"Più pericoloso Salvini di Battisti". Ed è bufera sul post del cronista

Il ministro dell'Interno condivide un post pubblico: "Secondo questo 'giornalista' sarei più pericoloso io dell’assassino comunista Battisti"

La polemica la fa esplodere Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook. Al centro del discorso ancora Cesare Battisti e la sua cattura in Bolivia. Il terrorista dei Pac è finalmente rientrato in Italia dopo 37 anni di latitanza tra Francia e Brasile. Ma nel Belpaese a quanto apre c'è chi sembra considerare il ministro Matteo Salvini più pericoloso del pluiromicida dei Pac.

Ospite al Tg2, Salvini ha messo nel mirino tutti quelli che si sono schierati a difesa (ancora) di Battisti. C'è chi ha ipotizzato l'amnistia (invece il terrorista è atteso dasei mesi di isolamento diurno e da un ergastolo senza sconti) e chi ha appeso striscioni in sua difesa al Colosseo. "C'è ancora qualche residuato in giro - ha detto il leader della Lega - Navigando in rete ieri, ho notato che c'è pure qualche giornalista, il che mi fa orrore, che commentava: 'È più pericoloso Salvini per quello che sta facendo oggi che non Battisti che ha ucciso per motivi politici'. Come si fa nel 2019 a equiparare l'azione politica del governo attuale con qualcuno che uccide per motivi politici? Fuori dal mondo".

Il riferimento è a un post, pubblico, di un cronista del Mattino di Napoli. Il suo commento ha scatenato, dopo la "pubblicità" del leghista, una dura reazione degli utenti. "Spero che il ministro la quereli", scrive qualcuno. Nel suo post, il giornalista scriveva: "Non so se oggi sia un pericoloso terrorista colui che ha ucciso per motivi politici negli anni Settanta o colui che da ministro dell'Interno fomenta tutti i giorni del 2019 odio contro altri esseri umani poveri e del tutto innocenti".

Commenti
Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 14/01/2019 - 12:25

Giornalista... Giusto esprimere opinioni... Poveri e innocenti... Quali? Comunque non condivido una sola parola, anche se non credo ci siano gli estremi per la querela.

venco

Lun, 14/01/2019 - 12:30

Certo che i tantissimi criminali come Battisti van d'accordo far di loro

schiacciarayban

Lun, 14/01/2019 - 12:30

Qualcosa di vero c'è. Salvini è un pericolo per 60 milioni di Italiano, mentre Battisti lo è stato per meno di 10 persone, incluso i familiari. Se io dovessi scegliere tra Salvini a casa o Battisti arrestato, sceglierei sicuramente Salvini a casa!

cecco61

Lun, 14/01/2019 - 12:34

Perché non si muove subito qualche Procura contro questo decerebrato? E l'Ordine dei Giornalisti dov'è? I PAC erano solo delinquenti comuni, ammantati di fini politici per avere protezione dai soliti parassiti rossi. Cosa ci sia di politico nell'ammazzare un gioielliere e un macellaio disarmati, lo sanno solo i nostri intellettuali radical-chic.

acquario13

Lun, 14/01/2019 - 12:39

@schiacciarayban - il tuo posto è nelle fogne! Vergognati!

mzee3

Lun, 14/01/2019 - 12:40

'È più pericoloso Salvini per quello che sta facendo oggi che non Battisti che ha ucciso per motivi politici'. A voler combattere contro un avversario, queste sono parole SBAGLIATE E GRAVI dette soprattutto da un giornalista. Ciò detto però sarebbe opportuno che i GIORNALISTI fossero obiettivi e a guardar bene la strategia "politica" di Felpini è oggettivamente pericolosa. Da anni predica che vuole più sicurezza...ma cosa ha fatto per fermare altri delinquenti che si ritrovano tutte le domeniche negli stadi? NULLA ...ANZI ...HA DATO LORO IL VIA LIBERA A SCATENARSI… COLLUSO CON LA TIF0SERIA PIU' VIOLENTA...E TUTTO PER I VOTI..UNA VERGOGNA CHE UN MINISTRO DEGLI INTERNI NON POTRA' MAI PIU' CANCELLARE. SARA' RICORDATO PER NON AVER FERMATO LA VIOLENZA NE' DENTRO NE' FUORI GLI STADI E NELLE STRADE.

paco51

Lun, 14/01/2019 - 12:40

mi stupisce la teoria ; per motivi politici, ripetibile !

