Rosarno, l'odio dei migranti: "Fuck you carabinieri razzisti"

Manifestazione di protesta dopo la morte del migrante ucciso dal carabiniere per difendersi dall'aggressione. Centinaio di migranti per le strade di San Ferdinando. Monta la rabbia: "Italiani razzisti"

A poche ore dalla tragedia avvenuta nella tendopoli di San Ferdinando, dove un carabiniere, aggredito mentre tentava di sedare una rissa furiosa fra un gruppo di migranti, ha accidentalmente ferito a morte un giovane africano, scoppia la rivolta. Per i cittadini della Piana di Gioia Tauro torna la paura che si possa rinnovare il terrore di quella "storica" del 2010.

Come prevedibile il risveglio nella tendopoli è stato agitato. I più facinorosi tra gli immigrati hanno fatto montare la rabbia per tutta la notte fra le baracche. Pochi hanno dormito, mentre molti preparavano i cartelli di protesta e minacce soprattutto contro i carabinieri. Gli unici a essere stati ammessi questa mattina nella tendopoli sono stati i cronisti, mentre le forze dell'ordine, al loro apparire, sono stati aggredite a sassate. Molti fra i manifestanti indossano passamontagna, cappelli con la visiera abbassata e sciarpe a coprire i volti, per non farsi riconoscere. Qualcuno dice di essere armato, probabilmente di coltello. Sono davvero pronti a tutto. Le automobili vengono bloccate da una specie di servizio d'ordine improvvisato dagli immigrati stessi. Un folto manipolo si è avviato verso il centro abitato di San Ferdinando. Le intenzioni non sono pacifiche, tanto che anche le autocivetta della polizia vengono intercettate e bloccate.

Il primo obiettivo del corteo è la piccola caserma dei carabinieri di San Ferdinando. Poi, però, i migranti deviano verso il Comune. A prima impressione, l'aria che tira non è delle migliori. C'è più non detto che dichiarato. E sembra che il piano, probabilmente studiato nell'accampamento per tutta la notte (guarda il video), sia uno solo: fare giustizia o, quanto meno, dare voce al giovane maliano morto tragicamente.

Alla polizia non resta che controllare da lontano, senza perdere di vista il corteo. La rabbia monta di minuto in minuto. "Italiani razzisti", urlano. "Fuck carabinieri", scrivono sui manifesti. I più agitati si spingono anche oltre con minacce di ogni genere. Nessuna pietà per il carabiniere che, spaventato dall'aggressione, è stato costretto ad aprire il fuoco e reagire.

Mappa

Commenti

marygio

Gio, 09/06/2016 - 10:13

urlano italiani razzisti?....questa notte non dormirò......ahhhhhhhhhhhhhhh

glasnost

Gio, 09/06/2016 - 10:20

Ma perché questi non se ne restano a casa loro? Bisognerebbe indagare chi li INCITA a venire in Italia facendo loro sapere che qui possono fare quello che vogliono ed in più gli vengono dati soldi.

obiettore

Gio, 09/06/2016 - 10:23

L'ho sempre detto, i veri razzisti sono gli invasori.

nopolcorrect

Gio, 09/06/2016 - 10:24

Come volevasi dimostrare....la demenziale politica di accoglienza indiscriminata e di massa comincia già ora a regalarci il problema razziale ancora presente negli Stati Uniti e di cui avremmo potuto fare a meno. Complimenti a Letta e a Renzi per la demenziale politica "mare loro". Ora le "vite salvate" decidono loro se i carabinieri hanno o non hanno il permesso di entrare e intanto li mandano in quel paese e li bersagliano con i sassi. Complimenti ai nostri geniali apprendisti stregoni.

ilbelga

Gio, 09/06/2016 - 10:27

beh, se i carabinieri sono dei razzisti tornino pure a casa loro, mi sembra più che ovvio, ma faranno la manifestazione incappucciati come quelli dei centri sociali? ah, ora capisco hanno imparato alla svelta la mediocrità che regna in questa italietta di pdioti...

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 09/06/2016 - 10:28

Beh dai, quelli di migrantes, coop, emergency, onlus varie, bergogli, renzi, alfani, boldrine e tutto il sinistrame hanno fatto proprio un bel lavoro... non c'è che dire. Ma i calabresi di Rosarno stanno a guardare?

schiacciarayban

Gio, 09/06/2016 - 10:29

Se un Italiano si presenta con un cartello Fuck Carabinieri lo mettono dentro per insulto a pubblico ufficiale, perchè questi no?

FabioFaenza

Gio, 09/06/2016 - 10:33

Proviamo a fare la stessa cosa in uno dei loro Paesi. Uno qualsiasi. E vediamo cosa capita a noi italiani razzisti. Andiamo là da clandestini, lamentiamoci della loro ospitalità e diamo loro dei razzisti. Io dico che i clandestini devono essere espulsi immediatamente dal territorio nazionale. E non con un semplice foglio di via. Fuori dai cxxxxxxi con la forza. Basta. Tutto questo è un insulto per noi italiani e per gli stranieri in regola che si fanno il culo e spendono centinaia di Euro per permessi ed altro. Basta è ora di finirla. E a quelli che dicono che dobbiamo accogliere questa feccia dico fuori dai cxxxxxxi anche loro.

