Sanremo 2020

Mara Venier sbotta sui compensi: "Basta str..."

Mara Venier sbotta su Instagram per porre fine alle voci relative alla sua presenza al festival di Sanremo. La conduttrice di "Domenica In" ha messo a tacere con forza le voci di un cachet da 50mila euro

Mara Venier sbotta sui compensi: "Basta str..."

Nonostante il festival di Sanremo sia giunto al termine le polemiche non si placano. Tra frasi sessiste, frecciatine e affondi palesi sui ritardi delle serate, l'ultima battaglia social (e non) riguarda i compensi. A finirci dentro è stata, suo malgrado, la regina della domenica pomeriggio Mara Venier che, stufa di esser tirata in ballo sul cachet percepito per la sua ospitata a Sanremo, ha sbottato sui social.

Mara Venier è stata una delle donne protagoniste della serata finale del festival di Sanremo. Insieme a Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello, Amadeus ha voluto sul palco del teatro Ariston anche la popolare presentatrice. L'annuncio della sua partecipazione come guest alla finale era arrivato solo pochi giorni fa durante la puntata di "Chiamate Mara 3131", show radiofonico di Radio 2. Amadeus ha chiesto a Mara Venier di partecipare al suo fianco e la conduttrice di "Domenica In" ha accettato lusingata: "Ci sarò. Sarà un vero onore". E la promessa è stata mantenuta. Nella prima parte della serata Zia Mara è arrivata sul palco dell'Ariston con la sua consueta carica e verve. In cima alla scalinata, la presentatrice si è fermata, si è tolta le scarpe e ha percorso i gradini a piedi nudi. Troppo il timore di cadere. Meglio scendere in sicurezza e soprattutto con ironia. Dopo un breve scambio di battute con Amadeus, Mara Venier ha presentato Enrico Nigiotti e ha lasciato il palco tra gli applausi del pubblico presente in sala.

Una comparsata veloce che si è ripetuta nel finale di gara, poco prima della nomina del vincitore, Diodato. La brevità della sua ospitata ha però fatto scattare i malpensanti che si sono chiesti quanto avesse percepito per la sua rapida partecipazione. Luogo della polemica, i social network. Nelle scorse ore Mara Venier ha pubblicato un post su Instagram ("Sanremo... mi diverto troppo....", scrive lei) per riproporre il video che ritrae la sua discesa dalle scale del Festival a piedi nudi. Tra i commenti positivi e di ammirazione però ce n'è stato uno che Mara non ha proprio digerito. Un utente le ha chiesto: "Hai veramente percepito 50mila euro per la tua presenza al Festival?", innescando la reazione furiosa della Venier, che, senza mezze misure, ha replicato: "Non ho avuto nessun compenso!!!! Basta con 'ste stron**te...".

Alla vigilia della sua partecipazione si era fatto un gran parlare dei cachet degli ospiti del Festival e tra loro compariva anche quello di Mara Venier e Antonella Clerici di 50mila euro.

Sanremo mi diverto troppo..... @parosh_official @renecaovilla

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Commenti