Personaggi

I guai con l'affitto, lo sfratto: ora Ambra Angiolini cerca casa

La rivista Chi ha sorpreso l'attrice fuori dalla radio dove lavora mentre fotografava alcuni annunci di immobili in vendita a Milano

I guai con l'affitto, lo sfratto: ora Ambra Angiolini cerca casa

Con gli affitti non vuole avere più niente a che fare Ambra Angiolini o forse teme che nessuno si fidi più, viene da dire, vista l'ultima brutta esperienza con l'appartamento che è stata costretta a lasciare dopo l'ordine di sfratto emesso dal tribunale. L'occupazione abusiva dell'abitazione di proprietà di Silvia Slitti e dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini si è conclusa, infatti, nel peggiore dei modi tra accuse, avvocati e sentenze. Ma ora l'attrice è intenzionata a voltare pagina e a trovare una nuova stabilità.

I paparazzi del settimanale Chi l'hanno sorpresa con il trolley alla mano davanti a un'agenzia immobiliare nei pressi della radio, intenta a leggere i vari annunci. Dopo avere lasciato la casa dei Pazzini, riferisce la rivista: "Ambra ha cercato una nuova sistemazione e l'ha trovata nei pressi di Radio Capital, dove ogni mattina conduce il programma radiofonico". Si tratta però di una sistemazione provvisoria in attesa di trovare la casa giusta per le sue esigenze.

E negli scatti pubblicati da Chi si capisce in che direzione vada la sua ricerca. Telefono alla mano, Ambra ha fotografato un annuncio in particolare con la scritta "vendesi". L'attrice sembra essere intenzionata ad acquistare un'abitazione su Milano, visti gli impegni professionali che ha nel capoluogo lombardo, ma dopo la brutta esperienza con gli affitti, starebbe pensando di comprare. La giudice di X Factor "sembra che stia cercando una sistemazione definitiva o un investimento su Milano".

Un casa con "c" maiuscola insomma, dove accogliere i figli, Jolanda e Leonardo, avuti dall'ex Francesco Renga e dove mettere radici dopo la delusione d'amore avuta con Max Allegri. Con lui Ambra aveva deciso di fare il grande passo verso la convivenza dopo quattro anni di relazione e l'appartamento di Silvia Slitti e Pazzini doveva essere proprio il loro nido d'amore.

Ma la storia è andata in un altro modo e ora la Angiolini cerca stabilità da ogni punto di vista.

Commenti