Franz Canadese

Lun, 14/01/2019 - 12:41

Giornalista? Di sicuro non della scuola di Montanelli, nevvero? Che sia licenziato quam primum.

kayak65

Lun, 14/01/2019 - 12:47

battisti uccideva per soldi e non per fini politici. il giornalista vuole giustifare quanto faceva anche riina e altri delinquenti?

DRAGONI

Lun, 14/01/2019 - 12:47

EVIDENTEMENTE IL SUO ARRIVO IN ITALIA HA TERRORIZZATO I SUOI OCCULTI COMPAGNI CORREI DEI SUOI ASSASSINI CHE CERCANO DI FARGLI SENTIRE ANCORA LA LORO PROTEZIONE .

stefano1951

Lun, 14/01/2019 - 12:48

X "cecco61": l'ordine dei giornalisti, associazione che ritengo inutile e che non so quanto e a chi costi, è impegnato a discettare pruginosamente sulla patata bollente romana.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 14/01/2019 - 12:50

@schiacciarayban, non avevamo dubbi sulla tua opinione. Il punto è che vigliaccamente Battisti, un criminale comune sanguinario prima e terrorista poi, ha ucciso innocenti e servitori dello Stato mentre Salvini checchè tu ne dica, le vite dei migranti le ha salvate interrompendo la tratta di scafisti e ONG.

agosvac

Lun, 14/01/2019 - 12:53

Uno che scrive queste corbellerie non può essere sano di mente, pertanto bisogna solo compatirlo. Anche se ci sarebbero gli estremi per una bella inchiesta a suo carico.

174VAM

Lun, 14/01/2019 - 12:55

Si potrebbe provare a chiedere a quel "giornalista" se per caso era ieri a Roma dalle parti del Colosseo con uno striscione in mano .....

giovanni951

Lun, 14/01/2019 - 12:55

Matteo, non ti curar di loro...poveri frustrati, ignoranti sinistrati.

Chanel

Lun, 14/01/2019 - 13:01

Se dopo 40 anni questo è il sentire della opinione pubblica, pur se in una piccolissima parte, si spiega come questo delinquente abbia potuto godere di sfacciata latitanza per 37 anni. Questa è la parte politica che ha sempre pontificato che le sentenze si rispettano.....ovviamente quelle che rispondono alla condivisione da parte di menti che si considerano superiori e che attribuiscono la sconfitta elettorale che ha consentito a Salvini il ruolo di ministro dell’ Interno alla pochezza di un popolo decerebrato e plagiato all’ odio e alla paura. I veri pericoli derivano da chi non conosce il significato di DEMOCRAZIA

istituto

Lun, 14/01/2019 - 13:08

Alla fine grazie a Salvini, viene fuori dai finti democratici, finti liberali e finti buonisti, tutto l'odio,il disprezzo, l'arroganza che hanno verso CHI NON LA PENSA COME LORO. Loro i padroni del mondo che uccidono con le loro leggi sull'aborto , l'eutanasia e le loro leggi infami che corrompono la gioventù.

carlottacharlie

Lun, 14/01/2019 - 13:10

Meravigliarsi ci siano tanti "terroristi" in pectore in giro per l'Italia? Ma per favore! Solo i balenghi non s'accorgono di quanti difensori godono i criminali. Giornalisti, parlamentari, giudicanti, e chi più ne ha più ne metta. In fin dei conti siamo un paese farabuttesco, e non poco.

istituto

Lun, 14/01/2019 - 13:13

L'odio delle risorse boldriniane verso gli ITALIANI da loro ammazzati,stuprati , picchiati, minacciati,derubati,spogliati, privati di casa con occupazioni abusive, il giornalista se lo scorda bellamente come tutti i kompagni. Caro giornalista fattene una ragione. Inoltre più lo odiate più lo votiamo.

