Cultura e Spettacoli

Il video hot di Belen Rodriguez: si mostra tutta nuda in vasca da bagno

Belen fa impazzire Instagram: la storia registrata direttamente dalla vasca da bagno

Il video hot di Belen Rodriguez: si mostra tutta nuda in vasca da bagno

I video di Belen Rodriguez fanno impazzire i social network. È lei la regina del web. Ancora una volta la bellissima showgirl torna a animare Instagram con alcune stories che di certo non passeranno inosservate: la conduttrice di Tu si que vales si è ripresa in un selfie hot nuda mentre faceva il bagno.

Nel video pubblicato online (guarda qui), la showgirl si riprende le gambe nude nella vasca da bagno. Poi, in una seconda storia di Instagram, si sofferma a riprendersi il volto e gioca con l'acqua formando delle bollicine.

Belen riesce sempre a sorprende e anche questa volta si mostra decisamente hot per i suoi follower, che sembrano apprezzare la condivisione di un momento così intimo come un bel bagno (caldo).

Nei giorni scorsi la showgirl era stata paparazzata da Chi a Milano in un insolito incontro con l'ex fiamma Andrea Iannone. Lui sembrava essere in compagnia di un'altra donna, mentre lei passeggiava tranquilla per le vie dalla città meneghina.

Dopo l'addio con Iannone, i giornali di gossip si sono sbizzarriti su possibili nuovi flirt di Belen. Ma per ora nessuna storia è stata confermata o ufficializzata. Per ora resta solo una certezza: De Martino a novembre ha confermato che "dopo Belen non ho più amato nessuna".

E alcuni fan ancora sperano possa esserci un clamoroso ritorno di fiamma.

Commenti