Politica
L'incontro di Tajani e Guaidò
Politica
M5s, Di Maio: "Oggi si chiude un era, è tempo di riformarsi"
Politica
Di Maio e l'abbraccio con i colleghi
Di Maio abbraccia Crimi e gli dice: "Buona fortuna"
M5s, Di Maio: "Ho portato a termine il mio compito"
"Luigi, Luigi" Di Maio accolto da cori al Tempio di Adriano

Conchita Wurst trionfa a Eurovision

È stata l'austriaca drag queen con la barba, Conchita Wurst, ad aggiudicarsi la 59esima edizione dell'Eurovision Song Contest - a cura di LaPresse

Commenti

treumann

Dom, 11/05/2014 - 20:19

Scusate, ma quando l'ho vista/o (?!) ho provato un senso di orrore.....

fabio55

Dom, 11/05/2014 - 20:46

bravissima una voce stupenda che bello vedere tutti i paesi europei concordi su questa grande persona che ha lottato tanto per accettarsi ma a differenza dell italia patria di bigotti benpensanti e custodi del giusto ha trovato una societa l austriaca aperta a tutte le differenze vergonatevi italiani omofobi ma mi auguro che lentamente anche l italia si allinei alla stragrande maggioranza dei paesi nel mondo in materia di diritti civili e diversita di genere

maurizioc.

Dom, 11/05/2014 - 21:11

Un'operazione commerciale decisa a tavolino, e penso di poterlo dimostrare. Andate su Youtube e cercate il filmato che riprende un certo Tom Neuwirth che canta"´how must go on". E' il vero nome della drag queen che ha vinto l'Eurofestival, e la canzone che cantava in abiti maschili è quasi identica al brano presentato a Copenaghen. A me non dà fastidio che abbia vinto costui (o costei), ma il fatto che abbiamo assistito a una colossale presa in giro dove tutto era già stato deciso. Le giurie sono state l'ultma parte di un processo mediatico oculatamente meditato e realizzato in tutte le sue fasi. E gli altri partecipanti alla manifestazione? Semplice: dei comprimari accondiscendenti. Del resto, se avessero rifiutato, si sarebbero giocati la carriera. In fn dei conti sono dei cantanti, non degli eroi.

luigi civelli

Dom, 11/05/2014 - 21:13

A fronte delle sprezzanti parole omofobe dei megafoni di Putin,sono rimarchevoli e apprezzabili le parole del Presidente austriaco H.Fischer:"La vittoria di Conchita Wurst è anche una vittoria in Europa della tolleranza e del rispetto".

filder

Dom, 11/05/2014 - 22:37

Alfano avrebbe detto: ne carne-ne pesce

Ritratto di bergat

bergat

Lun, 12/05/2014 - 07:31

No ditemi che è uno scherzo! Non ci credo!

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 12/05/2014 - 09:15

Esibire le diversità come fossero dei pregi di cui andar fieri dimostra la decadenza di ogni valore morale e materiale di questa nostra società malata di protagonismo senza costrutto, per quel che mi riguarda ho provato solo disgusto, ma non per il fatto che sia un uomo o non si sa che cosa, ma per il suo volersi esibire vestito da donna e la barba come un uomo, trovando anche chi lo applaude.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Lun, 12/05/2014 - 09:47

Questo personaggio è un insulto alla persona umana, gloria di Dio e ultima delle Sue creature. Tutto questo accordo sulla diversità presentata e imposta (ieri sera, quando ho visto queste immagini trasmesse dalla TV, ho pensato si trattasse di una messa in scena) costituisce il terreno appropriato per l'avvento dell'anticristo. E questa decadenza di valori morali, in cui tutti dovrebbero riconoscersi, è la vera pena della società di oggi: è sempre stato così, ma oggi c'è un intensificarsi di questo fenomeno che coinvolge globalmente con il supporto dei media, ed è davvero preoccupante.

java

Lun, 12/05/2014 - 10:30

peccato che il mostro di firenze (attuale) non si sia dichiarato gay o trans, gente con il cervello all'ammasso come alcuni commentatori avrebbero potuto gioire che la diversita' e' equamente rappresentata anche presso gli assassini. Tanto l'importante e' che il 'diverso' faccia numero e presenza.

java

Lun, 12/05/2014 - 10:32

150 anni fa l'imprenditore PT Barnum porto' la donna barbuta nel suo circo di svitati. Fece un sacco di soldi in quanto 'la mamma dei cretini e' sempre incinta'. 2014 e poco e' cambiato, compresi i cretini che commentano estasiati questa notizia.

BlackMen

Lun, 12/05/2014 - 10:44

bergat: e perchè dovrebbe essere uno scherzo? E' un concorso canoro mica di bellezza!