Personaggi

Belen è incinta del terzo figlio? Il dettaglio social che rivela tutto

Nelle ultime ore, una mossa social della modella argentina ha scatenato la reazione dei fan che pensano sia in attesa di un terzo figlio

Belen è incinta del terzo figlio? Il dettaglio social che rivela tutto

Come ben sappiamo, Belen Rodriguez ama far discutere di sé e come sempre, basta semplicemente un piccolo dettaglio a fare scatenare il web. Infatti, nelle ultime ore, sta circolando sempre di più la notizia di una nuova gravidanza per Belen. Si parla, quindi, dell’attesa di un ipotetico terzo figlio dopo che la showgirl, a seguito della separazione da Antonino Spinalbese, è tornata con il primo marito e padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino. D’altronde, la modella non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia allargata e chissà che dopo il ritorno di fiamma con l’ex ballerino di Amici questo desiderio non possa avverarsi.

Il sospetto

Ad alimentare l’ipotesi di una presunta gravidanza, sarebbe stata proprio la stessa Belen attraverso una mossa social. La showgirl argentina avrebbe messo un like, decisamente sospetto, ad un commento social su Instagram, da parte di uno dei suoi follower. Il commento in questione di uno dei suoi fan, era stato pubblicato sotto ad un recente post della modella con scritto: “Aspetti un terzo bimbo?”. La Rodriguez, non solo non ha risposto per eliminare qualsiasi dubbio, ma ha anche piazzato un mi piace e di cui, come spesso accade, un altro utente si è immediatamente accorto. Altri utenti, invece, hanno addirittura risposto direttamente, molto entusiasti, confermando la notizia con un "Sì".

L’assenza dalle Iene

Ad avvalorare l’ipotesi dei fan, sebbene si tratti ancora semplicemente di una supposizione, vi è stata, peraltro, l’assenza improvvisa della conduttrice de Le Iene. Ricorderemo che, nella puntata di martedì scorso, era stato l’attore Claudio Santamaria a prendere il suo posto nella conduzione. Santamaria aveva semplicemente detto che Belen non stava molto bene e per questo, si era dovuto assentare. Una volta ritornata in studio, la Rodriguez non ha fornito molti dettagli in più in merito alla sua assenza, ma si è semplicemente limitata a dire di dovere fare "il tagliando alla macchina".

È chiaro che ancora si tratta soltanto di semplici supposizioni da parte degli scatenati fan della coppia De Martino-Rodriguez, che, forse, amano sognare che la famiglia possa allargarsi ulteriormente. Infatti, ricordiamo che oltre del piccolo Santiago, nato dall’amore tra Stefano e Belen, la conduttrice è madre anche di Luna Marì, nata dalla relazione della showgirl con l’ex gieffino Antonino Spinalbese. Non ci resta, dunque, altro che attendere che la modella confermi ufficialmente la notizia o la smentisca una volta per tutte così da placare gli animi dei fan accaniti della coppia.

Per il momento resta soltanto un’ipotesi.

Commenti