Much63

Lun, 14/01/2019 - 13:13

Povero schiacciarayban, hai fatto quello che potevi, l'unica tua possibilità di essere considerato è quella di ricevere insulti. Per conto mio ti sommergerei volentieri di invettive, ma sarebbe tempo sprecato e ne ho scialato troppo a rispondere.

dredd

Lun, 14/01/2019 - 13:16

Cronista dal nome sconosciuto, fai il tuo lavoro e cioè cronaca. Altrimenti taci e sparisci

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 14/01/2019 - 13:17

E dai con questi motivi politici, un assassino furbo che si è fatto difendere e mantenere. E' per questo che lo difendono ancora, per non riconoscere di essere stati stupidi

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 14/01/2019 - 13:17

Ma chi è un giornalista ? ma quello è un terrorista

MOSTARDELLIS

Lun, 14/01/2019 - 13:18

schiacciarayban, tu devi essere proprio gravemente malato per dire quello che hai detto, come d'altronde quel decerebrato del giornalista napoletano. Speriamo che qualche magistrato trovi il modo di portarvi in galera, a te e al giornalista"... E dov'è l'associazione dei giornalisti? Vi fate sentire solo quando dovete censurare Feltri o Senaldi?

Libertà75

Lun, 14/01/2019 - 13:21

non c'è niente da fare... i sinistrati sono sempre loro, se i boss mafiosi si definissero comunisti, stai tranquilla che una pletora di non normodotati scenderebbe in piazza per legalizzare la mafia

tosco1

Lun, 14/01/2019 - 13:26

Ci sono nel mondo due aggregazioni ,una politica e l'altra religiosa, che ragionano o hanno ragionato con l'arroganza della detenzione esclusiva della verita' del mondo e della moralita' comportamentale di esseri umani. Ambedue portano ad azioni terroristiche la loro punta di convinzione di essere superiori agli altri.L'estremismo terroristico della sinistra ,anni 60/70 e il terrorismo islamico dal 2000 in poi, partono da due strade diverse, ma hanno poi un obbiettivo univoco: sottomettere le societa' democratiche,per questo deboli, al proprio volere. L'invasamento e' tale, sia politico che religioso, che non consente a queste persone nessuna revisione critica dei propri comportamenti, anche passando il tempo.Segno di poca intelligenza.

ginobernard

Lun, 14/01/2019 - 13:26

mi chiedo se qualcuno lo protegga questo uomo ... spesso ex terroristi ma anche delinquenti comuni, gente che ha dimostrato di saper uccidere senza problemi, sono stati usati da servizi segreti vari

sirio50

Lun, 14/01/2019 - 13:27

povera sinistra fin che punto e arrivata dovete sparire vigliacchi

rossini

Lun, 14/01/2019 - 13:41

E questo sarebbe un giornalista? Comunque insultino, insultino pure quelli di sinistra.Per intanto ci danno tanto gusto perché vuol dire che rosicano e masticano amaro e poi per ogni insulto saranno migliaia di voti in più per Matteo Salvini

honhil

Lun, 14/01/2019 - 13:43

Ha ragione il «Pg di Milano» a ribadire adesso: “Nuove indagini su fiancheggiatori”». A patto che l’indagine si estenda ai fiancheggiatori di ogni tempo e di ogni ordine e grado.

schiacciarayban

Lun, 14/01/2019 - 14:00

@Mostardellis e tanti altri - Evidetemenete non ci arrivate... Nessuno vuole difendere Battisti, schifoso assassino, ma Salvini non ha proprio la coscienza pulita. È un pericolo per 60 milioni di Italiani, oltre che per diverse migliaia di immigrati. Questo era il senso che voleva dare il giornalista, e sicuramente molti, me compreso, sono d'accordo con lui.

