I vegani inseguono Giuseppe Cruciani per picchiarlo

Integralisti vegani riuniti davanti a Radio 24. Cruciani esce con un salame in mano. E finisce davvero male

Che tra Giuseppe Cruciani e i vegani non corresse buon sangue lo si sa ormai da tempo. Il conduttore radiofonico non li ha certo in simpatia. Ma sopporta anche i vegetariani troppo "convinti". L'odio è corrisposto. Tanto che una pattuglia di vegani convinti ha deciso di passare dalle minacce verbali alle mani (guarda il video dell'aggressione).

Ieri pomeriggio Cruciani se l'è vista davvero brutta quando è uscito da Radio 24 brandendo un salame. Una sfida che non è pisciuta agli integralisti vegani riuniti davanti al palazzo che ospita La Zanzara. In quattro o cinque hanno provato ad aggredirlo e solo la sicurezza è riuscita a evitare il peggio (guarda il video dell'aggressione).

Commenti

caciocavallodop

Sab, 26/03/2016 - 15:43

Cruciani uomo dal coraggio immenso quando poggia le sue chiappe su una comoda poltrona, salvo poi scappare protetto dalla vigilanza, se inseguito da una donna. Che personaggio piccolo piccolo, solo provocatore e basta e l'assurdo è che è questa gente che oggi muove le fila dell'opinione pubblica. C'è solo da provare un immenso senso di schifo.

Beaufou

Sab, 26/03/2016 - 15:49

"I vegani inseguono Giuseppe Cruciani per picchiarlo"? Macché...sono sceneggiate per farsi un po' di pubblicità, gli uni e l'altro. Cruciani ci campa, sulle provocazioni, ed evidentemente i vegani non trovano nulla di più interessante da fare. Però potrebbero curarsi l'orticello, adesso che ci penso... Ahahah. Magari facendosi aiutare da Cruciani, così forse pianterebbero l'insalata con le foglie all'ingiù, magari. Ri-ahahah.

joecivitanova

Sab, 26/03/2016 - 15:50

Mmmm..!! Troppi semi di..zucca e troppo zucchero di..canna, mi sa..!! G.

killkoms

Sab, 26/03/2016 - 16:23

altri campioni di tolleranza i vegani..!

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Sab, 26/03/2016 - 16:46

questa è prova che l'alimentazione vegana provoca stati confusionali, isterismo e fa diventare le persone violente.

fabiod

Sab, 26/03/2016 - 16:51

Vegani come musulmani

fabiod

Sab, 26/03/2016 - 16:56

Ma la polizia??????? Sti qui son matti!!! W la picanha!!!!!!!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 26/03/2016 - 17:11

QUESTI VEGANI PERCHE' NON VENGONO DA ME

Giorgio Rubiu

Sab, 26/03/2016 - 17:18

Io non mi sognerei mai di impedire ad un vegano di essere tale e di alimentarsi di conseguenza. Ma non provi. l'ipotetico vegano, ad aggredirmi perché mangio succulente braciole alla griglia o polli alla cacciatora. Sono affari miei ed ho il diritto di esercitarli come mi pare.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 26/03/2016 - 17:44

Tra i due litiganti io preferisco.....IL SALAME.

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Sab, 26/03/2016 - 17:53

ci mancava anche il "vegano integralista" che non mangia carne (e derivati) per non far male agli animali (ma mangia verdure perchè odia le piante, evidentemente!) e poi alza le mani sugli esseri umani: valli a capire certi neuroni impazziti! Mi si permetta una battuta: ma un cannibale vegano mangia solo finocchi???

cgf

Sab, 26/03/2016 - 18:38

Peccato che non siano riuscito a prenderlo, e' solo rimandato, non lo dico perche' voglio difendere i vegani, ma non puoi prendere a male parole tutti solo per far sapere che esiti, sei un nessuno!

sparviero51

Sab, 26/03/2016 - 18:43

SE QUESTI "00" MANGIASSERO OGNI TANTO UNA BISTECCA NON SI COMPORTEREBBERO IN QUEL MODO!!!

Ritratto di marapontello

marapontello

Sab, 26/03/2016 - 18:48

Sembrano i bambini dell asilo! Che ridicoli. Cruciani si sentirà onnipotente adesso che la notizia passerá in tutti i tg.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Sab, 26/03/2016 - 18:49

Altri utili idioti di sinistra, o qualcuno ha dubbi sulle eventuali visione politiche, ideologiche di questi invasati ?!

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Sab, 26/03/2016 - 18:52

Vigliacchi e ottusi, come tutti i seguaci di ogni settarismo.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 26/03/2016 - 20:41

IL MALE CAMMINA SULLA TERRA ED ALBERGA NELLA MENTE DELL'UOMO. QUANDO SPEGNI LA LUCE DELLA MENTE E DELL'ANIMA RESTA SOLTANTO E SEMPRE IL BUIO, SUBSTRATO NATURALE DELL'UNIVERSO.

