Sport

Zaniolo resta a piedi. La madre su Instagram: "Grazie a chi ci ha rubato l'auto"

Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, ha parlato del furto d'auto su Instagram: "Buona Pasqua a chi ci ha rubato la macchina sotto casa"

Zaniolo resta a piedi. La madre su Instagram: "Grazie a chi ci ha rubato l'auto"

Francesca Costa è la sexy mamma di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. Il ragazzo ha solo 19 anni e non ha ancora preso la patente e agli allenamenti a Trigoria viene accompagnato proprio dalla madre che ai microfoni di ha svelato il furto dell'auto con una Instagram Story: “Volevo ringraziare e augurare una buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto”. La bella Francesca, poco dopo, è intervenuta alla trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora" ed ha svelato di aver visto la partita Ajax-Juventus insieme al figlio: "Ieri ho visto Ajax-Juventus con Nicolò... Se ha esultato al gol di Ronaldo? Ha esclamato: Mamma mia che gol!”.

La Costa ha poi parlato della sua fede calcistica giallorossa ma ha anche affermato di tifare per il figlio: "La fede calcistica è una, quella romanista, ma tiferei mio figlio a prescindere. Il mio preferito in assoluto è Totti, di quelli che giocano ora è Cristiano Ronaldo. Infine, la mamma mozzafiato del giovane talento della Roma e del calcio italiano è anche entrata nello specifico circa la valutazione monstre fatta dagli uomini di mercato per il figlio: “Non ci sembra vero quello che sta vivendo, non stiamo realizzando quanto vale il suo cartellino. Sessanta milioni di euro sono tanti.

Io lo vedo tutti i giorni, per me è sempre Nicolò”.

Commenti