Cultura e Spettacoli

Frank Matano e il sesso: "Verginità persa a 15 anni, credo"

L'attore Frank Matano, ora a "Italia's Got Talent", rivela: «Credo di aver perso la verginità a 15 anni. Fidanzato da 6 anni ma ho erezioni per altre ragazze»

Frank Matano e il sesso: "Verginità persa a 15 anni, credo"

Ci stiamo abituando a vederlo sul bancone di "Italia's Got Talent", nei panni di giocoso e credibile giudice. Sulle colonne di "Vanity Fair", invece, Frank Matano svela un lato che finora, tra i suoi cliccatissimi video su Youtube e le divertenti apparizioni cinematografiche e televisive, era rimasto nascosto: quello più personale e intimo. Frank parla di amore e sesso, ma anche della sua fidanzata, Francesca, su cui lui ha sempre mantenuto un riserbo fortissimo tanto da averla sempre tenuta lontanissima da paparazzi e riflettori: «Mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su YouTube, ci sono stati rapporti sessuali che sono sfociati nell'amore». Non esattamente una descrizione romantica, ma è una storia che prosegue da sei anni e Matano si sente molto impegnato. «Ha 27 anni, due più di me, e studia Giurisprudenza», rivela. Quando gli chiedono se è fedele, lo youtuber espone una sua particolare teoria: «Sì, sono fedele. Ovviamente, ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti, ma ci sono delle cose per contenersi: la masturbazione, per esempio».

Infine racconta anche la sua adolescenza dal punto di vista sessuale: «Credo di aver perso la verginità a 15 anni. Non è andata un granché».

Poi però ha avuto modo di rifarsi, grazie a un viaggio in America [la madre è statunitense, trasferitasi per amore a Santa Maria Capua Vetere, anche se poi la famiglia Matano ha vissuto a Carinola, vicino Caserta, ndr]: «Lì bastava essere italiano per avere successo con le ragazze», racconta.

Commenti