blackbird

Gio, 09/06/2016 - 10:33

" ha accidentalmente ferito a morte", "spaventato dall'aggressione": cioè, non si tratterebbe di "legittima difesa", come riportato in un primo tempo, ma di un carabiniere che avrebbe perso la corretta percezione degli eventi e ha ammazzato una persona? Come dare torto a questi poveretti sfruttati dagli italiani, costretti a lavorare senza tutele, per pochi euro, sistemati come (peggio!) degli animali e infine amazzati da chi li dovrebbe proteggere?

vince50_19

Gio, 09/06/2016 - 10:37

Ma va? Fate una denuncia, coraggio ragazzi! Anche avverso il datore di lavoro che vi tratta da schiavi ma che voi accettate perché a casa vostra probabilmente stareste peggio. Altrimenti la soluzione è semplice: ritornate da dove siete venuti ché nessuno vi obbliga a rimanere qui. Certo è che questo governo, come altri precedenti, continua ad ignorare questa situazione pericolosa e vergognosa. Dov'è finita quella sx che difendeva i poveri e gli oppressi, mentre ora è al "guinzaglio" della troika, dei soliti poteri forti?

obiettore

Gio, 09/06/2016 - 10:38

L'ho sempre detto: i veri razzisti sono gli invasori.

obiettore

Gio, 09/06/2016 - 10:39

L'ho sempre detto: i veri razzisti sono gli invasori!

grazia2202

Gio, 09/06/2016 - 10:43

angelino !! guarda come hai ridotto l'Italia. traditore politico e servo dei Komunisti. una volta i ministri degli Interni erano Ministri e basta. tu sei più affarista di un titolare di un negozio di alimentari. vergogna

Marzio00

Gio, 09/06/2016 - 10:46

Siamo solo all'inizio: episodi di questo genere sono destinati ad aumentare. Come si può pensare di far entrare chiunque senza avere la più pallida idea di come gestire in modo serio il problema? Finiamola con il buonismo: qualcuno (e sappiamo chi) lucra su sta gente che è pronta a tutto e non vive certo secondo le nostre regole. Vogliamo aiutarli? Facciamolo a casa loro, costruiamo ospedali, scuole, strade; sicuramente si risparmierebbe qualche euro e l'investimento sarebbe più proficuo.

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 09/06/2016 - 10:52

Esprimo piena solidarietà alle nostre valenti Forze dell' Ordine !

gianrico45

Gio, 09/06/2016 - 10:52

Prima che la situazione degeneri,anche per il loro bene, rimandateli tutti a casa.

hilias

Gio, 09/06/2016 - 10:55

Stiamo raccogliendo ciò che i comunisti hanno seminato : mxxxa . Ovviamente se non si prenderanno drastici provvedimenti ad iniziare dal mandare fuori dal Paese questa gentaglia entro breve tempo ne saremo sopraffatti , loro saranno i nostri carnefici e noi popolo italiano le loro vittime . Svegliati popolo appecoronato ai comunisti .... svegliati .

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 09/06/2016 - 11:00

Spero che il M5S,si ravveda sulla sua politica di "accoglienza",che sta distruggendo l'Italia!......Votanti M5S,non ne potete più anche voi?...Cosa ci guadagnate da questa invasione,da questo stravolgimento della nostra cultura,da tutte queste spese,che le "risorse" boldriniane-nopolitanesche,sottraggono agli Italiani???!!!

Gius1

Gio, 09/06/2016 - 11:00

sono liberi di offendere e devastare ovunque. noi possuamo solo guardare e scrivere qui....la nostra rabbia

Ritratto di sailor61

sailor61

Gio, 09/06/2016 - 11:03

ma perchè in Italia si deve sempre contenere, monitorizzare, e mai intervenire? questi si mettono a tirare pietre si camuffano e le Forze dell'Ordine devono solo guardare? cosa doveva fare il carabiniere, farsi fare a fette, per poi dire che era un bischero? se usa giustamente la forza per difendersi alora arrivano I giudici, per atto dovuto, ovvio ma intanto lo mettono sotto schiaffo e mettono in dubbio la parola dei CC o della Polizia e credono alla versione di uno che era palesemente in stato di agitazione e ai suoi compare! Siamo alla fine cari miei e se non si svegliano al governo faranno solo scoppiare le rivolte, degli italiani però!

giumaz

Gio, 09/06/2016 - 11:04

Non per essere razzista, ma non sono abbastanza intelligente per capire com'è che i visi pallidi nel corso dei millenni passati hanno tirato su robe come il Partenone ed il Colosseo, i musi gialli la Grande muraglia e la Città proibita ed altro ancora, mentre i nostri fratelli "di colore" non sono andati oltre a qualche capanna di paglia e cacca di cammello.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 09/06/2016 - 11:04

@FabioFaenza:...concordo!@schiacciarayban:.....questi no!..loro sono "risorse",gli Italiani,sono un "peso"!!nopolcorrect:...già!!

Ritratto di welschtirol

welschtirol

Gio, 09/06/2016 - 11:09

Tutti gli immigrati sulle piattaforme dismesse in mezzo al mare. Basta buonismo e vittimismo, sono solo arroganti e parassiti. E poi hanno il coraggio dai dirci razzisti!! Questa è purtroppo l'I...TAGLIA. Piena solidarietà al carabiniere.

