Chi è Guerlin Butungu, il capobranco di Rimini

Il 20enne arrestato per gli stupri di Rimini è un richiedente asilo ospitato da un centro d'accoglienza in provincia di Pesaro-Urbino

Si chiama Guerlin Butungu ed è probabilmente l'unico del branco di stupratori di Rimini di cui conosceremo qualcosa.

Considerato il "capo" dei quattro, è infatti l'unico maggiorenne del gruppo di giovani che la notte tra il 25 e il 26 agosto scorso ha prima aggredito una coppia di Varese, poi stuprato una turista polacca e picchiato un suo amico e infine violentato brutalmente una prostituta trans peruviana.

Butungu ha 20 anni ed è originario del Congo. Anche lui viveva stabilmente nella provincia di Pesaro-Urbino, ma a differenza degli altri tre - due marocchini di 15 e 16 anni e un nigeriano 17enne tutti nati e cresciuti in Italia - era ospite di una struttura di accoglienza di Cagli, dove era arrivato in quanto richiedente asilo. È per questo che gli inquirenti avevano già le sue impronte digitali: era stato identificato al suo arrivo nel nostro Paese nel 2015, quando era sbarcato a Lampedusa. Da allora è rimasto in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari che scade nel 2018.

Il suo profilo Facebook mostra tante sue foto, in abiti casual e in giacca e cravatta. "Tanti auguri a me stesso", scriveva il 3 luglio scorso, "Un anno in più nella mia vita grazie a Dio mi hai protetto fino ad oggi". Insomma, non se la passava così male...

Dopo la notte da "Arancia Meccanica" era sparito, ma gli investigatori stavano tenendo sotto controllo il suo cellulare. Così hanno saputo che si stava recando in Francia - dove millantava un qualche rifugio - in treno. Peccato che il convoglio su cui era salito fermasse anche a Rimini, dove due poliziotte dello Sco l'hanno fermato e portato in questura.

Commenti

Demy

Dom, 03/09/2017 - 11:06

Un'altra risorsa sboldriniana. Cosa dice la Kyenge del suo "collega" del Congo?

Fossil

Dom, 03/09/2017 - 11:07

E a questo vitellone che gli si dovrebbe fare? Meglio che non dico niente...

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 03/09/2017 - 11:17

Il Butungu è una delle risorse della Boldrini, basta questo a identificarlo, inutile spendere altre parole. E verrà trattato con tutti i riguardi. La sua fortuna è dovuta a due cose: non essere italiano e vivere in un paese governato dalla sinistra.

mutuo

Dom, 03/09/2017 - 11:17

Vengono in Italia consapevoli di poter fare i propri porci comodi senza pagare nulla, sia economicamente che penalmente. Il congolese dovrebbe essere immediatamente espulso, senza carcere perchè non dobbiamo sobbarcarci altre spese di mantenimento. I minori del gruppo, dovrebbero essere a loro volta espulsi con tutto il nucleo famigliare. Di delinquenti autoctoni ne abbiamo fin troppi. Questa soluzione dovrebbe essere applicata prima dell'approvazione della legge che concede la cittadinanza per nascita sul suolo Italico. I sinistri sono pericolosi, non sanno quello che fanno!!!!!!

giusto1910

Dom, 03/09/2017 - 11:19

Marocchini nati in Italia + richiedente asilo = gruppo di delinquenti violenti, spietati e lontani anni luce dall'integrazione. Nessun commento mi sembra possibile. Ah, no. Uno lo farei: mandiamo il richiedente asilo congolese a casa di M.me Kyenge. Chissà che la sua presenza non riesca a far capire alla ex ministra, che non smette di parlare di razzismo degli italiani, come stanno realmente le cose.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 03/09/2017 - 11:20

Si chiama Butungu e viene dal Kongo come la Kyenge... non è una canzoncina degli anni '6o, ma una triste realtà di oggi, di come l'Italia sia diventata una fogna umana a cielo, e porte, aperte. Interverrà ora la sua famosa conterranea per farlo rilasciare? Non è questa la gente, che boldrine e buonisti vorrebbero beneficiare con "ius soli", "ius culturae" e "ius soldis"? aspettiamo che le signore Boldrini e Kyenge ci illuminino con le loro immense facezie terzomondiste...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 03/09/2017 - 11:21

Butungu. Teniamo a mente questo cognome. Tra qualche anno farà concorrenza a Wu. Nuovi itagliani crescono...

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 03/09/2017 - 11:22

Da consegnare subito alle autorità polacche, altrimenti in Italia rischiamo di averli da domani di nuovo in strada, magari grazie alla "discreta" influenza della Boldrina e della kongolese...

giovanni PERINCIOLO

Dom, 03/09/2017 - 11:22

Mandatelo a residenza coatta a casa di madama sboldrina!

