Cultura e Spettacoli

Domenica Live, scontro tra Mila Suarez e Alex Belli. Lei: "Non sono pazza"

Mila Suarez è stata ospite di Domenica Live dove ha ritrovato l'ex fidanzato Alex Belli: lo scontro tra i due è stato impossibile da evitare e lei ha continuato ad inveire contro tutti

Domenica Live, scontro tra Mila Suarez e Alex Belli. Lei: "Non sono pazza"

Continua lo scontro tra Mila Suarez ed Alex Belli nel salotto di Domenica Live, dove i due sono stati ospiti per l’ennesimo faccia a faccia di chiarimento.

La ex gieffina e l’attore, che sono stati fidanzati a lungo, si sono detti addio tra non poche polemiche: lei lo ha accusato più volte di averla abbandonata in un momento delicato e, anche durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 16, la modella ha parlato di innumerevoli tradimenti da parte dell’ex compagno. Negli studi di Domenica Live, quindi, Barbara d’Urso ha provato – con fatica e inutilmente – a ristabilire tra i due giovani la pace.

Mila, che ha tentato in ogni modo di soffocare con la voce le scuse e le dichiarazioni di Alex Belli, non è stata ben accolta dagli ospiti presenti in studio che, più volte, l’hanno invitata a rimanere in silenzio ed ascoltare cosa l’ex fidanzato avesse da dirle. “Non sono venuto qui perché sono contro di te – le ha anticipato Belli – . Però devi capire che hai scelto di partecipare al Grande Fratello che sviluppa e snocciola chi sei, il tuo carattere, e se tu nella Casa non ti trovavi con quindici persone devi farti una domanda”. La Suarez, però, ha dimostrato di non accettare di buon grado i suggerimenti dell’ex fidanzato e ha continuato ad inveire contro gli ex compagni e, in particolar modo, contro Francesca De André: “Nella Casa hanno un cervello pari a uno, non sono io quella pazza!”.

Anche questa volta, il tentativo della d’Urso di riportare la pace tra i due è fallito.

Commenti