Keplero17

Gio, 09/06/2016 - 11:14

Come si può leggere dai cartelli in cui i carabinieri vengono mandati a farsi ......., iniziano i problemi di una migrazione voluta dal governo di sinistra. Perchè non è vera la storia che non si possano respingere i migranti per motivi economici, basterebbe una legge ad hoc come prescrive la costituzione per cui la legge dispone circa il trattamento giudiziario dei cittadini stranierei. Basterebbe una semplice legge e i ricorsi non ci sarebbero più, ma la verità è che il governo renzi non vuole una legislazione anti migranti, perchè succube di una ideologia politica che non discrimina fra cittadini e stranieri. Per il governo renzi un italiano ed uno straniero sono sullo stesso piano con uguali diritti, anzi spesso con diritti superiori poichè migrante. Quindi l'unico modo per ovviare a questi problemi è votare sistematicamente contro il pd, non c'è altro da fare.

igiulp

Gio, 09/06/2016 - 11:17

Le nostre forze dell'ordine non vedevano l'ora di farsi dare del "Fuck you" da questi intelligentoni dai quali tutti noi dobbiamo apprendere come si vive. Boldrini docet.

emigrante

Gio, 09/06/2016 - 11:18

Non sono assolutamente razzista; ho una Moglie Africana e due splendide bambine. Tuttavia (assieme a mia Moglie) dico: ... quo usque tandem, "CLANDESTINA" abutere patientia nostra?

Ritratto di gianibus

gianibus

Gio, 09/06/2016 - 11:20

E come al solito hanno ragione loro...e noi indaghiamo il carabiniere. Se è un atto dovuto, indagine interna di 2 ore e finita!!!!

Ritratto di wciano

wciano

Gio, 09/06/2016 - 11:24

Già già, siamo proprio un popolo razzista. Forse è meglio che emigrino in vaticano per non aver a che fare con noi che siam cosi cattivi ;)

orso bruno

Gio, 09/06/2016 - 11:25

Portateli in Vaticano oppure a casa della Sboldrina !

Fjr

Gio, 09/06/2016 - 11:26

Questo è' solo l'inizio, come questa quante altre bombe innescate scoppieranno nel nostro paese, quanti altri Carabinieri e poliziotti dovranno sparare per difendersi,

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 09/06/2016 - 11:29

Altra cosa "blackbird"... il negro ha tirato fuori il coltello. Quindi lo ha aggredito e gli ha piantato la lama nella carne (al Carabiniere). Io e lei possiamo andare in giro a piantare lame nelle carni di poliziotti e carabinieri senza rischiare la vita?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 09/06/2016 - 11:29

Le signore e signori dell'apparato saranno contenti: Boldrini, Kyenge, Renzi, Alfano, Francesco & C. da bravi andateli ancora a prendere, coccolateli e continuate a compragli le caramelle! Le risorse non solo ci pagheranno le pensioni, ma faranno risorgere l'economia della nazione dando lavoro a migliaia di italiani che provvederanno a rimboccargli le coperte e a fargli le pulizie nelle loro capanne!

Finalmente

Gio, 09/06/2016 - 11:29

blackbird i tuoi poveretti possono starsene a casa loro...

Ritratto di acroby

acroby

Gio, 09/06/2016 - 11:31

@blackbird nessuno li ha chiamati. Nessuno li obbliga a restare. Se non gli va bene l'alloggio o il salario può benissimo tornare alla natìa savana. Non lo rimpiangeremo

Jackill

Gio, 09/06/2016 - 11:33

Da "non comunista" vorrei solo chiedere che non si faccia di tutta l'erba, un fascio. Non fanno notizia gli immigrati che lavorano e versano milioni di Euro nelle casse dell'INPS. Non significa che sto dalla parte dei clandestini; sto facendo le dovute distinzioni. Ho vissuto per circa 10 anni in paesi africani ed é vero, non é facile né semplice.

27Adriano

Gio, 09/06/2016 - 11:36

Gli invasori non hanno rispetto degli Italiani e invadono la nostra Terra senza crearsi problemi. Poi ci dicono razzisti? Razzisti sono coloro che si credono superiori permettendosi di fare quello che vogliono non in casa loro e razzisti sono coloro che li appoggiano iniziando dai politici, ai magistrati, vaticano e pseudo associazioni misericordiose.....

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 09/06/2016 - 11:37

Sono soltanti i presupposti della Terza Guerra Mondiale, che a differenze delle precedenti sarà una guerra civile tra la cultura occidentale, rammollità e buonista, e l'aggressività di chi è rimasto lontano dal benessere troppo impegnato in fanatismi religiosi e guerre fratricide. Allontaniamo questi soggetti prima che dai cartelli passino ai fatti.

accanove

Gio, 09/06/2016 - 11:40

"Children of Men".....ormai ci siamo quasi.......smontiamo Frottolo prima che lui smonti il nostro sistema sociale nella totale indifferenza deglli altri partner europei. Capisco che la migrazione è un grosso affare per le loro coop rosse ma prima dei loro conti vengono i diritti dei nostri figli, quelli di vivere in un ambiente sociale consono a centania di anni di evoluzione sociale e non in una giungla simile agli usa

ir Pisano

Gio, 09/06/2016 - 11:40

A parte il fatto che se si picchiano tra loro... pazienza. Per il resto mi sembra stupido tirare fuori sempre la stessa scusa del colpo partito accidentalmente, se un individuo (qualunque sia la sua nazionalità) aggredisce un altro accoltellandolo è giusto che l'altro si difenda per legittima difesa, una coltellata può portare alla morte come un proiettile. Questo è bene che questa gente lo capisca e lo capiscano anche tanti ipocriti italiani.

