Cultura e Spettacoli

Gf, Fabrizia De André sostiene la sorella Francesca: “Piccola anima fragile”

Fabrizia De André, dopo l'uscita dalla Casa del Gf16 dove è entrata per sostenere la sorella, tradita e lasciata da Giorgio Tambellini, ha dedicato un tenero post a Francesca

Gf, Fabrizia De André sostiene la sorella Francesca: “Piccola anima fragile”

La settima puntata del Grande Fratello 16 è stata una delle più dure per Francesca, che ha avuto modo di essere supportata dalla sorella Fabrizia De André e dall’amico Gennaro Lillio.

Fabrizia, infatti, è entrata nella Casa per comunicare alla De André, impegnata nel reality show, che il fidanzato Giorgio Tambellini l’ha tradita e che ha deciso di lasciarla attraverso un post pubblicato su Instagram. Una dura botta per Francesca, che ha pianto disperata per l’intera diretta del Grande Fratello 16 pensando anche di uscire dalla Porta Rossa per risolvere personalmente i suoi problemi sentimentali.

La presenza di Fabrizia è stata fondamentale per Francesca De André, che inizialmente aveva messo in dubbio il gossip ipotizzando che gli scatti che ritraevano Giorgio con una misteriosa ragazza mora fossero stati frutto di un fotomontaggio. Poi, la dura verità raccontata dalla sorella che, uscita dalla Casa, ha continuato a manifestare la sua vicinanza a Francesca dedicandole un post sul suo profilo Instagram. “Franci, le persone che non ti capiscono e non dimostrano con i fatti di rispettarti, non meritano la tua attenzione e, men che meno, il tuo amore – ha scritto Fabrizia, allegando uno scatto che la ritrae abbracciata a Francesca, in lacrime per la fine della storia con Tambellini - . Viviti Gennaro che è un ragazzo meraviglioso, sano, ricco di valori e principi, un ragazzo degno di starti accanto. Ricordati che io sono qui , che ti seguo ogni giorno e ti aspetto a braccia aperte, non ti lascio più. Ti voglio bene piccola anima fragile”.

Fabrizia, inoltre, ha ribadito di non aver mai approvato Giorgio e di fare il tifo per l'inizio di una storia tra la sorella e Lillio, ma Francesca è apparsa categorica su questo aspetto: non si butterà tra le braccia di Gennaro nella Casa e, soprattutto, dopo una simile delusione d'amore.

Commenti