Il video hot di Belen Rodriguez: si mostra tutta nuda in vasca da bagno

Belen fa impazzire Instagram: la storia registrata direttamente dalla vasca da bagno

I video di Belen Rodriguez fanno impazzire i social network. È lei la regina del web. Ancora una volta la bellissima showgirl torna a animare Instagram con alcune stories che di certo non passeranno inosservate: la conduttrice di Tu si que vales si è ripresa in un selfie hot nuda mentre faceva il bagno.

Nel video pubblicato online (guarda qui), la showgirl si riprende le gambe nude nella vasca da bagno. Poi, in una seconda storia di Instagram, si sofferma a riprendersi il volto e gioca con l'acqua formando delle bollicine.

Belen riesce sempre a sorprende e anche questa volta si mostra decisamente hot per i suoi follower, che sembrano apprezzare la condivisione di un momento così intimo come un bel bagno (caldo).

Nei giorni scorsi la showgirl era stata paparazzata da Chi a Milano in un insolito incontro con l'ex fiamma Andrea Iannone. Lui sembrava essere in compagnia di un'altra donna, mentre lei passeggiava tranquilla per le vie dalla città meneghina.

Dopo l'addio con Iannone, i giornali di gossip si sono sbizzarriti su possibili nuovi flirt di Belen. Ma per ora nessuna storia è stata confermata o ufficializzata. Per ora resta solo una certezza: De Martino a novembre ha confermato che "dopo Belen non ho più amato nessuna". E alcuni fan ancora sperano possa esserci un clamoroso ritorno di fiamma.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 11/12/2018 - 18:25

se ci volete fare allupare mostrateci una tac di belen, quella si sarebbe una novità sexi!

daniel66

Mar, 11/12/2018 - 19:28

E CHE SARA'? IO NE HO UNA DI MIO NONNO CHE SI TAGLIA I PELI DAL NASO.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 12/12/2018 - 09:13

Ma scusami senza volere sapere gli affari tuoi , tu Rachele il bagno lo fai vestita ?