Cultura e Spettacoli

Il tradimento di Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio è falso?

Secondo Dagospia alcuni rumors ipotizzano che la Incorvaia possa aver inventato il tradimento con Scamarcio per rompere con il marito

Il tradimento di Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio è falso?

Mentre la rete si accanisce contro Riccardo Scamarcio, presunto amante di Clizia Incorvaia, ex moglie del suo migliore amico, Francesco Sarcina, su “Dagospia” si starebbe facendo largo un’altra pista. “I rumors - si legge sul popolare sito web - raccontano un’altra storia: la moglie di Sarcina si è inventata la storia con l’attore solo per chiudere il matrimonio con il cantante delle Vibrazioni...”.

Un’ipotesi suggestiva che scagionerebbe completamente Scamarcio e che sta facendo il giro del web, accendendo il dibattito sui social dove sono in tanti a chiedersi se davvero e per quale motivo la bionda showgirl sia arrivata a tanto pur di chiudere per sempre la sua storia d’amore con Sarcina.

Intanto, il triangolo Scamarcio-Sarcina-Incorvaia continua a tenere banco sui media grazie ai suoi toni da melodramma. Gli elementi ci sono tutti: eros, passione, tradimenti. La fashion blogger fin dalle prime ore ha smentito quanto rivelato dall’ex marito a “Il Corriere della Sera”, definendo il suo racconto come "privo di fondamento" e riservandosi di replicare a breve, mentre Scamarcio continua a trincerarsi nel più assoluto silenzio.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti