Cultura e Spettacoli

Charlotte di Geordie Shore: vacanze tra viso ustionato e corpo tonico

Charlotte Cosby in vacanza a Capo Verde con le colleghe di reality Holly e Sophie mostra su Instagram una serie di selfie dove appare in splendida forma, con il fisico asciutto e scolpito dalla ginnastica. Ma anche una foto ironica con il viso ricoperto di cremaperché vittima di una eccessiva esposizione al sole senza protezione

Charlotte Crosby via Instagram
Charlotte Crosby via Instagram

L'avevamo lasciata mentre era impegnata con le riprese dell'11esima stagione di Geordie Shore e una sorprendente perdita di peso, ma Charlotte Crosby ha stupito tutti ed è partita per una vacanza rigenerante a Capo Verde. Ma non da sola bensì con le amiche del cuore e colleghe di reality Holly Hagan e Sophie Kasaei, questa ultima costretta ad abbandonare lo show dopo un episodio in cui aveva urlato una serie di insulti razzisti. Le tre giovani, ormai vittime della ginnastrica e cultrici della forma fisica, hanno mostrato con orgoglio su Istagram un profilo ben scolpito e tonico.

La trasformazione più soprendente è stata proprio quella di Charlotte che, riprendendo il controllo del suo corpo, ha dato un taglio agli eccessi affidando la sua immagine al fitness. Una modifica sostanziale che l'ha portata a realizzare un dvd, passando da circa 70 chilogrammi a 52 chili. La vacanza al mare è quindi l'occasione giusta per esporre il corpo al sole e al caldo, magari avvolta in un bikini sexy. Charlotte condivide questo suo momento con le amiche ma anche con i tanti followers di Instagram e Twitter, pubblicando a ripetizione selfie in costume.

Ma la fretta di esporre pelle e corpo ai caldi raggi del sole di Capo Verde ha fatto commettere un terribile errore alla giovane, che dimenticandosi la crema di protezione si è ustionata il viso. Sempre con piglio ironico e buffo ha postato un selfie di gruppo dove appare con il volto ricoperto di crema lenitiva, una panace per il rossore ustionante. Di certo, dopo la fama e gli eccessi alcolici documentati nel reality, la giovane inglese ha voluto seguire le gesta dell'ex collega di show Vicky Pattison abbandonando chili di troppo e grasso. Questo passo è stato di ispirazione per molte giovani estimatrici della serie, che sono accorse ad acquistare il dvd.

Ma probabilmente anche per Holly e Sophie che mostrano a loro volta un corpo tonico, asciutto e sano.

Commenti