Malacappa

Lun, 14/01/2019 - 14:00

Giornalista,questo e' un povero mentecatto in cerca di 2 minuti di popolarita'

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 14/01/2019 - 14:01

schiacciarayban Lun, 14/01/2019 - 12:30,ti sei meritato,di nuovo la dedica dei Pandemonium ,con la loro stupenda canzone che t'inquadra perfettamente!!!

Malacappa

Lun, 14/01/2019 - 14:03

schiaccirayban dici bene se io dovessi scegliere....pero' tu non conti niente quindi battisti in galera e Salvini al governo alla faccia tua

frabelli1

Lun, 14/01/2019 - 14:08

Solamente i comunisti, da sempre uccidono non in guerra, persone civili. Sta qui la differenza tra le persone civili e gli assassini. Loro, i comunisti, con la scusa della rivoluzione hanno sempre ucciso persone innocenti. Ora Battisti è stato preso, messo sotto chiave e la chiave dovrà essere gettata.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 14/01/2019 - 14:09

@schiacciarayban....difficilmente rispondo ai post,ma il suo è davvero meritevole. Innanzi tutto lei parla di pericolo per 60 milioni di italiani,dimenticandosi che la maggioranza di questi lo ha votato,CONSAPEVOLMENTE,e ne apprezza ed esorta l'operato (sic). Quindi mi pare che il pericolo lo veda solo lei e qualche altro della sua pasta. Il vero pericolo,e non solo per le 10 persone cui fa riferimento lei,sono i komunisti con la loro mefitica ed ipocrita ideologia,che tiene ancora in scacco,poverta',miseria morale e spirituale,intere popolazioni ancora oggi nel mondo. Ma pare che lei questo non lo veda,o faccia finta di non vederlo,per convenienza. Non so se lei sia komunista,ma tutto lo lascia pensare. Quanto al suo post,mi creda,fossi suo figlio,la rinnegherei,come figlio e come padre.

VittorioMar

Lun, 14/01/2019 - 14:12

..che strano !!..che differenza !!..non c'erano Bandiere Rosse ...PISTE cosparse da PETALI di ROSE...CANTI PARTIGIANI...tutto in un SILENZIO MORTUARIO...non si accoglie così un ASSASSINO TERRORISTA RIVOLUZIONARIO (?) !!!....altri voti per SALVINI !..anche se il Ministro BONAFEDE HA MESSO IL "BORSALINO" ..SALVINI HA MESSO IL "SOMBRERO" !!

Calmapiatta

Lun, 14/01/2019 - 14:28

In effetti, chi viene eletto democraticamente per fare ciò per cui è stato eletto, da che mondo è mondo, è veramente pericoloso. Meglio un terrorista che uccideva servi dello stato, rovinando famiglie intere, perchè animato da altissimi ideali politici...Questo ci sta dicendo signore? Non c'è che dire...Lei è un genio!?

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 14/01/2019 - 14:46

Il giornalista andrebbe cacciato e querelato.

Drprocton

Lun, 14/01/2019 - 14:55

Andrebbe radiato dall'ordine questo pseudo giornalista sinistroide.

oracolodidelfo

Lun, 14/01/2019 - 15:33

Non è mai lecito uccidere, sopratutto per motivi politici. Forse per legittima difesa........

baio57

Lun, 14/01/2019 - 15:36

Essere di sinistra è una condizione mentale che porta alla metastasi della ragione ,lo si evince ogni giorno dai commenti dei decerebrati sinistroidi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 14/01/2019 - 15:45

Ci sono delle mamme che sono sempre incinta ma non bisogna dare peso a queste persone.Probabilmente al mattino non era ancora molto sveglio.

Ritratto di Antero

Antero

Lun, 14/01/2019 - 15:53

ma che razza di paragone è ? SALVINI è il Ministro dell'Interno mentre quello è un criminale ...

Giorgio5819

Lun, 14/01/2019 - 16:11

E' un periodo di gastrite acuta per i comunisti....

Divoll

Lun, 14/01/2019 - 16:14

@ schiacciarayben - Salvini sta invece salvando 60 milioni di Italiani, oltre al futuro del Paese! Non c'e' nulla di peggio delle invasioni barbariche e ne stiamo subendo una in questi ultimi anni, a causa della volonta' e degli interessi delle oligarchie.

