Codoro: "Molestie e minacce, ecco perché ho puntato la pistola"

Massimiliano Codoro racconta le molestie a compagna e figlia e l'aggressione subita da parte di uno straniero che lo ha minacciato col coltello

Le molestie alla figlia, poi le minacce con il coltello. Massimiliano Codoro racconta l'aggressione subita ieri pomeriggio in stazione Centrale dalla sua famiglia da parte di uno straniero, poi arrestato.

Il militante leghista - candidato alla Camera nelle scorse elezioni - era andato a prendere la compagna e la figlia 12enne, ma ha trovato la donna scossa e la bimba in lacrime. Le due erano state molestate da un immigrato, che aveva spintonato la bimba e palpeggiato il seno alla mamma. Solo l'intervento dei passanti aveva permesso alle due di liberarsi di lui.

A sentire questo racconto, Codoro avrebbe deciso di affrontare il molestatore. "Lui inizia a deridermi e mette la mano in tasca estraendo un coltello", racconta, "Continua a mostrarmelo e mima con i gesti che mi avrebbe tagliato la gola". È in questo momento che il leghista "preoccupato per l'incollumità fisica" arretra ed estrae dalla fondina una pistola regolarmente detenuta. L'arma ha spaventato l'aggressore, che ha lanciato il coltello a un amico ed è scappato. Così l'imprenditore ha potuto rimettere la pistola al suo posto e ha aiutato due guardie giurate - che avevano assistito alla scena - a fermare lo straniero, poi arrestato dalla polizia. "Continuava a mimare il gesto del taglio della gola e urlava Allah boom boom", spiega Codoro, "La sera precedente era già stato denunciato per molestie".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 24/07/2018 - 18:11

Loro per tenere il coltello NON hanno bisogno del porto d'armi. Tanto anche se li acchiappano la "punizione" prevista dalla legge e RIDICOLA e loro lo sanno!!!! AMEN.

baronemanfredri...

Mar, 24/07/2018 - 18:25

IO STO CON CODORO HA FATTO BENE ANZI DOVEVA SPARARE PER LEGITTIMA DIFESA. VEDIAMO QUELLO CHE DICE BOLDRINI DAVIGO LERNER SAVIANO. LA RISPOSTA C'E' SAREBBE QUESTA A NOI NON INTERESSA PERCHE' E' FIGLIA DI LEGHISTA. COSI' SI LAVAVANO LE MANI E LA COSCIENZA E CONTESTUALMENTE NON CONDANNANO QUESTO BASTARDO CxxO IN ARIA ADORATORE DI UN DIO CHE NON ESISTE E PER GIUNTA PEDOFILO.

honhil

Mar, 24/07/2018 - 18:33

Per far felice i radical-chic, sembra che gli italiani dovrebbero farsi scannare con gioia da queste risorse boldrinianie? Ed adesso una domanda: Come fa una persona con il coltello facile ad essere il libertà e libero, soprattutto, di esercitarsi nei suoi giochetti di coltello, pur avendo rimediato "La sera precedente una denuncia per molestie"?

Mobius

Mar, 24/07/2018 - 18:41

E' questa la normalità che vogliono i sinistri. Vietato protestare.

Algenor

Mar, 24/07/2018 - 18:41

Spero che approvino al più presto la nuova legge sulla legittima difesa così in casi analoghi il possessore di pistola potrà premere il grilletto senza temere conseguenze giudiziarie.

mariod6

Mar, 24/07/2018 - 18:44

Un'altro da mandare a casa Boldrini o Sala o Majorino.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 24/07/2018 - 18:44

ammazza, ad allah che è sempre a bar, mò gli piace anche la..tequila boom boom..annamo bene!XD

i-taglianibravagente

Mar, 24/07/2018 - 18:44

A coltello estratto, Codoro avrebbe dovuto rispondere con un'altra posata, una forchetta da dolce, o un cucchiaino da caffe' o altro ...estrarre la pistola e' stato un atto del tutto fuori luogo e di grande maleducazione nei confronti del malcapitato molestatore seriale. Nazifasciosalviniano.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 24/07/2018 - 18:57

Mandatelo dal papa imam

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 24/07/2018 - 18:59

Ma questi insulsi,non andrebbero rimandati in Africa a calci nei co.....?si puo'sveltire la procedura o cosa?

stefi84

Mar, 24/07/2018 - 19:02

La stazione centrale sta diventando un posto pericoloso , fa piacere che il molestatore sia stato arrestato, dato anche le gravi minacce.

steacanessa

Mar, 24/07/2018 - 19:02

Maledetti sinistri e filo antipapa. Per ben che ti vada ti inseguono questuando, se sono più di uno ti circondano a fine intimidatorio, se ti difendi diventi razzista. BASTA!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 24/07/2018 - 19:10

Onefirsttwo dice : E' legittima difesa STOP A seguito del coltello puntato contro , Mr. Codoro ha estratto la pistola STOP Leghista o non leghista , Mr. Codoro ha ragione STOP E per fortuna che aveva la pistola STOP La legge deve essere cambiata e permettere a chi lo desidera di girare armato per difesa personale STOP Nei Paesi civili come gli USA è consentito andare armati per difesa personale STOP Bisogna imitare i Paesi civili STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 24/07/2018 - 19:12

Molti dubbi sulla versione di Pistolino d'Oro riguardo ai fatti. Uno cosi` puo essere credibile solo alla marmaglia della sua specie...(E fateci sapere con che nick commenta costui sul Giornale.it).

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 24/07/2018 - 19:15

.. "L'arma ha spaventato l'aggressore, che ha lanciato il coltello a un amico ed è scappato." C'era pure l'amico: anvedi! Ecco, stando così i fatti (con tanto di guardie giurate che hanno fermato il bravo ragazzo..), per certi «maître à penser» Codoro avrebbe dovuto avere anche lui un coltello..

Massimom

Mar, 24/07/2018 - 19:24

La risorsa pidiota voleva solo trastullarsi con la donna e la bambina, in africa dalle sue parti si usa cosi'. Male ha fatto l'italiano a tentare di difendersi, doveva gentilmente cedere moglie e figlia al pedofilo africano, essere superiore per i rossi nostrani.

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Mar, 24/07/2018 - 19:49

Come invidio Jesse James.

honhil

Mar, 24/07/2018 - 19:52

Per far felice i radical-chic, sembra che gli italiani dovrebbero farsi scannare con gioia da queste risorse boldrinianie? Ed adesso una domanda: Come fa una persona con il coltello facile ad essere il libertà e libero, soprattutto, di esercitarsi nei suoi giochetti di coltello, pur avendo rimediato "La sera precedente una denuncia per molestie"?

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Mar, 24/07/2018 - 20:01

MI raccomando non trattate male la risorsa boldriniana. Mi deve pagare la pensione. Grazie.

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Mar, 24/07/2018 - 20:03

Mettete in galera il leghista, fassista, rassista e non disturbate la risorsa che mi paga la pensione.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 24/07/2018 - 20:07

La versione attuale, piu` completa, e` certamente a suo favore. Anche se non si puo` chiedere a nessuno di fare l'eroe, se avesse tenuto duro ancora per un po', finche` l'altro gli avesse almeno fatto un affondo col coltello, avrebbe poi avuto tutte le ragioni del mondo per STENDERLO SUL POSTO.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 24/07/2018 - 20:13

Doveva fargli il terzo occhio, così la sera successiva non avrebbe molestato nessuno.

tarcento22

Mar, 24/07/2018 - 20:47

È necessario che gli italiani si armino, colpa alle invasioni dei migranti

roberto zanella

Mar, 24/07/2018 - 20:56

COSA SUGGERISCE LA PROCURA DI MILANO ? ASPETTARE CHE IL COLTELLO TI ENTRI AL RALLENTY E POI DOPO PUOI SPARARE ....CALMA E GESSO , IL MAGISTRATO VEDRà L'AZIONE RIPETUTA AL VAR

bobots1

Mar, 24/07/2018 - 21:03

Sono storie che in generale non lasciano il segno ma a livello personale sono esperienze scioccanti.

Reip

Mar, 24/07/2018 - 21:13

Adesso le toghe rosse a difesa dei finti profughi clandestini e delinquenti si scatenano....

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Mar, 24/07/2018 - 22:21

@pravda bastava leggere l'articolo per sapere che anche due guardie giurate hanno assistito al fatto. Sei proprio inguaribilmente comunista.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 24/07/2018 - 23:17

Non so se, trovandomi nelle stesse situazioni ed avendo una pistola in tasca, sarei riuscito a non sparare. Eppure, chi mi conosce mi giudica un tipo calmo!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 25/07/2018 - 08:15

@Pravda99 - eh si, le notizie che non piacciono sono sempre fake news per voi. Mentre per noi le fake news siete voi. Ipocriti. Capisci perchè l'Italia va male? Con gente come voi, che ha governato parecchi annni, ha contribuito enormemente a disrtuggerla. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche ai vostri se togliete il prosciutto.

Gianx

Mer, 25/07/2018 - 08:15

@Pravda99 Bravo, poi lamentati che la gente ti odia. Spero capiti a te una cosa del genere e poi voglio un tuo commento. So che non ti vergognerai mai x quello che scrivi, ma l'odio della gente te lo porterai dietro, zecca

Renee59

Mer, 25/07/2018 - 08:53

Un bel colpo e via.

maurizio50

Mer, 25/07/2018 - 08:57

E' certamente uno dei soggetti arrivati a Milano dopo le marce d'invito pro Africani organizzate dalla attuale Amministrazione Comunale, quella dei Sala e Majorino!!!!

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 25/07/2018 - 09:03

Ci mancava pure il pistolero, non c'è pace per queste povere risorse.

Ernestinho

Mer, 25/07/2018 - 09:17

E mò vediamo cosa succede al molestatore!