frapito

Gio, 09/06/2016 - 11:41

Bisogna smetterla di chiamarli "migranti", migrante è chi arriva, risiede un poco e dopo poco, nel giro di una stagione, se ne va (vedi ad es. le rondini). Visto che i buonisti intelletuali di sinistra non vogliono che si chiamino "invasori" io li chiamo "OCCUPANTI". Visto che OCCUPANO il nostro territorio, i nostri spazi,il nostro lavoro, le nostre case, il nostro commercio, i nostri soldi, i nostri posti negli ospedali e perfino nelle carceri, e chi più ne ha ne metta, per poi sentirci dire "razzisti". Siamo nella follia più degradata. Al cartello che dice "La migrazione non è un crimine" io rispondo "Ma l'occupazione è un atto di guerra". Speriamo che al più presto cambi questo disastroso vento politico.

Ernestinho

Gio, 09/06/2016 - 11:44

Ha sbagliato il carabiniere! Avrebbe prima dovuto farsi ammazzare e poi ... reagire!

squalotigre

Gio, 09/06/2016 - 11:44

blackbird - lei è fuori di testa. Certo che il carabiniere ha accidentalmente ferito a morte il clandestino perché il rappresentante delle forze dell'ordine non è un assassino seriale e certamente non si è recato sul posto per ammazzare il prossimo ma per fare il suo dovere e sedare una rissa. Capisco che per gli idioti e decerebrati come lei il carabiniere buono è il carabiniere morto. E' dal 68 che sento una fesseria del genere e mi vergogno di respirare l'aria che respira lei. E' stato accoltellato ed era suo dovere sparare; si chiama Arma perché è armata e la pistola non gli è stata data per appendersela al fianco ma per tutelare le persone e se stesso da delinquenti che affidano le proprie ragioni ai coltelli ed alla violenza. Un encomio ed una promozione al milite, altro che indagine e processi vari. Dovuti, costosi ed inutili.

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 11:47

@loudness... Già il tuo linguaggio ti definisce. Commentarti potrebbe essere perfettamente inutile. Tuttavia ti informo che pare che le cose non siano andate in questo modo.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 09/06/2016 - 11:48

----erano 5 o 6 i carabinieri e non sono riusciti a rendere innocuo un tipo strafatto che delirava e dava in escandescenza?---si son fatti curare in cinque all'ospedale?-----ma come li scelgono i caramba?----oggi si legge --che il milite ha sparato per paura?---robe da matti----fra un pò l'inchiesta ci dirà qualcosa di nuovo---

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 11:49

@FabioFaenza... ti proporrei di fare un mese di quella vita. Voglio vedere se non ti si girano un pò i cxxxxxxi...

belli_capelli

Gio, 09/06/2016 - 11:50

Insopportabile: la colpa adesso è del carabiniere!!!!!!!!!! caro black bird, prova tu ad affrontare una cinquantina di ragazzoni neri grossi e incxxxati, poi mi racconti con quale tranquillità gli parli dolcemente. Si noti poi che i cartelli sono fatti per farsi propaganda all'estero (sono scritti in un inglese approssimativo) e questi sono stati istruiti a dovere (si noti il cartello con il logo di Emergency) dalle solite organizzazioni "umanitarie" che vivono e fatturano sul fenomeno dell'immigrazione clandestina. A CASA LORO TUTTI QUANTI!!!

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 11:51

Voi commentate... sputate le vostre sentenze... Vi rendete conto che stiamo parlando di gente sfruttata e schiavizzata? Vi rendete conto che, prima di mandare a casa loro, andrebbero arrestati e condannati per schiavismo e altri reati tributari i loro italianissimi sfruttatori?

angelal82

Gio, 09/06/2016 - 11:51

Stiamo perdendo il controllo della situazione. Le forze dell'ordine non si toccano. Nessuno dovrebbe permettere questo oltraggio.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 09/06/2016 - 11:55

Questo è il loro buongiorno. Provate ad andare i un uno dei loro paesi e comportatevi allo stesso modo, bruciare materassi,gettare il cibo, opporsi e fare resistenza alla polizia e quant'altro, cosa potrà succedere ? A voi la risposta.

il corsaro nero

Gio, 09/06/2016 - 11:58

@blackbird: dovrebbe saperlo che la droga fa male! Specialmente poi di prima mattina!!!