19gig50

Lun, 14/01/2019 - 16:22

Che questo infame giornalaio sia radiato dall'albo.

ilbelga

Lun, 14/01/2019 - 16:28

esseri umani poveri e innocenti? non direi proprio. il giornalista non è ben informato.

Jesse_James

Lun, 14/01/2019 - 16:35

@schiacciarayban - Salvini sarà sicuramente pericoloso per te, ed altri sinistrati tuoi pari, ma sicuramente non siete 60 milioni....anzi, siete rimasti 4 gatti!

Ritratto di pedralb

pedralb

Lun, 14/01/2019 - 16:49

@schiacciarayban SEI COSI' FURIOSO PERCHE' TI HANNO LICENZIATO DA UNA COOP O DA UNA ONG TRAFFICANTE DI ESSERI UMANI????

schiacciarayban

Lun, 14/01/2019 - 16:51

@jesse james a altri - Solo per specificare che i votanti di Salvini sono stati circa 5 milioni, quindi meno del 10% della popolazione. Capisco la vostra tendenza a spararle grosse, ma questa è la realtà.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 14/01/2019 - 16:54

@schiacciarayban animali come te non dovrebbero circolare

ulio1974

Lun, 14/01/2019 - 17:01

in un certo senso il cronista ha ragione, dipende dai punti di vista: per un immigrato africano è più pericoloso Salvini, per un italiano è (stato) più pericoloso (questo) Battisti.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Lun, 14/01/2019 - 17:03

Salvini ha tutte le ragioni di esultare, è il ministro dell'interno,non un prete, deve rendere conto ai cittadini e garantire la sicurezza, senza che qualcuno gli possa rinfacciare che ha lasciato scappare un pluriassassino.

schiacciarayban

Lun, 14/01/2019 - 17:11

Comunue Toninelli ha dichiarato che non si daranno pace fino a che non avranno anche Mogol.

schiacciarayban

Lun, 14/01/2019 - 17:15

@lurabo - sempre tolleranti voi fascisti da strapazzo. Quelli veri almeno avevano le palle!

Maura S.

Lun, 14/01/2019 - 17:23

@schiacciarayban considerando che al momento è il primo partito del paese, probabilmente sono molti più di 5 milioni di italiani che lo voterebbero Comunque, considerando la sua origine inutile perdere tempo con una nullità come lei

cesare caini

Lun, 14/01/2019 - 17:25

Querela immediata!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 14/01/2019 - 17:43

@schiacciarayban: non ho capito se sei un provocatore o proprio di coccio. Certo che ad elementi come te dare loro degli imbecilli, sono sicura, gli imbecilli si offendono. Auguri carissimi caro.

baronemanfredri...

Lun, 14/01/2019 - 17:45

PER FAVORE DOVETE SCRIVERE COMUNISTA TERRORISTA ASSASSINO PREGASI QUESTA FRASE, E' STATA DA MOLTI OCCULTATA LA PAROLA COMUNISTA. RIMEDIATE SUBITO

edoardo11

Lun, 14/01/2019 - 18:05

Non se ne può più dei buonisti del caxxo che non sanno niente di come si è ridotta l'Italia grazie alla mancata osservanza della legalità.Salvini,per ora,è l'unico che sta garantendo quello che negli ultimi anni è venuto a mancare.Basta con il "vietato vietare"!

mozzafiato

Lun, 14/01/2019 - 18:09

SCHIACCIARAYBAN vedo che l'educazione della gente perbene che scrive qui, sino ad ora ha impedito che tu venissi definito per il miserabile escremento umano che sei ! Tu sei peggio di 1000 bestemmie espresse in sequenza ! Ci vuole persino coraggio a pubblicare simili balordaggini criminali ! In una democrazia compiuta e civile (COSA CHE NON E'QUELLA ITALIANA AHIME') ESCREMENTI UMANI COME TE, STAREBBERO A MARCIRE IN GALERA PER AVER DETTO QUELLO CHE DICI TU QUI. Dáltra parte sono proprio i disgraziati come te CHE CONTINUANO A FAR CRESCERE I SIMPATIZZANTI DI SALVINI !

aldoroma

Lun, 14/01/2019 - 18:09

ha ucciso un macellaio cxxxxxxe.

caren

Lun, 14/01/2019 - 18:16

schiacciarayban delirante come il giornalista.