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 03/09/2017 - 11:27

Come al solito, non succederà niente.

menteaperta

Dom, 03/09/2017 - 11:29

Non so Voi ma io tutti i giorni quando vedo per strada questi finti profughi passeggiare spavaldi,con le cuffiette,cappellini,vestiti alla moda,alcuni con collane di oro spesse(che noi italiani non possiamo più permetterci per la delinquenza che c'è in giro)mi ribolle il sangue soprattutto pensando alla disperazione di giovani senza lavoro e senza speranze di futuro

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 03/09/2017 - 11:31

Date questo watusso in mano ai polacchi,farà la fine che merita.

il sorpasso

Dom, 03/09/2017 - 11:31

Personalmente a questo individuo gli farei un trattamento speciale senza anestesia....qualcuno contrario?

Cheyenne

Dom, 03/09/2017 - 11:37

dopo di che sarà rilasciato subito con un pacchetto di caramelle e un NON LO FARE PIU'

Lissa

Dom, 03/09/2017 - 11:39

Castrarlo pubblicamente, insieme alle 3 risorse minorenne.

Triatec

Dom, 03/09/2017 - 11:40

"Rompete barriere dell'egoismo e accogliete tutti gli immigrati" Cara Cécile Kyenge Kashetu, sarebbe stato meglio se questo tuo paesano non fosse stato accolto, ma rispedito da dove era venuto.

guardiano

Dom, 03/09/2017 - 11:43

Dice bene la giornalista quando afferma che forse dei quattro è l'unico del branco di cui conosceremo qualcosa,degli altri ci possono raccontare quello che fa comodo a qualcuno.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 03/09/2017 - 11:46

Grandissima risorsa congolese Butungu. Avanti con l'accoglienza, status di "rifugiato" per tutti, assegni e mantenimenti, avanti. Lo ordina il PD. Avanti tutta e se qualcuno osa protestare, la polizia del pensiero lo scova e lo distrugge. Nemmeno nei romanzi più dark della fantascienza apocalittica avevano immaginato una cosa come il PD.

venco

Dom, 03/09/2017 - 11:47

Richiedenti o no, fin che son liberi di circolare i clandestini sarà sempre peggio per noi, usciremo di casa sempre con più paura

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 03/09/2017 - 11:49

Ius soli, ius soli, ius soli, ius soli, ius soli, ius soli !!!!!!!!!!!

ambrogiomau

Dom, 03/09/2017 - 11:52

TUTTI i treni fermano a Rimini . La stazione di Rimini e tutte quelle lungo la tratta adriatica Pesaro, Fano, Ancona , Ravenna etc, sono piene di Africani ciondolanti nulla facenti e con le mani in tasca a proteggere o vendere le loro bustine.

Frank90

Dom, 03/09/2017 - 11:52

Giacca e cravatta, look alla moda, foto con macchine sportive, droga e Dio solo sa cos'altro. Alla faccia del povero rifugiato! L'unica guerra dalla quale fuggono questi animali è quella che hanno nella loro testa tra i tre neuroni in croce che si ritrovano.

ambrogiomau

Dom, 03/09/2017 - 11:53

Adesso li manderanno da Don Ciotti il quale testimonierà sulla loro redenzione e li additterà come fulgido esempio di integrazione riuscita.

Ritratto di skizzonet

skizzonet

Dom, 03/09/2017 - 11:58

ADESSO UNO SCAPPELLOTTO, UNA TIRATINA D'ORECCHIO, NON TANTO FORTE, LA LACRIMUCCIA CHE NON GUASTA, LA PROMESSA DI NON FARLO PIU E POI CHI HA AVUTO AVUTO E CHI HA DATO A DATO SCORDIAMOCI IL PASSATO

Una-mattina-mi-...

Dom, 03/09/2017 - 12:00

ALTRA "RISORSA" VENUTA DAL CONGO, DOPO L'ALTRA CHE, DOPO AVERLA SFAMATA, ISTRUITA E MANTENUTA PRINCIPESCAMENTE, INVECE DI RINGRAZIARE IN GINOCCHIO, DA BRUXELLES CI INTIMA PERENTORIA CHE I PASCIUTI VITELLONI AUTOCERTIFICATI VANNO ACCOLTI TUTTI, E QUINDI MANTENUTI INDEFINITAMENTE AD UFO. OCCHIO CHE ARRIVA PEPPONE...

Una-mattina-mi-...

Dom, 03/09/2017 - 12:02

PER CAPIRE GLI AFRICANI BASTA VEDERE COME HANNO RIDOTTO L'AFRICA: NON C'E' ALTRO DA DIRE.