Cobra71

Sab, 26/03/2016 - 22:26

Vegani = monnezza dei centri sociali! Ovvero, i soliti sinistroidi c@gli@ni!

Alba16

Sab, 26/03/2016 - 22:49

Ogni tre x due c'è un articolo che mette in cattiva luce i "vegani" oltre che provocazioni continue, adesso ci paragonano anche ai fondamentalisti, ma questo e ridicolo. Se questo non è manipolare l'informazione. Potrei sapere che problema ha questo Sig. Cruciani che c'è l'ha tanto con chi decide di non nutrirsi di altri esseri viventi? E come lui tanti altri? Ditemi un po' dove sta il problema?

Alba16

Sab, 26/03/2016 - 22:49

Ogni tre x due c'è un articolo che mette in cattiva luce i "vegani" oltre che provocazioni continue, adesso ci paragonano anche ai fondamentalisti, ma questo e ridicolo. Se questo non è manipolare l'informazione. Potrei sapere che problema ha questo Sig. Cruciani che c'è l'ha tanto con chi decide di non nutrirsi di altri esseri viventi? E come lui tanti altri? Ditemi un po' dove sta il problema?

lupo1963

Sab, 26/03/2016 - 23:08

In Italia soprattutto i giovani dovrebbero usare le mani e anche il Santo Manganello per le cose serie , e gli unici che si danno da fare sono i vegani ...

tormalinaner

Dom, 27/03/2016 - 00:02

L'alimentazione vegana rimpicciolisce il cervello e questi sono i risultati! Fanatici come gli islamici.

lento

Dom, 27/03/2016 - 07:48

I vegani sono Fascisti estremi !

mariolino50

Dom, 27/03/2016 - 09:09

Alba16 Esseri viventi sono anche le piante anche se stanno ferme, solo loro si nutrono di minerali e gas, tutti gli animali mangiano piante o altri animali, o tutte e due come noi e tanti altri, su questo non cè niante da fare, il vostro è inutile buonismo, non riuscirete mai a mangiare i sassi, in quel caso avreste ragione.

linoalo1

Dom, 27/03/2016 - 09:17

Poveri Vegani!!!Non si rehdono conto che sono solo schisvi di una Moda Deleteria!!!Quella di poter dire:io sono diverso!!!!Forse,nella loro Infinita Ignoranza,non hanno ancora capito che l'Uomo è Onnivoro per necessità!!Cosa mai vorrà dire???Semplicemente che l'Uomo,per stare bene,deve mangiare un po' di tutto,per evitare carenza dannose alla salute!!!E poi,questi Pseudo Vegani,sono proprio sicuri di seguire la vera Dieta Vegana???Io non ci credo!!!Forse riusciranno a seguirla per un paio di settimane e non di più!!!Chi ci dice che,di notte,non vadano a saccheggiare il frigo di casa,presi da morsi e rimorsi????

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 27/03/2016 - 09:37

Un po' di legnate le meriterebbe soprattutto Parenzo.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 27/03/2016 - 10:48

Si inizia che non hai soldi per andare al ristorante e ti inventi che mangi solo cose che non trovi in giro. Così ti trovi coi sandali in bici d'inverno guancia scavata a filtrare farina nell'acqua piovana per far seitan per te e la tua metà vegana. Bisogna aiutarli. Dona nove polpette al mese e salva un vegano. Chiama ora.

tormalinaner

Dom, 27/03/2016 - 12:10

Oggi mi mangio due agnelli in faccia ai vegani e agli animalisti, fanatici e pazzi come i terroristi. Questa vita stà diventando un inferno, terroristi, vegani che ti impongono di mangiare verdure, fascisti gay che ti impediscono di parlare di uomo e donna ma che venga un olocausto atomico per mettere fine a questa follia!

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 27/03/2016 - 13:31

Cruciani pagliaccio del regime mondialista,si pubblicizza con queste forme patetiche organizzate ad hoc!Buffone e cogl...e ,come gia Sgarbi gli disse una volta in una miserabile trasmissione televisiva che fini in merd.......

Anonimo (non verificato)

Klotz1960

Dom, 27/03/2016 - 14:12

I vegani (da non confondere con i vegetariani) vanno curati da psichiatri e gli va tolta la patria potesta', fine del discorso.

DuralexItalia

Dom, 27/03/2016 - 15:06

Scusate ma Cruciani che affronta i vegans con un salame in mano è roba da cineteca! Crucian-Skywalker contro l'"impero della verdura" armato di spada suina è tremendamente comico! Provocatore però eh....

Anonimo (non verificato)