CarlaM

Lun, 14/01/2019 - 18:17

Un giornalista dovrebbe fornire informazioni basandosi su fatti concreti, il suo ruolo non è quello di esprimere opinioni. Se vuole esprimere opinioni che vada a fare l'opinionista dalla Venier o dalla D'Urso.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 14/01/2019 - 18:25

Che Salvini sia un terrorista e` vero per definizione. Lui TERRORIZZA le anime semplici, con il bau bau dell'immigrazione, quando i problemi di tutti giorni dei cittadini sono ben altri e ben piu` gravi. Poi distrae le stesse masse con Battisti. P.S. Il Giornale e` complice al 100%.

Ritratto di giesse

giesse

Lun, 14/01/2019 - 18:28

A tutti commentatori, fin qui letti, vorrei dare un consiglio: Evitate di commentare le scorregge mentali del povero "schiacciarayban", ignoratelo e gli farete un grandissimo dispetto, gli impedirete di godere come in riccio nel constatare da quella nullità che é, che c'è un mucchio di gente che gli risponde. Saluti. Sergio

Trinky

Lun, 14/01/2019 - 18:29

ma voi date retta a quel sinistronzo di schiacciarayban??? il fatto che non vada a scrivere le sue cxxxxxe sul manifesto o su repubblica mi pare ovvio, manco lì se lo cagano perchè i quaquaeaqua fanno solo ridere! Quanto ad avere le palle......loro sono esperti perchè è stato facile buttare bombe in via rasella e scappare in francia lasciando fucilare innocenti e poi vantarsene! e qualcuno di quelli ha pure fatto una carriera politica................

Luisigno

Lun, 14/01/2019 - 18:30

Sinistri buoni vi ricordò che uno dei suoi tanti protettori un certo Lula e al fresco ..........

federik

Lun, 14/01/2019 - 18:48

Spesso fare il giornalista è prendere un computer e scrivere (lo vedo sulla cronaca dei quotidiani locali), questo ixxxxxxxe sarà uno di questi improvvisati che lede la professionalità dei giornalisti qualificati, preparati e seri.

Ritratto di Italiano53

Italiano53

Lun, 14/01/2019 - 18:59

dite a questo pseudo cronista-comunista che uccidere gioiellieri e macellai (che Dio li abbia in Gloria) non è un atto politico. INFAME CHE ALTRO NON SEI

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Lun, 14/01/2019 - 19:01

A che serve replicare!? Piuttosto smetta di farsi l'acido, sto' pennivendolo compagnoide rabbioso. Che schiattino entrambi, uno nelle patrie galere Sarde, l'altro sulla tastiera!

Manolete

Lun, 14/01/2019 - 19:13

E' interessante vedere come i sinistri si dibattono/dimenano quando tocchi uno dei loro. Nello specifico poi un "assassino". Sono senza vergogna....

Seawolf1

Lun, 14/01/2019 - 19:18

arrestare questo pseudo giornalista per apologia al terrorismo. E buttare la chiave.

Piero52

Lun, 14/01/2019 - 19:25

Beh, se è vero che qualcuno ha detto che Salvini è più pericoloso di Battisti, questo qualcuno appoggia la malavita, e forse con quella ci campa anche.

Arkincentro

Lun, 14/01/2019 - 19:26

è cominciata la solfa dei soliti radical chic con portafoglio a destra ma cuore a sinistra, cervello non pervenuto

pastello

Lun, 14/01/2019 - 19:30

Per chi non lo sapesse, credo molti, il gentiluomo battista, prima di uccidere per " motivi politici" era già finito dietro le sbarre come delinquente comune per una sfilza di reati non politici.

tuttoilmondo

Lun, 14/01/2019 - 19:35

FIGLI E NIPOTI DI :http://www.metamorfosialiene.com/2015/06/16/il-volto-criminale-della-resistenza/

Arkincentro

Lun, 14/01/2019 - 19:36

Manca solo il kommento del presidentissimo Micron, il renziano di Francia

baronemanfredri...

