Nizza, così la poliziotta ha ucciso l'attentatore

Eric Ciotti, presidente del Dipartimento delle Alpi Marittime, ha rivelato: "Attentatore di Nizza ucciso da una poliziotta"

La folle corsa omicida del camion di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, l'attentatore di Nizza, è stata bloccata dalla raffica di proiettili esplosi da due agenti della polizia francese.

Eric Ciotti, presidente del Dipartimento delle Alpi Marittime, la regione in cui è avvenuto l'attacco e dove si trova la città di Nizza, ha rivelato che ad uccidere l'attentatore sono stati due agenti, uno di questi è una donna. Ciotti ha spiegato che "una persona è saltata sul camion per tentare di fermarlo. È a quel momento che la polizia è stata in grado di neutralizzare questo terrorista. Non dimenticherò mai il viso di questa poliziotta che ha intercettato il killer".

Commenti
Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Ven, 15/07/2016 - 12:01

E strano però che la raffica di colpi sul parabrezza sia quasi tutta dalla parte opposta del guidatore/attentatore!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/07/2016 - 12:02

Ma diamine......con tutti i mezzi che ci sono, usati persino dalla polizia .....panettoni in cemento armato, mezzi blindati, bande chiodate.....quel camion non avrebbe mai potuto percorrere 2 km falciando decine di persone.....

ziobeppe1951

Ven, 15/07/2016 - 12:10

Niente vergini per l'inferiore, ad ucciderlo una donna

clamajo

Ven, 15/07/2016 - 12:23

Se è stata una donna è fregato...addio paradiso con corredo di vergini...

People

Ven, 15/07/2016 - 12:29

Eccellente morte per questo islamico; morto per mano di una donna infedele. Ardi all'inferno apostata.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 15/07/2016 - 12:31

Bravi, ma cavolo dove era la polizia quando il camion si è avvicinato alla zona pedonale? Quel momento secondo me è fondamentale, la bella notizia sarebbe stata poter leggere che l'attentatore è stato ucciso prima che partisse con la sua folle corsa. Se la Francia è in stato di emergenza che sicurezza era garantita in quel momento (14 luglio) e in una location come quella?

People

Ven, 15/07/2016 - 12:42

Onori e gloria alla castigatrice dell'islamico.

Raoul Pontalti

Ven, 15/07/2016 - 12:46

Ah ecco perché i colpi sono quasi tutti a destra quando l'autista sedeva a sinistra...

Aegnor

Ven, 15/07/2016 - 12:58

Ucciso da una donna,addio paradiso cojone.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 15/07/2016 - 13:31

Ohi,ohi, ucciso da una Poliziotta..No Paradiso,no vergini ma Inferno e diavoli diversamente orientati...

krgferr

Ven, 15/07/2016 - 13:36

Proporrei di candidare la poliziotta al ruolo di Presidente della Camera dei Deputati Italiani; potrebbe rivelarsi un deciso, e forse anche decisivo, miglioramento rispetto alla situazione attuale. Saluti. Piero

Ritratto di blackeye

blackeye

Ven, 15/07/2016 - 14:18

Raglio, probabilmente non hai ancora imparato dove sta la destra e dove sta la sinistra. Sappi che la destra sta a destra e la sinistra sta a sinistra, non viceversa!!!

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Ven, 15/07/2016 - 14:32

Pontalti 12:46 - Persino in circostanze come queste riesci a fare commenti faziosi. Pathetic!

Kosimo

Ven, 15/07/2016 - 14:42

ma che ha guida la destra il camion?

Kosimo

Ven, 15/07/2016 - 14:43

ma che ha la guida a destra?

Raoul Pontalti

Ven, 15/07/2016 - 15:47

Per sapere quale sia la destra e la sinistra di un veicolo basta salirvi a bordo orientati secondo il senso di marcia...Visto frontalmente un veicolo, così come un animale, mostra alla nostra sinistra la sua parte destra e viceversa. Nell'immagine i colpi sono nella parte sinistra della stessa, dunque sulla parte destra del parabrezza, mentre nella parte destra dell'immagine si scorge oltre il parabrezza il volante di un normale veicolo da carico con guida a sinistra. L'occhio nero (blakeye) o cambia oculista o fa un corso di orientamento...

Ritratto di blackeye

blackeye

Ven, 15/07/2016 - 22:17

Raglio, evita di scrivere in inglese(blakeye) che fai proprio delle brutte figure! E' già evidente e risaputo che anche solo scrivendo in italiano spari così tante minchiate che da sole bastano e avanzano. Sia che le scrivi con la mano sx o dx!!! Dimenticavo, per sapere quale sia la destra e la sinistra di un veicolo, così come di un animale, tu ci devi proprio salire a bordo?!?! Dai, fai capire a tutti noi ignoranti come te la cavi in groppa ad un ciuccio(equus asinus) detto anche somaro o ciuco.