Ernestinho

Gio, 09/06/2016 - 11:59

"blackbird", alias "uccello nero". Lei è completamente fuori di testa! La prossima volta ci vada lei a calmare gli animi!

kayak65

Gio, 09/06/2016 - 12:00

mostrate questi cartelli a renzi boldrini alfano e all'argentino vestito di bianco. attend I loro commenti

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 09/06/2016 - 12:01

Blackbird la prego...confermi che il suo è un intervento ironico, anzi sarcastico !! Io ho dato questa chiave di lettura visto che la sua interpretazione dei fatti è così grottesca da risultare surreale....

honhil

Gio, 09/06/2016 - 12:01

. Si vanno a prendere sulle sponde dei loro bagnasciuga. Si accudiscono. Si dà loro molto, ma molto, di più di quanto ricevono gli italiani in difficoltà. Quante famiglie italiane non possono telefonare a figli, padri, mariti, per mancanza di credito sui loro cellulari? Sicuramente saranno molto di più di quelli che appena mettono piede sui moli italiani ricevono il loro mezzo di comunicazione ultimo modello, con relativo credito. Distribuiscono mazzate a destra e a manca, con la magistratura che si volta dall’altra parte.La colpa è dei ricchi del mondo se succede questo. Perciò bisogna portare pazienza. E se poi, per legittima difesa, qualcuno cerca di non farsi ammazzare, gli italiani sono razzisti. Lo capiranno mai la presidente Boldrini, il presidente del consiglio Renzi e il Presidente dello Stato, il danno che stanno facendo all’Italia e agli italiani?

kayak65

Gio, 09/06/2016 - 12:04

mettiamo una divisa a blackbird e mandiamolo nel campo a rosarno. da solo ovviamente e senza pistola

morghj

Gio, 09/06/2016 - 12:09

Governati da 4 anni (e sottolineo 4 anni, un'eternità) dal pd, oramai l'Italia è in queste condizioni, destinate a peggiorare ogni giorno di più. Questi inutili energumeni, che la nostra marina va quotidianamente a prendere a domicilio, non solo non si integreranno mai, ma saranno causa di conflitti sociali sempre maggiori, e saranno di freno anche allo sviluppo della nostra economia, che anzichè ricevere investimenti, deve sprecare una quantità enorme di denaro per mantenere, curare e tenere a bada questa gente per noi totalmente inutile e alquanto dannosa. l'unica soluzione, visto che non hanno diritto ad alcun asilo, è quella di caricarli su delle navi e riportarli da dove sono venuti. Ma per questo occorrerà un nuovo governo con le idee chiare.

uomo_comune

Gio, 09/06/2016 - 12:14

"mentre le forze dell'ordine, al loro apparire, sono stati aggredite a sassate" ... ora, capisco che la polizia non possa reagire sparando, anche se forse sarebbe il caso, ma usare gli idranti, identificarli e spedire a casa gli irregolari? ... L’articolo 5 della legge 22 maggio 1975, n. 152 dice:"È vietato l’uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo." per cui sarebbero tutti passibili di arresto ...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 09/06/2016 - 12:15

Era prevedibile, visto che ci è scappato il morto. E intanto il Mediterraneo è stracolmo di nuovi barconi, nonostante il tempo non buono, pronti per "il salvataggio". Ma se gli italiani sono così spaventosamente "razzisti", perché il passaparola non comunica a tutti di andare da un'altra parte? Perché non passano da Gibilterra, patronato britannico, non razzista, perché non dalla Spagna, non razzista, perché non si fermano in Arabia Saudita, o in uno dei tanti staterelli della penisola arabica, ricchissimi, e palesemente non razzisti? Perché?

squalotigre

Gio, 09/06/2016 - 12:17

ccappai - il carabiniere che ha sparato era uno sfruttatore? O faceva il suo dovere e cioè quello di impedire che un delinquente andasse in giro ad accoltellare le persone? Doveva farsi ammazzare perchè ci sono persone così buone d'animo che vanno a raccattare a poche miglia della Libia e poi le sfruttano con le varie onlus o facendole lavorare come schiavi? Fosse stato pure un lombardo doc, con i capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, il carabiniere dopo essere stato accoltellato ed anche, guardi cosa le dico, in via preventiva, non solo aveva il diritto ma il dovere di fermarlo con i mezzi a sua disposizione, pistola compresa. Suppongo che lei sia un italiano di razza caucasica, ma se va in giro ad accoltellare la gente e viene ammazzato da un carabiniere, quest'ultimo dovrebbe ricevere un encomio ed una promozione. Altro che indagine, processi ed atti dovuti! Il razzismo non cì'entra una mazza.

canaletto

Gio, 09/06/2016 - 12:23

Maledetti migranti tutti a casa. Mangiate a ufo a spese degli italiani, dobbiamo impegnare forze dell'ordine per controllarvi e dobbiamo farci accoltellare da voi????????? FUORI MALEDETTI

il corsaro nero

Gio, 09/06/2016 - 12:36

ccappai: poverini, perchè non ci prova lei a cercargli un lavoro degno? Beva di meno che oltre alla droga, anche l'alcool non fa molto bene!

Lampadoforo

Gio, 09/06/2016 - 12:40

Sempre e solo dalla parte delle Forze dell'Ordine. Persone come noi che continuano a difenderci giorno e notte e che servono lo stato italiano. Con quali riconoscimenti, non si sa. Tenete duro, molte persone comprendono la deriva verso la quale stiamo rotolando e Vi sono vicini.

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 09/06/2016 - 12:42

La foto andra` subito in copertina della rivista mensile della Polizia di Stato.

CesareGiulio

Gio, 09/06/2016 - 12:44

Per blackbird....vorrei proprio vedere cosa faresti mentre un tizio cerca di accoltellarti...

luigi.muzzi

Gio, 09/06/2016 - 12:58

cosa commenta la boldrina ?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 09/06/2016 - 13:04

blackbird non si preoccupi intitoleremo una camera al parlamento come per quello che giocava coll'estintore.Pazzesco.....................

