Bizzarri si fotografa col salame E Facebook gli censura il post

Dopo essersela presa con Cruciani, i vegani hanno "bersagliato" l'attore genovese

Prima i vegani e i vegetariani se la sono presa con Giuseppe Cruciani, al punto da "braccarlo" con un blitz davanti a Radio24 al quale il conduttore de La Zanzara ha risposto brandendo un salame.

Poi il bersaglio si è spostato su Facebook, dove è stato preso di mira l'attore Luca Bizzarri, reo di aver difeso Cruciani fotografandosi con un salame. "#liberosalameinliberostato", aveva scritto Bizzarri, "Solidarietà al compagno Cruciani". Un post ironico, che non è stato però condiviso dai molti che prima hanno invaso i commenti con insulti e "maledizioni" e poi hanno segnalato la foto. Al resto ha pensato Facebook che ha deciso di censurare l'immagine e rimuoverla dalla pagina "perché non rispetta gli standard" del social network.

"Cose che ho imparato", si è sfogato quindi l'attore, "Su Facebook puoi: Mandare a cagare; Dare del coglione; Fotografarti il culo; Provarci con le ragazzine; Provarci con i ragazzini; Fotografarti le tette senza i capezzoli; Negare l’olocausto; Dare del ciccione; Dire che però Mussolini; Minacciare di morte; Bullizzare i compagni che poi si lanciano dalla finestra; Dire che però sti zingari…; Recuperare Stalin; Tritare le palle a sconosciuti; Offendere la Preside; Sputtanare l’ex; Condividere simpatie naziste; Invadere il Brasile; Ma se pubblichi una foto con un salame in braccio te la tolgono perché non rispetta gli standard della comunità".

Commenti

sbrigati

Mer, 30/03/2016 - 10:22

Bizzarri ha pienamente ragione, oggi pubblicherò anche io una foto con salsicce.

kami

Mer, 30/03/2016 - 11:02

Sono anche io vegano. Ma esserlo implica una sensibilità personale. Questi attacchi, come quello a Cracco, mi sanno di ridicolo per non dire fascista. Dall'altra parte brandire l'onnivorità come una specie di presa in giro per i vegani è altrettanto infantile e irrispettoso.

katy61

Mer, 30/03/2016 - 11:19

Incredibile ma è così!! Uscite da facebook, una massa di esibizionisti che siete tutti voi che ci state dentro ,in cerca di apparire per esserci .NON vi considera nessuno veramente, se non qualche parente e forse per spettegolare! Stupendo questo articolo ,apriamo gli occhi e la mente nella realtà.

linoalo1

Mer, 30/03/2016 - 11:22

Una cosa è certa!!!I VEGANI VERI non esistono!!!!Massimo un mese ed un Neo Vegano tragredisce la Dieta!!E poi,chi si fida della loro parola???Se così fosse,anche io,posso dire che sono un MARZIANO,solo perché lo penso!!!Tanto,chi mai potrebbe controllarlo???

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 30/03/2016 - 11:24

Ho l'impressione che questa volta Mark Zuckerberg, il fondatore di faceboock, abbia cagato fuori da buco...

orione43

Mer, 30/03/2016 - 11:49

Vegani,vegetariani,ecologisti,animalisti e via dicendo ,tutta gente da rinchiudere in qualche clinica psichiatrica.E alla faccia di questi strani individui mi mangio un bel salame, accompagnato da un bel capretto al forno.

giosafat

Mer, 30/03/2016 - 12:11

Sono due le calamità che impestano questo secolo: i vegani e facebook. Speriamo che cambi idea la prima e che sparisca la seconda.

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 30/03/2016 - 12:17

La gente non capisce che la vera libertà è non esistere sui social.

florio

Mer, 30/03/2016 - 12:20

orione43, grande idea faccio la stessa cosa, adoro il salame e ho pure un bel capretto delizioso con le patate al forno, e barbera di Nizza Monferrato, alla faccia di tutti gli imbecilli che hai citato, buon pranzo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 30/03/2016 - 12:42

Uno dei numerosi motivi per cui non sono MAI entrato in Facebook.

insider

Mer, 30/03/2016 - 12:58

Datevi una calmata tutti. Siete estremisti gli uni, vegani & Co, e gli altri che per reazione adesso si ingozzano di agnello e insaccati per fare un dispetto non si sa bene a chi. Sempre più spesso i vostri commenti sono l'idiozia fatta scrittura...

