Cultura e Spettacoli

Cast, pettegolezzi e Covid: tutto sull'Isola dei famosi

Al via la nuova edizione del reality di sopravvivenza. In studio con Ilary Blasi ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Alvin torna in Honduras come inviato

Cast, pettegolezzi e Covid: tutto sull'Isola dei famosi

Vuoi per i contagi da Covid, vuoi per i gossip circolati nelle ultime settimane su Ilary Blasi fatto sta che la nuova edizione dell'Isola dei famosi (al via lunedì 21 marzo su Canale 5) è una delle più chiacchierate nella storia del reality di sopravvivenza.

Il programma condotto da Ilary Blasi ha ricevuto il testimone dal Grande fratello vip e si prepara a tenere incollati allo schermo i telespettatori con un'edizione rinnovata a partire dal cast. Quest'anno, infatti, i naufraghi sono divisi in due gruppi: i singoli e le coppie. Come concorrenti singoli sbarcheranno in Honduras: Antonio Zequila, Blind, Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, Ilona Staller, Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Melandri e Roberta Morise. Nel gruppo delle coppie (che giocano come unico concorrente) invece ci sono: Guendalina ed Edoardo Tavassi (fratello dell'ex gieffina), Lory Del Santo e Marco Cucolo (fidanzato di Lory), Gustavo e Jeremias Rodriguez (padre e fratello di Belen), Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (figlio di Carmen), Clemente Russo e Laura Maddaloni (moglie di Clemente) e infine Silvano Michetti e Nick Luciani (due de I Cugini di Campagna).

La presenza di Alvin come inviato dall'Honduras segna il ritorno del conduttore radiofonico all'Isola dei famosi dopo un anno di assenza. Lo scorso anno, infatti, al suo posto c'era Massimiliano Rosolino. Alvin è alla terza partecipazione come inviato, ma ha rischiato di ritardare il suo sbarco sull'isola a causa della positività da Covid. A pochi giorni dalla partenza sono risultati positivi anche Ilona Staller e Silvano Michetti, ma tutti e tre si sono negativizzati in tempo per volare in Centroamerica per la prima puntata del reality. In studio al fianco della padrona di casa nelle vesti di opinionisti tornano due volti conosciuti all'Isola, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

A svelare cosa succederà nell'edizione 2022 dell'Isola dei famosi è stata Ilary Blasi nell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la rivista che per prima ha svelato i nomi del cast ufficiale. La conduttrice ha spiegato che i due gruppi non si incontreranno, almeno in un primo momento, per mantenere l'effetto sorpresa e creare maggiori dinamiche all'interno del reality. Per quanto riguarda le coppie la Blasi ha chiarito: "Finché restano insieme l'eliminazione vale per entrambi. Dovranno dividersi tutto, ma non è detto che in un secondo tempo non vengano scoppiati". Ad Alvin invece la conduttrice, reduce da una tempesta mediatica per la presunta crisi con il marito Francesco Totti (smentita a Verissimo), ha chiesto un racconto più particolare rispetto alle passate edizioni: "Gli ho detto che mi deve raccontare tutto quello che non si può svelare. Questo è il patto tra noi".

Di pettegolezzi, in realtà, ne sono nati più di uno alla vigilia dell'inizio dell'Isola. Dai preservativi di cui i concorrenti sarebbero stati dotati prima di partire, fino alla rissa scoppiata tra due concorrenti (uomini) durante la quarantena. A tenere banco negli ultimi giorni, però è stato il gossip su Marco Melandri che, prima di volare in Honduras,

html" data-ga4-click-event-target="internal">ha confessato sui social di avere avuto una relazione extraconiugale con un'altra donna ma di essere tornato dalla moglie e dalla figlia per ricostruire la famiglia.

Commenti