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 09/06/2016 - 13:07

Finiamola con la filastrocca dello sfruttamento. Non mi risulta che il campo sia recintato da filo spinato e che questi manigoldi raccolgano le arance con i ceppi ai piedi: questo è quanto di meglio l'Italia riesce ad offrirgli, se gli piace bene, altrimenti che tornino da dove sono venuti. E la colpa non è certo dei produttori di arance/pomodori, perchè se li pagassero il giusto le arance arriverebbero a 15 Euro al Kg, cifra non in grado di reggere la concorrenza delle importazioni che la lurida Europa ci impone pur di disintegrare tutte le nostre produzioni.

ziobeppe1951

Gio, 09/06/2016 - 13:08

Ccappai.....tu e l'uccello nero del malaugurio che qui posta, sapete bene chi li sfrutta, altrimenti non voterebbero pd

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 13:16

@squalotigre... non capisco la sua risposta. Io pongo un problema a prescindere. Ovvero, il fatto che qui si insulta, si vomita razzismo, ecc.. su della gente senza alcuna considerazione per il contesto di sfruttamento e schiavitù cui sono sottoposte. Tornando, poi, alla sua risposta, l'episodio è da stigmatizzare certamente. Tuttavia, il carabiniere (che, oltretutto, pare non sia stato accoltellato) avrebbe sparato preventivamente in una condizione di paura. E' già avvenuto al G8 di Genova e in altri casi. Quello che emerge è un quadro inquietante. Ovvero chi detiene un'arma dovrebbe essere preventivamente formato ad utilizzarla in modo corretto e non per paura... Infine, questi episodi nascono in un contesto di estrema desolazione. Se non ci fossero quelle condizioni di schiavitù queste cose non succederebbero..

Alessio2012

Gio, 09/06/2016 - 13:17

Li hanno educati bene... dite sempre "razzisti... razzisti... razzisti"...

123riv

Gio, 09/06/2016 - 13:19

Questi "signori" devono essere immediatamente espulsi e rispediti ai paesi di origine!

maxxx666

Gio, 09/06/2016 - 13:20

Scriviamo anche che il carabinieri è stato prima colpito ad un occhio con un coltello e ha sparato solo dopo che la risorsa ha cercato di colpirlo di nuovo.

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 13:20

@canaletto... mangiate a uffo!!! La inviterei a vivere un paio delle loro giornate... Quando avrà guadagnato 12-15 Euro per massacrarsi la schiena 14 ore, quando dovrà restituirne 5 se vuole mangiare, quando verrà costretto a "riposare" in un appartamento fattiscente insieme ad altri 10 disgraziati come lei, forse riconsidererà il suo "Maledetti migranti"... A meno che lei non sia uno sporco razzista... in questo caso, la mia risposta!!

RexMastrin

Gio, 09/06/2016 - 13:25

ROSARNO: l'esempio di come l'Italia stia affrontando la (non)emergenza immigrati. Propongo una class action contro le istituzioni che stanno letteralmente bruciando il denaro dei contribuenti facendo ingrassare i soliti ignoti che di questa (non)emergenza ne hanno fatto un business come i trafficanti di uomini.

Finalmente

Gio, 09/06/2016 - 13:30

la minchiata di cappai mi mancava... con il commento di blackbird si è chiuso il cerchio...

CesareGiulio

Gio, 09/06/2016 - 13:34

Per blackbird....vorrei proprio vedere cosa faresti mentre un tizio cerca di accoltellarti...

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 13:38

@RexMastrin... ma cosa centra? qui non si tratta di emergenza immigrati. Si trata di chiedere allo Stato come vogliono combattere lo sfruttamento e la schiavitù nei campi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 09/06/2016 - 13:43

QUI; SU QUESTO BLOG NON SI VOMITA RAZZISMO COME QUALCUNO VUOL FAR CREDERE; MA CÉ SOLO QUEL BUONSENSO CHE CÉ NEGLI ALTRI PAESI EUROPEI COME L;AUSTRIA! GERMANIA! FRANCIA! SPAGNA! É INGHILTERRA! É SE CÉ IL RAZZISMO QUELLO E QUELLO CONTRO GLI ITALIANI CHE DEVONO PAGARE AI PROFUGHI HOTEL A 4 STELLE! 3 PASTI GRATIS! 37 EURO AL GIORNO! RICARICHE É LA SANITÁ GRATIS!É QUESTO MENTRE IN ITALIA CI SONO 9 MILIONI DI POVERI TRA CUI 1 MILIONE DI BAMBINI POVERI! É TUTTA A QUESTA GENTE NESSUNO L;AIUTA; É POI SU QUESTO BLOG CI SONO IDIOTI CHE PARLANO DI RAZZISMO?;E SE A PROFUGHI ED EXTRACOMUNITARI NON PIACE COME VENGONO TRATTATI CHE RITORNINO A CASA LORO CHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI É FINITA; É CHI DIFENDE QUESTA GENTE PUO ANDARE A VIVERE DA LORO!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 09/06/2016 - 13:49

#ccappai. LA; STRADA É LIBERA PER TUTTI É I TUOI AMICI NEGRI POSSONO TORNARE AI LORO PAESI! PERCHE NESSUNO LI HA CHIAMATI! NESSUNO GLI HA MESSO UN COLTELLO ALLA GOLA PER FARLI VENIRE IN ITALIA!NESSUNO LI OBLIGA A STARE IN ITALIA! CHE ANDASSERO DAI LORO CONSOLATI PER CHIEDERE DI TORNARE NEI LORO PAESI; COSI CHE LORO NON SAREBBERO PIU SFRUTTATI DAI "RAZZISTI ITALIANI"! É SE A TE PIACE DIFENDERE QUESTA GENTE NOI TI AUGURIAMO BUON VIAGGIO INSIEME A LORO! E NON TORNARE PIU!.

