Cultura e Spettacoli

Belen presenta ufficialmente il fidanzato sui social. Ripicca a De Martino?

Belen Rodriguez ha presentato Antonio Spinalbanese sui social e per qualcuno si tratterebbe dell'ennesima "vendetta" contro De Martino, paparazzato in barca con una bellissima ragazza

Belen presenta ufficialmente il fidanzato sui social. Ripicca a De Martino?

Belen Rodriguez non si nasconde più e a un mese dall'inizio dei primi rumors sul flirt con l'hairstylist Antonio Spinalbanese ha deciso di uscire allo scoperto. Per qualcuno si tratterebbe solo di un flirt estivo, di una storia nata per far ingelosire l'ex marito di lei, Stefano De Martino. Nonostante l'estate sia ormai alle spalle per la showgirl argentina, il giovane parrucchiere continua a essere al suo fianco anche in questo primo assaggio di autunno milanese, tanto da fare la sua comparsa ufficiale sul profilo di Belen.

È ripreso l'assalto dei paparazzi a Belen Rodriguez, ormai abituata a trovare i fotografi sulla sua strada. Stavolta, però, l'argentina ha deciso di giocare d'anticipo e, avvistati i paparazzi fuori dal ristorante in cui si trovava a cena con Antonio Spinalbanese e alcuni amici, ha deciso di pubblicare una storia sul suo profilo Instagram taggando l'hairtylist. Non è certo la prima volta che il ragazzo, incredibilmente somigliante ad Andrea Iannone, fa la sua comparsa sui social di Belen ma stavolta lei ha voluto fare un passo avanti e lo ha menzionato. Certo, per qualcuno potrà sembrare solo un dettaglio, ma nel linguaggio di Instagram una menzione è un sigillo all'ufficialità della relazione. Una mossa spiazzante, che se da un lato ha bruciato sul tempo i paparazzi, che non potranno lanciare l'esclusiva della cena di coppia per i due, dall'altra ha confermato la relazione. Ma c'è chi ci legge anche un terzo lato in questa semplice storia, ossia una ripicca di Belen Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino.

L'ex ballerino, ora conduttore, è stato fotografato pochi giorni fa in barca in compagnia di una bellissima ragazza. I due sono sembrati particolarmente affiatati e questo potrebbe aver infastidito Belen Rodriguez, che per tutta l'estate non ha lesinato stilettate al veleno contro l'ex marito. Dal bacio con Gianmaria Antinolfi nel Golfo di Napoli nei giorni in cui imperversava il gossip sul presunto triangolo con De Martino e Marcuzzi, anche loro in vacanza in quello stesso specchio di mare, fino alle allusioni a corna e tradimenti, Belen Rodriguez ha continuamente punzecchiato De Martino. Ora, dopo che lui si è fatto beccare in barca con un'altra, ecco che lei presenta al pubblico Spinalbanese.

Ma non solo, perché non paga ha lasciato due massime nelle sue storie, che potrebbero essere dirette anche all'ex marito. "Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura", condivide Belen e questo forse è un riferimento al suo attuale stato sentimentale. Superata la paura di un altro fallimento, l'argentina potrebbe aver trovaro tutto quello che vuole tra le braccia di Spinalbanese.

È il secondo aforisma che, stando al gossip, sarebbe indirizzato a De Martino come un dardo infuocato: "A nulla serve volere se non hai il coraggio di agire".

Commenti