Cultura e Spettacoli

"Vai a consolare tua sorella", ma Fabrizia De André dice no al GF

Barbara d'Urso ha chiesto a Fabrizia De André di entrare per qualche giorno nella Casa del GF16 per consolare la sorella Francesca, ma lei ha rifiutato: "Devo stare con mio figlio"

"Vai a consolare tua sorella", ma Fabrizia De André dice no al GF

Barbara d’Urso ci ha provato a chiedere a Fabrizia De André di entrare per qualche giorno nella Casa del Grande Fratello per stare accanto alla sorella Francesca, ma lei ha scelto di rimanere a casa con il figlio che ha la priorità su tutto e tutti.

Dopo la notizia del tradimento di Giorgio Tambellini, Francesca De André ha vissuto momenti molto difficili tra le mura di Cinecittà. Per l’intera diretta non è riuscita a trattenere le lacrime e, concluso l’appuntamento in prima serata con il GF, la sorella di Fabrizia ha continuato a piangere ininterrottamente. Il risveglio non è stato dei migliori e fino a ieri pomeriggio l’umore della ragazza sembrava essere pessimo. Proprio per questo motivo, Barbara d’Urso ha ospitato Fabrizia negli studi di Pomeriggi Cinque e ha provato ancora una volta a convincerla ad entrare nella Casa per sostenere e confortare la sorella.

Pur ritenendo “struggente” la condizione di Francesca, Fabrizia De André ha scelto di rimanere a casa con il figlio lasciando che la sorella risolva da sé la sua delusione d’amore. Intanto, lei si occuperà, insieme alla sorellastra Alice, di cambiare la serratura di casa dato che Giorgio Tambellini è in possesso di un mazzo di chiavi che, al momento, non ha ancora restituito. “Mi sto attivando per questa cosa perché le chiavi non sono tornate al mittente”, ha fatto sapere Fabrizia, confermando che l’ex fidanzato della De André, che lei ha dichiarato di non aver mai approvato, non risponde più alle chiamate. Lei, quindi, si continuerà ad occupare delle situazioni irrisolte almeno fino a quando Francesca resterà rinchiusa nella Casa di Cinecittà.

Commenti