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 13:50

@Finalmente... se fosse così gentile da spiegare anche quale sia la minchiata, invece di offendere e basta, sarebbe gradito!

External

Gio, 09/06/2016 - 13:58

ccappai Gio, 09/06/2016 - 13:16: coraggioso da tastiera.

hectorre

Gio, 09/06/2016 - 14:10

elkid,quand'è che ci delizierai con un commento intelligente????...anche se dubito fortemente su una simile eventualità!!!....ormai le forze dell'ordine devono subire per evitare inchieste,punizioni e processi...poi quando si difendono per evitare il peggio,vengono incriminati.....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 09/06/2016 - 14:11

... ma la band musicale "Boldrini-Kyenge e la loro orchestrina" dovrebbe cambiare repertorio e smettere di suonare musica d'importazione stonata e cacofonica.

claudio63

Gio, 09/06/2016 - 14:12

BLACKBIRD, PERDONAMI, MA A CHI DARE LA COLPA DI TUTTO QUESTO? io trovo ch un governo che non coordina , che non superintende e lasci alle autorita locali improvvisando il da farsi sul momento, che non si permette di fare controlli in tempi rapidi ed efficientemente per valutare chi e' chi, sia all'origine di tutto questo marasma. il carabiniere ha delle colpe:quella di indossare una divisa,a difendere un paese che non sa neanche cosa sia l'organizzazione e il senso dello Stato. vergogna vergogna vergogna.

hectorre

Gio, 09/06/2016 - 14:14

bei tempi quando insultando un carabiniere si rischiava la galera, poi i soliti sinistri hanno voluto dare una mano alla feccia che delinque e ora ci troviamo in queste condizioni...mi difendo da un ladro e sono condannato,il carabiniere fa il suo dovere e viene incriminato, notav e centri sociali devastano le città ma non risciano mai nulla.....bel mondo quello sinistro!!!!!

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 14:16

@External... e se anche fosse? Non faccio mica il Carabiniere!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 09/06/2016 - 14:17

alfano in silenzio. ti sei venduto l'anima al diavolo

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 09/06/2016 - 14:19

"Fuck you carabinieri" bel cartello ... madatelo alla Boldrini che di sicuro non è d'accordo sulla parola ... carabinieri perché in divisa non ci sono solo i maschietti ma anche le femminucce. Per una NON discriminante protesta i cartelli devono essere due: il secondo con la scritta "Fuck you carabiniere!" Così la Boldrini sarà contenta e soddisfatta.

claudio63

Gio, 09/06/2016 - 14:23

da quanto tempo quella tendopoli e' li? Chi e' il proprietario del terreno dove sta la tendopoli? di che cosa vivono? quali lavori fanno e chi da loro lavoro e in quali condizioni? QUESTE SONO LE VERE DOMANDE DA FARE ALLE AUTORITA'!!. CHI CI GUADAGNA IN QUESTO SCHIFO? la migrazione va gestita e non improvvisata lasciando l'iniziativa al sciacallo mafioso di turno.lo scandalo delle coop a Roma non e' solo di Roma, e' evidente.

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 14:24

@hectorre... In che senso? Dice esattamente come stanno le cose... Possibile che i 5 non abbiano saputo gestire la situazione? E se non la sanno gestire perché fanno quel mestiere?

il corsaro nero

Gio, 09/06/2016 - 14:29

@cappai: nessuno ha ordinato a queste persone di venire a farsi sfruttare in Italia! Sono liberissimi di andarsene, dunque non vedo dove sia lo sfruttamento! Vuol dire che gli piace essere sfruttati!

Tuthankamon

Gio, 09/06/2016 - 14:32

E' necessario un bel repulisti di questi politici, della criminalità che approfitta della situazione e di questi clandestini/illegali/irregolari che si permettono di fare cose del genere! Purtroppo i voti li hanno ancora, i criminali prosperano e questi sanno di poter fare quel che gli pare!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 09/06/2016 - 14:32

@ccappai povero ingenuo....se pensi che loro siano schiavizzati forse non hai mai visto i documentari sulle donne pugliesi costrette a lavorare per 10 euro al giorno d'estate nei campi dio pomodori. Ma continuate a dire cxxxxxe e dare agli italiani dei razzisti senza cognizione di causa voi sinistrati. L'unico risulatato e' che avrete ancora piu' razzisti veri che si sono rotti di sentirsi chiamare razzisti solo perche' tengono alla loro pelle e nazione, ormai diventata un cesso di posto simile a qualche citta' del Sudan.

