state prese di mira: gomme forate, finestrini rotti, tergicristalli e specchietti distrutti. Un cordone di polizia ha infine bloccato un gruppo di azzurri che ha rischiato un'aggressione fisica.

Tra le due società non filtra certamente aria positiva già da qualche mese, quando Aurelio De Laurentiis provocò: "Che ci fa il Frosinone in Serie A? Non attira spettatori. Club come il Frosinone non attirano fan, né interesse, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro. Se non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa e non dovrebbero ricevere denaro".

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti