Cultura e Spettacoli

Sarah Ferguson e principe Andrea inseparabili: di nuovo insieme o semplice amicizia?

Sarah "Fergie" Ferguson e l'ex marito il principe Andrea sono famosi non solo per gli scandali della "rossa" Sarah ai tempi del loro divorzio, ma anche per l'ottimo rapporto che hanno instaurato e ora, a distanza di anni dal divorzio, si vocifera che potrebbero presto tornare insieme

Sarah Ferguson e principe Andrea inseparabili: di nuovo insieme o semplice amicizia?

Sposati nel 1986 e divorziati nel 1996, dopo una prima separazione avvenuta nel 92, il duca di York Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson sono rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio, ma si vocifera di un loro possibile riavvicinamento anche come coppia. “Fergie la rossa” è stata infatti invitata dall’ex marito a seguirlo durante un viaggio di lavoro in Bahrain, dove ai due si è unita anche la figlia Beatrice con il fidanzato di origini italiane, Edoardo Mapelli Mozzi. E proprio le foto della famiglia sorridente insieme al Gran Premio del Barhain, ha fatto crescere i pettegolezzi su un ritorno di fiamma dei duchi di York. "Sarah e Andrew sono diventati inseparabili ultimamente, adorano trascorrere del tempo insieme, soprattutto dopo il matrimonio della figlia Eugenia”, ha raccontato una fonte, rimarcando come la ex coppia si sia riavvicinata grazie anche alle nozze della secondogenita l’autunno passato. "Sono la coppia di divorziati più intima che conosca. Chissà cosa gli riserverà il futuro”.

Sebbene divorziati, Sarah vive nella residenza del principe Andrea, la Royal Lodge di Windsor dal 2008, cosa che fa intuire Io stretto rapporto tra i due ex innamorati. Ma una loro possibile riunione è sempre stata ostacolata dal principe Filippo, che non ha mai mandato giù lo spiacevole episodio finito su tutti i media dell’epoca, del finanziere John Bryan che baciava i piedi di Fergie durante una vacanza in Francia, fatto che negli anni 90 fece molto scalpore.

Anche se il portavoce della Ferguson ha dichiarato che "nulla è cambiato nel loro rapporto", la fonte interna alla famiglia reale ha concluso cosi: “Sebbene non stiano insieme ufficialmente, la loro relazione è molto forte ed entrambi sono liberi da relazioni con altri partner, cosa che ha fatto crescere i rumors sul loro riavvicinamento.”

Commenti