Tajani: Pronti a contribuire a Hormuz, aspettiamo accordo definitivo Iran-Usa
"Vedremo col passare del tempo... insomma, noi abbiamo già due o tre dragamine aggregate un po' alla missione Aspides. Però, voglio dire, gli iraniani nell'accordo... ci sarà ancora da fare il dragaggio e quindi delle mine, e vedremo cosa potremo fare, cosa sarà necessario fare. Intanto andiamo avanti con le nostre missioni per la Aspides e Atalanta per garantire la sicurezza del traffico marittimo", così il ministro degli Esteri Antonio Tajani a Foggia per il 252esimo Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza. (Alexander Jakhnagiev)