Cultura e Spettacoli

Cristian Imparato contro Mila Suarez: "Ho sgamato la tua falsità e vittimismo"

Cristian Imparato sbotta via social contro Mila Suarez accusandola di essere falsa e di fingersi vittima: le dure parole dell'ex gieffino contro la marocchina

Cristian Imparato contro Mila Suarez: "Ho sgamato la tua falsità e vittimismo"

La faida tra i concorrenti eliminati dalla Casa del Grande Fratello 16 prosegue sui social e Mila Suarez risulta essere – ancora – la meno amata dai coinquilini.

Dopo l’ospitata a Domenica Live, la marocchina è stata aspramente criticata da parte dei presenti, che l’hanno accusata di avere un carattere difficile e di non riuscire ad integrarsi col gruppo, ma lei non ha accettato i suggerimenti degli ospiti di Barbara d’Urso e ha continuato a sostenere di essere stata bullizzata dagli altri ragazzi della Casa. L’attacco della Suarez è stato soprattutto nei confronti di Francesca De André, verso la quale ha ribadito la sua intenzione di procedere per vie legali. Intanto, terminata la diretta dal salotto di Canale 5, Cristian Imparato si è nuovamente scagliato contro Mila dopo essere stato più volte preso di mira dalla ex coinquilina.

Così, attraverso una Instagram story, Cristian ha continuato a ribadire il suo pensiero sulla controversa gieffina. "Ricorda che ero il primo a difenderti dalla De André insieme ad Ivana e Ambra! Non ho mai giustificato i toni e il linguaggio di Francesca nei tuoi confronti, però anche io come tutti gli altri ho aperto gli occhi e ho sgamato la tua falsità e vittimismo che hai avuto in casa – ha tuonato il cantante sui social - . Il bacio di Giuda non lo do a nessuno! Sei tu che ti sei fatta trovare nell’agenzia con cui lavoro accogliendomi con la tua risatina falsa”. L’invettiva di Imparato, poi, si è conclusa con un’accusa nei confronti di Mila che avrebbe sostenuto che gli italiano sono tutti uguali e che ha dichiarato che Alex Belli l’avrebbe lasciata senza soldi nonostante le abbia pagato gli interventi di chirurgia estetica. “Patetica”, ha concluso Cristian, furioso contro la ex coinquilina.

Lei, dal canto suo, ha scelto di non replicare.

Commenti