Sport

Vieri e la sua nuova vita da dj: "Dalle storie di Instagram a dietro alla consolle"

Christian Vieri ha parlato della sua nuova passione: "I miei video su Instagram sono diventati virali e a quel punto il mio amico Fox ha iniziato a dirmi che con il mio talento potevo fare il dj e con mio stupore ho iniziato a crederci pure io"

Vieri e la sua nuova vita da dj: "Dalle storie di Instagram a dietro alla consolle"

Christian Vieri è stato uno degli attaccanti italiani più forti tra il 1995 e il 2005. L'ex centravanti di Inter, Milan, Juventus e Atletico Madrid ha legato la sua carriera in particolar modo all'esperienza di sei anni in nerazzurro con cui ha giocato 190 partite, in tutte le competizioni, mettendo a segno 123 reti. Vieri ha anche avuto una media molto alta con la nazionale italiana dato che ha siglato 23 reti in 49 gettoni con la maglia azzurra. Christian, tra poche settimane, diventerà padre per la prima volta con la compagna Costanza Caracciolo che gli darà in dono una bambina: "Non vedo l'ora che nasca mia figlia. Costanza è la numero uno".

Vieri, ora, ha una nuova passione: la musica e ai microfoni di Verissimo ha motivato la sua decisione di mettersi dietro alla consolle: "Come sempre quasi per caso. Quest'estate ho postato sulla mia pagina instagram alcuni motivetti simpatici e, con mia grande sorpresa, sono diventati subito virali. A quel punto, il mio amico Fox ha iniziato a dirmi che con il mio talento potevo fare il dj. E, come sempre, ha insistito talmente tanto che, alla fine, ho cominciato a crederci pure io".

[[

]]

Vieri ha poi spiegato come l'idea sia diventata realtà: "Quest'estate alla discoteca Ushuaia di Ibiza, dove suonava il mio amico Andrea Oliva. Lui mi ha chiamato alla consolle e la gente ha iniziato ad urlare 'Bobo Dance'. In quell'istante mi sono convinto definitivamente. Come ogni cosa che faccio, anche in questo progetto non c'è improvvisazione. Sono due mesi che faccio pratica alla consolle. E vi assicuro che non è un gioco da ragazzi". Bobo, questa sera, sarà al Pineta di Milano Marittima ed ha svelato di essere emozionato ma felice di esserci: "In effetti al Pineta ci vado ormai da vent'anni. Conosco quel locale come casa mia e dunque la serata sarà inevitabilmente una grande festa tra amici.

Passano gli anni, cambiano le mode, ma il Pineta è sempre lì, più bello e più carico che mai".

Commenti