Tarantasio

Dom, 03/09/2017 - 12:06

di che fede religiosa sono i 4 ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/09/2017 - 12:10

Questo quale attenuante avrebbe, rispetto agli altri? La stanno studiando a tavolino?

Una-mattina-mi-...

Dom, 03/09/2017 - 12:10

GURDANDO LE FOTO VEDO UN SOGGETTO DI VARIE ETA': PURTROPPO L'AUTOCERTIFICAZIONE HA PORTATO ANCHE QUESTO. SOGGETTI ULTRATRENTENNI CHE SI FANNO PASSARE PER ADOLESCENTI... COMUNQUE NON CREDO CHE QUESTO ABBIA VENT'ANNI

opinione-critica

Dom, 03/09/2017 - 12:11

Sarà candidato dal PD, o da altra lista di sinistra, come rappresentante dei diritti dei migranti all'assistenza sessuale. Kienge e Boldrini lo aiuteranno in questa "battaglia" dei diritti sessuali, i giudici "comprenderanno" il suo stato psicologico: giovane, forte, aitante non può rimanere senza sesso, si dirà che non voleva fare del male alle donne stuprate ma solo soddisfare una sua legittima voglia.

mariod6

Dom, 03/09/2017 - 12:13

@ ben frank - provo a copiare il suo post, il mio molto simile lo hanno censurato : Da consegnare subito alle autorità polacche, altrimenti in Italia rischiamo di averli da domani di nuovo in strada, magari grazie alla "discreta" influenza della Boldrina e della kongolese...

antonio54

Dom, 03/09/2017 - 12:22

Con uno che commette un reato simile dopo averlo salvato dalla fame, non bisogna avere nessun tipo di pietà. Si fa scontare minimo 20 anni di galera, ad espiazione della pena, una raffica di calci in cxxo con scarpe da alpino, e imbarco immediato sxx primo volo diretto nel suo paese. Quello che sta succedendo era prevedibile, ci siamo messi in casa cani e porci e questi sono i risxxtati...

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Dom, 03/09/2017 - 12:24

perche' non mostrate il volto di questa bestia Butungu compatriota di Kyenge?

edo1969

Dom, 03/09/2017 - 12:29

In un video su fb questo maledetto verme ripeteva "siamo tutti fratelli, siamo tutti uguali". Insomma un drittone, aveva iimparato subito le parole giuste per far breccia nei cuori buonisti-boldriniani-bergogliani. "oooh fascisti, ma vedèèète come sono braaaavi questi africààààni? Abbiamo tanto da imparaaare nòòòi ricchi,occidentali, e cattivii, invece lòòòro aaamanno, ma che bbèèèllo"

Fossil

Dom, 03/09/2017 - 12:30

Boldrinova e kienge perché non lo adottate e gli spiegate come funziona con le donne italiane?

edo1969

Dom, 03/09/2017 - 12:30

"fffratelos migrantes scussateciii pe la nossstra cchiusssuraaaa" (fra' bergoglio). Welcome refugees!

giancristi

Dom, 03/09/2017 - 12:31

Butungu è congolese come la Kyenge. Ci spieghi se i suoi compatrioti sono tutti così e perché dovremmo accogliere e mantenere per anni questi malfattori. Leggi speciali. Espulsione immediata per coloro che commettono crimini!

routier

Dom, 03/09/2017 - 12:34

Il solito diversamente bianco con molto testosterone e scarso sale in zucca! Ma perché ce li dobbiamo tenere solo noi? Manco fossero dei Premi Nobel!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 03/09/2017 - 12:35

Un collega della Kyenge. FUORI DALL'ITALIA TUTTI QUESTI NxxxI!

Lissa

Dom, 03/09/2017 - 12:41

@fossil, io lo dico cosa si dovrebbe fare a questa faccia di mxxxa, tagliarcelo in una pubblica piazza, e mettercelo in bocca.

pier1960

Dom, 03/09/2017 - 12:43

certo che non se la passava male...vitto alloggio telefonino vestiti paghetta tutto gratis a carico dei FESSI italiani che fanno fatica a mantenersi e mantenere i figli....grazie governo pd...andate a casa al più presto e vi va di lusso così....

dietricheckart

Dom, 03/09/2017 - 12:44

E meno male che i trinariciuti non erano sicuri che si trattasse di risorse...

Fossil

Dom, 03/09/2017 - 12:50

La boldrinova è Kienge potrebbero adottarlo così gli spiegano come funziona con le donne europee.

Koch

Dom, 03/09/2017 - 12:52

Francesco pregherà anche per questo?

