Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini e l'ammiratore segreto: chi le ha mandato i fiori?

La nuotatrice, dopo la lunga storia d’amore con il collega Filippo Magnini, non ha più avuto una relazione duratura. Oggi qualcuno, però, la sta corteggiando e le invia mazzi di fiori senza svelare la propria identità

Federica Pellegrini e l'ammiratore segreto: chi le ha mandato i fiori?

Mentre il suo ex, il nuotatore Filippo Magnini, ha ritrovato la serenità al fianco della bruna ex velina Giorgia Palmas, Federica Pellegrini non ne vuole proprio sapere di storie d’amore. Dopo la rottura ufficiale con l’ex, in un’infinita serie di tira e molla, la Divina del nuoto si è voluta concentrare solo sullo sport e sui nuovi impegni lavorativi, come il ruolo di giudice nello show “Italia's Got Talent” al fianco di Claudio Bisio, Frank Matano e Mara Maionchi.

Un indizio social rivela, però, che Federica Pellegrini potrebbe avere un nuovo amore, o per lo meno un ammiratore segreto. Federica Pellegrini, che in questi giorni si trova a Livigno per prepararsi ai prossimi impegni in vasca, ha ricevuto infatti nelle scorse ore uno stupendo mazzo di fiori. Un elegante bouquet di rose, peonie e margherite rosa inviatole da un corteggiatore sconosciuto. La composizione floreale non era accompagnata, infatti, da alcun biglietto né indizio sul mittente del regalo. Un gesto che ha sorpreso la nuotatrice, che ha voluto ringraziare il suo ammiratore segreto via Instagram, postando uno scatto nelle sue stories e rimarcando il mistero intorno al mittente: “Chi è stato?!?! Comunque grazie!”.

Federica Pellegrini fiori

Questo nuovo mistero sul corteggiatore segreto lascia ora ben sperare sul futuro “rosa” della campionessa. Sempre nelle ultime ore Federica ha suscitato non poco scalpore con la pubblicazione di un post in cui appare, voltata di schiena verso l’obiettivo, con il lato B in bella mostra. Uno scatto sexy ed ammiccante (come il commento della nuotatrice, due emoticon a forma di pesca e #rebus) che è diventato virale in poco tempo e che ha attirato commenti positivi e sarcastici su di lei.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti