Cronache

Gf Vip, Aida dipinge gli slip di Jeremias: "Si sta ingrossando"

Siparietto hot al Gf Vip tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. I due giocano d body painting e scappano battute a luci rosse

Gf Vip, Aida dipinge gli slip di Jeremias: "Si sta ingrossando"

Ancora parole hot al Grande Fratello Vip. I doppi sensi si sprecano nella casa del Gf e questa volta i protagonisti sono Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, e la bellissima Aida Yespica.

Come ben saprete tra i due sembra scorrere del tenero, visto che si sarebbero nascosti dietro una tenda per scambiarsi un bacio. Anche Belen ha detto che non le discpiacerebbe Aida come cognata e Cecilia ha rivelato di sapere cosa è successo dietro quella tenda.

La bella Aida, tra l'altro, è stata anche lasciata in diretta dal fidanzato con cui aveva iniziato, da appena due mesi, una relazione. Libera, dunque. E forse interessata a Jeremias.

Gli autori del Grande Fratello Vip, dunque, sembrano voler forzare questa unione. I due sono stati chiamati a giocare al "Body painting", come era già successo a Cecilia e Ignazio. Aida decide di dipingere le mutande di Jeremias con un sole. La sua mano si sposta sempre più in basso verso le parti intime del fratello di Belen, che sembra apprezzare ma è preoccupato da eventuali "reazioni" incontrollate. “Si sta ingrossando”, dice divertita la showgirl che poi inizia a ridere e si scambi sguardi di intesa con Jeremias (guarda il video).

I due, insieme a Molgioglio, stavano cercando di disegnare le bandiere del Venezuela e dell'Argentina. "Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata… Ma chi se ne frega!", ha detto Molgioglio. E mentre Jeremias dipingeva il sedere di Aida, ha chiesto al compagno di giochi di sostotuirlo per evitare "pericoli": "Finisci tu, qui rischiamo veramente!", ha detto Rodriguez.

Che poi ha aggiunto: "Sto impazzendo, dopo 60 giorni qui dentro!".

Commenti