Spettacoli
Videomessaggio di Bernardo Corradi per Elena Santarelli
Cronache
Autoerotismo davanti a madre con neonato, molestie a un'altra donna: fermato romeno
Roma
Pontina, i numeri drammatici della strada che collega Roma a Terracina
Pontina, emergenza alle porte di Roma
Nordafricano ubriaco distrugge locale di Pontedera e torna subito libero
Perugia, Salvini scolpisce il blocco di cioccolato a Eurochocolate

Letta: "Dopo il 2 ottobre maggioranza più coesa"

A cura di Vista Agenzia televisiva parlamentare

Commenti

Mario Marcenaro

Mer, 11/12/2013 - 11:40

Carissimo Enrico, vorremmo sapere da te, se sei ancora una persona onesta, che cosa dovrebbe mai succedere con il nuovo inizio di cui parli. Capirai, con quanto sinora ci hai raccontato e somministrato e con quanto poi non hai fatto, c?è ben poco da sperare. Comunque non siamo più disponibili a darti credito, di tempo e di soldi, nostri, ne avete sprecati sin troppi: togliete le tende e andatevene con sponsor, armi e bagagli. Se non altro, dal momento che siete tutti figli di una Costituzione ormai in brandelli, lasciate a noi Italiani, che vi abbiamo mantenuti per troppo tempo a livelli che non meritate, almeno la soddisfazione di fare sapere che tutti voi, ma proprio tutti dal primo all'ultimo, non rappresentate più nulla e nessuno, se non la vostra arroganza e ciò a cui vi siete ridotti solo con le vostre mani.

GUGLIELMO.DONATONE

Mer, 11/12/2013 - 12:13

Ben lontano dalla signorilità con la quale il Si. Mario Marcenaro si è rivolto a questo squallido personaggio ed alle scempiaggini di tipo quiOrinalesco alle quali si abbandona, consento a me stesso di commentarle,di certo con l'entusiastica adesione di milioni di Italiani, con un rumoroso sberleffo e un altrettanto sonoro invito: Ma vaf.....!

taniaes

Mer, 11/12/2013 - 12:31

caro Letta, perchè non ci parli dell'Europa e della montagna di soldi che voi vi siete impegnati a dare prendendoli da noi? chi vi ha autorizzato a ridurci alla miseria per "stare al passo con l'Europa" e dare soldi alle banche e al sistema finanziario?