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 30/03/2016 - 13:21

Orione43 ma si sfondi pure di carne, mi raccomando si faccia i selfie con i cadaveri, che ha molto comodamente comprato. I vegani e gli ecologisti cercano nel loro piccolo di non essere dei predatori parassiti come lei, su questo pianeta già stuprato e martoriato. Se fossi madre natura avrei giá spazzato via gli esseri umani dalla faccia della terra.

kami

Mer, 30/03/2016 - 14:02

@marapontello D'accordissimo con l'ultima frase. Ma finchè sono qui cerco di aiutare gli animali.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 30/03/2016 - 14:18

Il "rispetto degli standard della comunità", tradotto in linguaggio comune significa "non pubblicare immagini di salumi per non urtare la sensibilità degli islamici". Ormai non c'è scampo, questa è la parola d'ordine: islamizzazione dell'Occidente.

giessebi

Mer, 30/03/2016 - 14:53

@marapontello: sempre le esagerazioni... uno dice che mangia il salame, lei dice "si sfondi pure di carne"... ma a cosa serve questo atteggiamento? Gli animali si mangiano tra loro tranquillamente: se io prendo un pollo con le mani, lo uccido e lo mangio allora va bene? Oppure gli animali possono essere carnivori e gli uomini no? Perche' la carne la "comprano comodamente"? Ma che modo di ragionare e'? Lei faccia quello che vuole, provi a impiantarsi dei cloroplasti e tentare la fotosintesi se crede, ma perche' sdegnarsi se le persone fanno quello che la maggior parte dei mammiferi fa da sempre?? Quanto a FB, non c'e' da stupirsi, e' un giochino che per stare in piedi deve essere popolare, quindi non disturbare il politicamente corretto... che pena!

Beaufou

Mer, 30/03/2016 - 15:36

Un salame non rispetta gli standard della comunità, eh? E allora cosa ci fa il faccione di Zuckerberg? Ahahah.

Non so

Mer, 30/03/2016 - 15:54

A parte che se censurano Bizzarri fanno solo che bene a prescindere, .... ma FaceBook in quanto a censura è veramente ridicola!

roberto.morici

Mer, 30/03/2016 - 16:31

@marapontello. Se fosse una "madre natura" seria spazzerebbe dalla faccia della Terra anche tutti quegli animali che per sopravvivere si cibano solo di altri animali? Personalmente proprio non me la sento di condannare i milioni di umani che ci hanno preceduto e si sono cibati di carne e ci hanno consentito di esserci. Con il massimo rispetto per le altrui abitudini assolutamente non sento il bisogno delle diete vegana o vegetariana e non mi scaglio contro di loro. Un atteggiamento che si chiama tolleranza.

rokbat

Mer, 30/03/2016 - 17:45

Il povero salame, del quale qualche fettina sul pane et burro, magari con una biretta, compone un'ottima merenda, sarebbe contro quale tipo di standard et del quale comunità ? Sarebbe ora di smettere con queste fes..rie !

Vera_Destra

Mer, 30/03/2016 - 19:24

Comunque è preoccupante questa criminalizzazione in corso per chi mangia la carne da parte di nazivegani alla Giulia Innocenzi o alla Brambilla, tanto per capirci. Io comunque all'agnello e al salame non rinuncio, con buona pace di tutti i piagnistei vegani. PS. Facebook è il demonio, meglio non esserci

ziobeppe1951

Mer, 30/03/2016 - 19:45

Marapontello....non mi dire che l'iman franceschiello è diventato vegano..

Linucs

Mer, 30/03/2016 - 20:16

"Se fossi madre natura" avremmo le antenne come gli scarafaggi.

Egli

Mer, 30/03/2016 - 20:26

E' proprio la mancanza di salame che fa male a certe nazivegane.

Anonimo (non verificato)

yulbrynner

Mer, 30/03/2016 - 21:15

i social mai usati non ho tempo x le PUTTANATE!!! CHI CE L'HA LE USI PURE..io no di certo e di queste notizie da novella tremila non me ne pole frega' dde meno

yulbrynner

Mer, 30/03/2016 - 21:16

i social?' si puo' benissimo vivere senza come faccio io non ho twitter non ho facebook le lascio a chi ha tempo di leggere e postare tante struunzate.. che bella la vita quando non esistevano

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 30/03/2016 - 22:21

I frutti perversi dell'eccessivo benessere. Uno è vegano, quell'altro è vegetariano, l'altro ecologista senza dimenticare l'animalista. Tutta gente che campa gratis riempiendosi la testa di fesserie.

Fjr

Mer, 30/03/2016 - 22:36

In virtù dello sfregio fatto alla nostra bandiera un bel panino bianco rosso e Verdone farcito di salame ,tie' veganiiiiii prrrrrrr

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 31/03/2016 - 00:24

Ma siamo sicuri che sia proprio responsabilità di Zuckerberg la censura e non l'arbitrio di qualche vegano, malandato di cervello, che faccia parte del direttivo di Facebook Italia?

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 31/03/2016 - 02:16

Questi sono malati e quindi pericolosi , sono capaci di fare qualsiasi cosa , non bisogna togliere le foto con il salame ma condannare le azioni di questi agitatissimi individui .

rossini

Gio, 31/03/2016 - 08:33

Pubblichiamo tutti per protesta su Facebook foto con salami, bistecche e salsicce. In Italia le minoranze stanno diventando sempre più aggressive e intolleranti. Vogliono imporre il loro pensiero e proibire alla maggioranza di dissentire. E non stiamo parlando di razzismo e/o di negazionismo dell'Olocausto ma di semplici salumi. Dovremmo ridere se non ci fosse da piangere.