Giorgio5819

Dom, 03/09/2017 - 12:56

Amico della boldriniiiiii? Una delle sue preziose schifose risorse !! Siano stramaledetti i comunisti nei secoli !

Giorgio5819

Dom, 03/09/2017 - 12:57

@il sorpasso, trattamento esemplare per far capire ai suoi simili che dall'Italia devono SCAPPARE !!

bobots1

Dom, 03/09/2017 - 12:58

Ce le teniamo tutte queste super risorse o dopo il carcere le rispediamo a casa? Purtroppo non lo sapremo mai...chissà perchè! E i danni civili ai rapinati e violentati chi li paga? Le loro famiglie visto che tre su quattro sono minori?

acam

Dom, 03/09/2017 - 13:11

mi mando dove sia finito un mio post che esponeva i risultati della maggiore età a diciotto anni, l'indifferenza di un pubblico che vede fatti criminali e non reagisce, la mancata possibilità di punir minori molto vicini alla maggiore età e l'impossibilità dei genitori di educare per mancanza di tempo all'educazione completa, la complicità delle toghe troppo blande nei giudizi e punizioni. se i posto sono all'acqua di rose e fanno complimenti vanno bene altrimenti...

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Dom, 03/09/2017 - 13:21

Sarebbe molto interessante che sua Santità insieme al Sig. Boeri e alla Sig.ra Boldrini spiegassero a che titolo questo simpatico fancazzista africano si trova a bighellonare in Italia con tanto di vitto e alloggio a spese del contribuente. Ovviamente, non soddisfatto del semplice e dolce far niente, ha pensato bene di prendersi qualche innocente libertà in più, tipo quelle che si è concesso sulla spiaggia riminese, ben sapendo che sarà trattato con la massima indulgenza e tolleranza.

Ritratto di liofantino

liofantino

Dom, 03/09/2017 - 13:31

Speriamo che i polacchi indignati sorveglino su come andrà a finire il tutto , se fosse possibile richiederebbero sicuramente l'estradizione e sicuramente questi avrebbero finito di nuocere . . . .in barba agli italioti buonisti

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 03/09/2017 - 13:34

Se Butungu fosse stato preso a calci in c.......magari dal controllore del treno o di un bus,allora sì che le Sboldrine,i Manconi,i Furio Colombo,i Guzzanti brothers ci avrebbero subissati di commenti indignati e antirazzisti ! Adesso invece tutto tace...........fanno i distratti !

lavitaebreve

Dom, 03/09/2017 - 13:35

COME MAI LA KYENGE NON PARLA DI QUELLO CHE È SUCCESSO A RIMINI??? COME MAI NON È ANDATA IN OSPEDALE A TROVARE LA COPPIA AGGREDITA ??? LA SIGNORA KYENGE APRE BOCCA SOLO QUANDO SUCCEDE QUALCOSA A QUALCHE STRANIERO. E QUI C'È LA DIMOSTRAZIONE PALESE CHE ODIA GLI ITALIANI.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 03/09/2017 - 14:17

@lavitaebreve, cosa vuoi che rispondano, ti diranno che sono solo pochi episodi in confronto al numero degli immigrati. Hanno sempre una giustificazione.

Tarantasio

Dom, 03/09/2017 - 14:23

premeditazione + erano armati + precedenti di furto e spaccio + sono antifascisti + ... di che fede religiosa sono?

adgarliveri

Dom, 03/09/2017 - 14:33

Laura dov'è... e andata via...cantava Nek... Ci dica qualcosa ? Pensiamo dalle sue labbra...ci illumini su....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/09/2017 - 14:45

Richiedente asilo. da tutta Italia si leva un coro di no. Inutile studiare cartacce varie dopo quell oche ha fatto. Espulsione immediata, compresa quella dei suoi sostenitori, schifosi di sinistra.

silvano45

Dom, 03/09/2017 - 15:33

La kenghe e la Boldrini sono scomparse? Ci manca il loro pensiero profondo che poi si riduce a incolpare sempre e comunque quelli che mantengono questa classe politica eletta con una legge incostituzionale il popolo italiano.

DRAGONI

Dom, 03/09/2017 - 16:16

DISCENDE DA CONNAZIONALI CHE NEL 1961 TRUCIDARONO E MANGIARONO" 12 AVIATORI ITALIANI CHE ERANO ANDATI "A CASA LORO" PER PORTARE AIUTI SOTTO LA BANDIERA DELL'ONU. I cadaveri degli aviatori vennero fatti a pezzi a colpi di machete, e secondo molte testimonianze gran parte dei resti di quei corpi furono addirittura venduti al mercato a dieci franchi al chilo. Tutto ciò non deve sorprendere, in quanto in quei territori la pratica del cannibalismo era ancora molto diffusa.