Cultura e Spettacoli

Sara Di Vaira: “Con Lasse Matberg un bel rapporto, ma non è amore”

Ospite di Storie Italiane, Sara Di Vaira ha parlato dello splendido rapporto nato con Lasse Matberg durante Ballando con le stelle 14: tra loro, però, ha assicurato che non c'è amore

Sara Di Vaira: “Con Lasse Matberg un bel rapporto, ma non è amore”

L’edizione di Ballando con le stelle 2019 si è conclusa con la vittoria di Sara Di Vaira e Lasse Matberg: tra l’insegnante di ballo e il vichingo norvegese sembra essere nata una bella amicizia, ma lei ha assicurato che tra loro non ci sarà nulla di diverso da questo.

A conclusione dello show condotto su Rai 1 da Milly Carlucci, Matberg si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico a causa della rottura di un tendine del bicipite avvenuta durante Ballando con le stelle. Nonostante il dolore al gomito, però, Lasse ha continuato ad esibirsi ma, a conclusione del programma, è stato costretto ad intervenire d’urgenza. Durante la degenza in ospedale è stata proprio Sara Di Viara a tenergli compagnia e, ospite di Storie Italiane, ha spiegato a Eleonora Daniele: “Lasse sta meglio, ieri ha subito questo intervento, a differenza di quanto pensavamo si è rotto un tendine del bicipite. Ieri è stato operato, è andato tutto bene l’operazione, si prevedeva l’uscita oggi, ma uscirà domani”.

Matberg, poi, ha inviato un videomessaggio a Eleonora Daniele e Sara Di Vaira, che ha colto l’occasione per spiegare quanto sia affezionata a Lasse, una persona splendida nonostante l'apparenza burbera. “Io e mia figlia siamo state con lui tutto il tempo – ha raccontato lei, che non ha intenzione di lasciarlo solo per il momento visto che qui in Italia non ha nessuno - . Lo saluterò solo quando lo vedrò salire sull’aereo”. A chi ha ipotizzato che tra la Di Vaira e Matberg possa nascere un sentimento, però, la ballerina ha replicato immediatamente: “È una bellissima persona e sono felicissima.

Non può nascere qualcosa, sarebbe rovinare un bellissimo rapporto”.

Commenti