Lun, 14/01/2019 - 19:37

DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA A ORGANO DELLO STATO. C'E' LA CONDANNA PESANTE E ANCHE LA RADIAZIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI, NON DIMENTICHIAMOCI CHE QUESTO CD ORDINE E' DI SINISTRA.

anfo

Lun, 14/01/2019 - 19:43

pravda99 sei uno spasso, scorro tutti i commenti degli articoli su battisti e con intimo gaudio mi compiaccio nel percepire il suo turbamento! Buone cose.

Caputmax

Lun, 14/01/2019 - 19:45

Facciamo sentire meno solo Battisti,diamogli la compagnia del giornalista(?)del Mattino.

Gianx

Lun, 14/01/2019 - 19:48

Ma chi è questo scarafaggio napoletano??

Gianx

Lun, 14/01/2019 - 19:49

@schiacciarayban prova col malox via dettale! Pdiota.

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 14/01/2019 - 19:57

"Un posto da giornalista non lo si nega a nessuno" si diceva una volta. Beh, con questo ignorante antitaliano si dovrà fare un'eccezione e spero che la facciano soprattutto i giornalisti. Al massimo potrà scrivere sul muro in momenti di riservatezza personale, se troverà uno spazio libero.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Lun, 14/01/2019 - 19:57

un cronista del Mattino di Napoli? e chi se non uno che protegge camorristi evasori e abusivi di ogni genere.

apostrofo

Lun, 14/01/2019 - 20:00

Se ci sono gli estremi, quereli e basta. Non ci stia a perdere tempo. Un Uno che non sa distinguere tra omicidio a scopo di rapina e "omicidio politico" si chiama il giornalista ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 14/01/2019 - 20:06

@schiacciarayban e @Pravda99 - mxxd..i comunisti, sostenete ora che Salvini è un txxrorista, mentre il vostro xxoe non lo sia? Meglio che non lo dite in giro, finireste appesi ad una corda. Non è che sia poi così sbagliato se avvenisse. La vostra è apologia di reato, quindi passibile di condanna.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 14/01/2019 - 20:19

Pravda99, un po' come Saviano e altri babbei manipolano voi poveretti sinistrati con il riotorno del fassissmo. Intanto vi vende i libri copiati. Poracci.LOL

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 14/01/2019 - 20:43

Questo per capire la qualità del giornalismo oggi in Italia. Un ministro eletto dal popolo è peggio di un assassino terrorista (rosso) che ammazzava chi non la pensava come lui.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 14/01/2019 - 20:45

....@Pravda99....la sua mediocrità è sconcertante....c'è lo ha ancora funzionante il fegato....rimanga tranquillo e dorma serenamente contando le pecorelle

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 14/01/2019 - 20:53

#schiacciarayban, a lei certamente hanno proibito di usare il cervello per avere idee proprie, vero? Comunque non si preoccupi per gli Italiani che hanno votato Salvini, molti, ma molti di più saranno coloro che lo rivoteranno, mentre lei e i suoi compagni di ideologia dovrete continuare a pasteggiare con il Maloox.

billyjane

Lun, 14/01/2019 - 21:06

Ma qualche sia pur modesto avvocato, non ravvisa un grave reato nei confronti di una delle principali istituzioni italiane. Boh, che ci sia rinciuttrulimento da parte di chi qualcosa dovrebbe fare: boh

baio57

Lun, 14/01/2019 - 21:10

Quell'escremento di Pravda ieri l'altro mi ha dato dello stupratore pedofilo,per questo ho già dato gli estremi alla Polizia Postale.

