Mondo
Peloton, azienda di fitness statunitense, sbagli la pubblicità e perde 900 milioni di dollari
Napoli
Ecco Rubacchio, l’albero di Natale della Galleria Umberto
Cronache
False accuse di abusi: "Così la mia ex moglie gay mi ha tolto i figli"
Si cala pantaloni, molesta 18enne poi aggredisce agenti: fermato pakistano
Buttato a terra e pestato in mezzo alla strada da stranieri: 25enne finisce in ospedale
Concorsi truccati nel Vesuviano, in carcere anche sindaco

Roma, bomba davanti alla stazione dei carabinieri

L'attentato intorno alle 5.30. Danneggiato il portone la stazione dei carabinieri di via Britannia. Nessun ferito. Movente oscuro

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/12/2017 - 13:38

Bomba? Ma va, a giudicare dai miseri danni riportati, avranno usato una bottiglietta di benzina e una miccia...senza naturalmente sminuire la gravità del gesto. Insomma,il gesto di qualche "terrorista" da 4 soldi.O magari la vendetta di un automobilista multato.

Ritratto di Gabriella M.

Gabriella M.

Gio, 07/12/2017 - 16:55

Io vorrei che le Istituzioni invece di minimizzare accadimenti come questi parlassero chiaro, per quanto riguarda il panico che si potrebbe generare fra la gente, penso sia il male minore, credo che una lucida valutazione di quello che realmente sta succedendo debba indurre i cittadini alla prudenza non al panico, ma che si dica chiaro e forte che siamo anche noi Italiani, sotto attacco. Inoltre sarebbe molto meglio se chi continua a propagare politiche di accoglienza facesse due passi indietro, perchè accogliere dei disgraziati che non hanno più nulla da perdere, significa mettere a rischio la nostra popolazione. Quindi o si respingono decisamente e si rimandano a casa loro o si mettono in galera però ci devono stare, non che dopo 3 giorni vengono rilasciati.