Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso e Al Bano a colazione insieme in hotel

Loredana Lecciso e Al Bano sembrano aver trovato una nuova armonia insieme. Ieri sera sono stati ospiti della prima puntata del programma “Live:Non è la D’Urso”, mentre stamattina, su Instagram, la showgirl ha pubblicato due foto che la ritraggono a colazione con l’ex compagno, in un’atmosfera affettuosa e amichevole

Loredana Lecciso e Al Bano a colazione insieme in hotel

Loredana Lecciso e Al Bano si sono ritrovati insieme in televisione dopo 15 anni, in occasione della prima puntata dello show di Canale 5 “Live:Non è la D’Urso”. La coppia, accompagnata dai figli Jasmine, 18 anni e Al Bano junior, 17, detto Bido, è stata intervistata da Barbara D’Urso. Loredana Lecciso era visibilmente emozionata e, nonostante la fine della storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco, l’intesa tra i due era palpabile, così come la ritrovata serenità basata sulla stima e sul rispetto.

Non tutto, però, è andato come previsto; subito dopo l’entrata in scena di Jasmine, infatti, Al Bano si è lasciato sfuggire una frase sibillina: “Che c’è Romina? No eh…”. Il microfono, ovviamente acceso, ha registrato tutto, facendo scoppiare una piccola polemica sui social che, tuttavia, ha lasciato il cantante, almeno per il momento, del tutto indifferente.

Loredana e Al Bano hanno ripercorso, attraverso le domande di Barbara D’Urso, la loro storia d’amore, la carriera e anche gli ultimi avvenimenti che li hanno visti protagonisti: la separazione (lei vive a Lecce, mentre lui nella sua tenuta di Cellino) che, comunque, non ha scalfito il rapporto con i figli e il caso che da giorni tiene banco sui giornali di tutto il mondo, cioè l’inserimento dell’interprete pugliese nella lista nera dei personaggi “non graditi” all’Ucraina. Al Bano ha commentato l’accaduto, certo che tutto si risolverà nel migliore dei modi e ribadendo la sua natura di uomo pacifico.

Questa mattina Loredana Lecciso ha pubblicato, su Instagram, due foto molto “eloquenti”, che la ritraggono, a colazione in hotel, proprio con Al Bano. Immagini che “coronano” l’intervista molto tranquilla della scorsa sera, testimoniando ancora una volta la ritrovata armonia tra i due, pur non essendo più una coppia e che, forse, vorrebbero mettere a tacere quanti li hanno giudicati troppo freddi e distanti tra loro. Nel primo scatto Loredana, sorridente, si appoggia al suo ex compagno, da sempre la “roccia” di tutta la famiglia Carrisi.

Si respira un’atmosfera intima, lontana dal clamore mediatico ed è possibile che questo sia l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di entrambi.

Commenti