maxxena

Lun, 14/01/2019 - 21:32

Un appunto a tutti gli avversari di Salvini, che lo additano come seminatore d'odio e altre cose: Se c'è stato un governo "razzista" che ha consentito a centinaia di migliaia di poveracci di credere che qui avrebbero trovato il paradiso, per poi abbandonarli alla mercè di sfruttatori nostrani e non,accatastati come animali, accampati senza dignità e usati come fonte di reddito da associazioni non certo di destra..ebbene quello è stato il governo precedente.Non è violenza quella? Salvini è un politico eletto ed esprime la politica del suo partito entro i limiti della costituzione altrimenti non sarebbe lì. Battisti è un vile assassino della peggior specie e ha ucciso con le sue mani.I vostri paragoni surreali e teorici fateli guardando in faccia i familiari delle sue vittime.

baio57

Lun, 14/01/2019 - 21:42

(segue) Sono tentato di citare pure il moderatore che ha potuto(voluto) pubblicare una simile schifezza.

Ritratto di Solista69

Solista69

Lun, 14/01/2019 - 21:59

Da radiare immediatamente dall'albo... questo PIDOCCHIO KOMUNISTA!

oracolodidelfo

Lun, 14/01/2019 - 22:09

maxxena 21,32 - condivido.

Ritratto di HAZET36

HAZET36

Lun, 14/01/2019 - 22:18

Battisti è solo una vittima delle leggi speciali volute da un sovversivo di nome Cossiga. Salvini è un carnefice e dovrebbe essere a Oristano al posto di Cesare. Le cose vanno però come vanno e io sono felice di appartenere a una minoranza, perché con i pecoroni di destra non vorrei mai avere nulla da spartire.

Ritratto di HAZET36

HAZET36

Lun, 14/01/2019 - 22:19

Salvini non è di certo pericoloso. Nessun pagliaccio è mai stato pericoloso. Salvini fa quasi tenerezza, aiutiamolo invece di lapidarlo.

Ritratto di HAZET36

HAZET36

Lun, 14/01/2019 - 22:20

Salvini e Bonafede, Gianni e Pinotto?

GPTalamo

Lun, 14/01/2019 - 22:24

Ma perche' tutto questo accanimento personale con Salvini? Salvini non e' un dittatore, ma e' stato eletto democraticamente, e tutti sapevano i suoi programmi. Avercela con Salvini vuol dire odiare le idee della maggioranza degli italiani. Salvini e' l'effetto, non la causa dei problemi di oggi.

albyblack

Lun, 14/01/2019 - 23:23

senta pravda delle 18.25 , i problemi dell'Italia e degli italiani sono molteplici e talvolta piuttosto gravi. E proprio per questo non v'è nessun motivo, ripeto: nessuno motivo, percui a questi problemi se ne aggiungano altri, dettati dal caos e dal degrado (e quindi dalla violenza) che il fenomeno immigrazione spesso comporta. Aggiungo: considerato che abbiamo già una discreta fauna criminogena autoctona, non v'è alcun motivo, ripeto: alcun motivo, per importare delinquenza dall'universo mondo. Le è chiaro il concetto?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 15/01/2019 - 00:08

@HAZET36 - e da dove spunti? direttamente dalle BR? State inneggiando al terrorismo, non so se ve ne state accorgendo, ignoranti comunisti. E' apologia di reato.

manente

Mar, 15/01/2019 - 23:04

E' molto probabile che coloro che lo difendono abbiano qualcosa da temere nel caso in cui Battisti decidesse di vuotare il sacco sui misfatti di ieri e sulle le complicità di quella "politica" italiana che gli ha permesso una latitanza pluridecennale. La sola via "onorevole" che rimane a Battisti per emendare almeno in parte le sue colpe è quella di fare piena luce sui registi, italiani e stranieri, della strategia della tensione !

Jesse_James

Ven, 18/01/2019 - 16:50

@schiacciarayban - il problema non sono i voti per Salvini, che comunque se si rivotasse adesso ne prenderebbe molti di più dei 5 milioni di cui tu parli. La realtà è che la sinistra tutta insieme non prende più del 22, 23%. Stà a significare che il 77% degli italiani non la pensa certo come te.