Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, lo scatto hot scatena il web: "Avete ritrovato il sesso?"

Rosa Perrotta replica stizzita ad un hater che, commentato lo scatto hot pubblicato da Pietro Tartaglione, l'ha stuzzicata riguardo le precedenti dichiarazioni sulla nuova intimità con il compagno

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, lo scatto hot scatena il web: "Avete ritrovato il sesso?"

Solo qualche settimana fa, Rosa Perrotta raccontava come fosse cambiato il rapporto con il compagno Pietro Tartaglione dopo la nascita del piccolo Domenico, dando adito a pettegolezzi riguardo una presunta crisi con il fidanzato.

Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorata per mesi. Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima – aveva confidato la ex tronista riguardo l’intimità con il padre di suo figlio - . C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”. Erano bastate queste parole, quindi, ad alimentare le voci riguardanti una crisi di coppia tra i due ex volti di Uomini e Donne così, infastidita dal pettegolezzo, la Perrotta era intervenuta per mettere le cose in chiaro.

Se ci volevano in crisi per fare un po’ di gossip, va bene, poco importa. La gente non vede l’ora di parlare di crisi e tradimenti – aveva tuonato lei via social - .Io da donna onesta ho parlato della difficile situazione che una donna può vivere dopo il parto[...] Da qui a dire che io ho un problema con il mio uomo, passa l’oceano. Abbiate il coraggio di ascoltare e non sentire[...]Quante moraliste, parliamo sempre delle stesse ca...te. Che noia!”. Così, dopo lo sfogo social, i pettegolezzi sembravano essere stati messi a tacere, ma lo scatto hot pubblicato da Pietro sul suo profilo Instagram ha scatenato la reazione di un hater.

La coppia, ritratta mentre si lascia andare a momenti di effusione all’interno di un ascensore, è stata presa di mira da uno dei loro detrattori che, rifacendosi alle ultime dichiarazioni di Rosa, ha commentato con sarcasmo: “Avete ritrovato il sesso? Attenti a come commentate non si sa mai lei si infuria di nuovo”. La replica stizzita della Perrotta, però, non si è fatta attendere. “Ma menomale che mi infurio se mi scrivono certe cose sul mio uomo – ha sbottato la ex tronista, rifacendosi anche ad alcuni apprezzamenti su Pietro che la avrebbero molto infastidita - . ‘Quant’è b..o, me lo scop....’!’. Tutta la vita una che si infuria che una che accetta tutto con apatia per compiacere gli altri”.

L’applauso virtuale dei suoi follower non si è fatto attendere e la maggior parte degli utenti della rete hanno apprezzato e condiviso l’intervento di Rosa.

lovers

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Commenti