Cultura e Spettacoli

"Sembrate zia e nipote", "Non ti bastava una mamma?". Belen e Spinalbanese nel mirino del web

Il compagno della Rodriguez è finito al centro delle critiche sul web per la sua giovane età. Il popolo dei social non perdona: per molti lui è l'ultimo "toy boy" di Belen

"Sembrate zia e nipote", "Non ti bastava una mamma?". Belen e Spinalbanese nel mirino del web

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese. L'hair stilyst milanese ha regalato alla showgirl argentina una festa di compleanno con parenti ed amici e Belen sembra aver gradito la sorpresa. I festeggiamenti, però, hanno riportato l'attenzione sulla differenza di età tra i due: 36 anni lei, 25 anni lui. E così il popolo dei social network, spesso ingrato e pungente, ha preso di mira il giovane parrucchiere, che su Instagram è bersaglio di sfottò e critiche da giorni.

I commenti sulla giovane età di Antonino Spinalbanese si sprecano sotto le ultime foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Per il popolo del web Belen e Antonino sembrano più zia e nipote che non amanti e gli internauti non si risparmiano le battute: "Anto, qui è quando zia Belu ti ha portato al mare?", "Nelle storie di ieri eravate bellissimi, sembrate zia e nipote", "Ma non ti bastava una mamma?". "Belen ti ha accompagnato al primo giorno di scuola a La Spezia. Le mamme brave fanno così". E come se questo non bastasse a far scatenare i follower c'è anche la somiglianza di Antonino agli ex di Belen - da De Martino a Iannone e Corona.

Critiche pungenti e costanti che arrivano proprio ora che Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità sentimentale tanto ricercata. Dopo la definitiva rottura con l'ex marito, Stefano De Martino, la conduttrice di Tu si que vales ha collezionato una serie di flirt estivi che hanno fatto chiacchierare il web. Oggi però con Spinalbanese lei sembra essere felice anche se in molti gridano allo "scandalo" per gli undici anni di differenza. Ma quella del toy boy è una critica ricorrente sul web, che ha visto coinvolti nel tempo molti personaggi famosi. Prima di Belen era toccato a Alba Parietti. Ad agosto la 59enne era finita al centro delle critiche per la sua presunta frequentazione con un musicista di oltre vent'anni più giovane. Un flirt subito smentito che non l'ha però tenuta al riparo dalle polemiche nelle quali è finita, dritta dritta, oggi la Rodriguez.

Belen non commenta e va avanti anche se sul web in tanti sono pronti a scommettere che con Spinalbanese non durerà: "Vestito così sei pronto per occupare il tuo posto sulla mensola dei giochi".

Commenti