il corsaro nero

Gio, 09/06/2016 - 14:44

cappai: considerato che ha detto che è stato in Africa, si è mai trovato a combattere con 10/15 negri ubriachi o drogati? Non basterebbe un esercito a tenerli a bada! Ma di cosa sta cianciando!

claudio63

Gio, 09/06/2016 - 14:50

CKI, intervengo nella discussione per farti notare come il nostro ( sic) stato, non abbia ancora organizzato le forze dell'ordinee addestrarle alle nuove situazioni sociali. Ci sono solo pistole e manganelli, senza una tattica di impiego, una strategia, un modus operandi lasciato al maresciallo disgraziato di turno al momento, sorvolo sui soliti noti commenti di idioti razzisti, ma trimane il fatto che l' accoglienza va GESTITA dal governo e non LASCIATA alle coop e onlus di turno, che poi lucrano sulla pelle dei miserabili, siano essi carabinieri o africani del Mali. quui bisogna prendersela con una classe di governanti incompetenti ed imbelli.

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 09/06/2016 - 14:52

ccappai: e datti una calmata! Non è compito dell'Italia risolvere i problemi del mondo, piuttosto è un dovere risolvere i problemi - tanti - degli italiani, molti dei quali stanno sicuramente peggio dei negri che si sono fiondati a casa nostra senza averne il diritto. Zitto cialtrone!

roseg

Gio, 09/06/2016 - 14:59

ccappai elkid blackbird parlare con voi è fiato sprecato e inoltre bisogna essere bravi a non cadere nel turpiloquio. Ogni volta che leggo i vostri post penso che solo due cose sono infinite, l’universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.

hectorre

Gio, 09/06/2016 - 15:02

ccappai...penso di esser stato chiaro nell'esporre...i carabinieri subiscono per evitare guai, in america se solo ti azzardi ad alzare una mano verso un tutore dell'ordine rischi la vita,qui è il contrario......ormai da noi gira tutto al contrario, i rom che vengono sorpresi nelle nostre case sono vittime, un carabiniere dev'essere ccoltellato o ucciso prima di poter agire altrimenti scatta l'indagine......5 carabiniere che tentano di fermare un povero immigrato, se qualcuno scattauna foto dell'accaduto finiscono nel tritacarne mediatico, sempre che i compari del povero migrante non li macellino prima......vede io non sono razzista ma non sopporto più questa situazione, ..gettano il cibo non gradito e pretendendo tablet,denaro e cellulari....basta!!!!...ci sono tanti italiani che frugano nei cassonetti!!!!

ccappai

Gio, 09/06/2016 - 15:19

@hectorre... Gli Stati Uniti non sono un buon esempio.. Erano in 5 i nostri comilitoni? Bene!! Di questi nessuno è stato in grado con la minaccia delle armi di fermarli?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 09/06/2016 - 15:24

un po' di pazienza, lavorate un paio di mesi giusto la raccolta eppoi vi mettete in disoccupazione, con tanto di indennizzo. Abbiamo spostato il termine di lavoro per ottenere una pensione perchè questa gente sta spogliando le casse dell'Inps con le varie dicoccupazioni e mentre sono in disoccupazione fanno altro, magari sulle spiagge a rompere i zibidei ai turisti vacanzieri.

serviceguy

Gio, 09/06/2016 - 15:29

ccappai, ci vada lei con l'uccello nero ed elkid in mezzo alle risorse armate a sedare una rissa la prossima volta. Lei parla solo perche' non ha alcuna idea di cosa vuol dire dover interagire con un gruppo di persone, di colore o no, italiani o no, che se le stanno dando di santa ragione, armati anche se con armi improprie, temendo da una lato per la propria incolumita' fisica e dall'altro per le conseguenze legali, psicologiche ed umane che possono essere il risultato del semplice dinfendersi anche se secondo le regole. La responsabilita' sono di chi le situazioni le crea per profitto personale (leggi visibilita', medaglia buonista, vantaggi economici conseguenti l'uso di migranti come schiavi o semplicemente come 'buoni pasto' ecc. ecc.), di fatto fregandosene che chi appartiene alle forze dell'ordine possa fare il proprio lavoro nella consapevolezza di potersene tornare a casa la sera...

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 09/06/2016 - 15:30

andi... ccappai... dipendesse da me non ci sarebbe nessun nero sfruttato, perchè siccome io col nero non ci faccio affari al contrario tuo/vostro, sul suolo italiano quindi non ci metterebbe piede se non per turismo. Siccome invece voi sinistrati senza dignità, siete esseri che notoriamente devono vivere sulle spalle del prossimo, avete riesumato il sistema schiavista statunitense per continuare a non fare nulla stando sulle nostre spalle e su quelle del povero nero. E poi venite a fracassarci i maroni con la storiella del nero sfruttato. Ti è più chiaro così?

RexMastrin

Gio, 09/06/2016 - 15:31

@ccappai: è lo stesso sistema che favorisce l'immigrazione illegale che, come i trafficanti di schiavi fomenta le mafie che sfruttano questa gente. PS: non risponderò più in questo thread...mi sa che sei un troll.

petra

Gio, 09/06/2016 - 16:10

Visto come stanno le cose in Italia, non ci rimane che una soluzione. Quando litigano tra di loro, lasciarli fare, non intervenire e che vada come vada. Non possiamo rischiare la vita o la galera per loro. Non lo meritano.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 09/06/2016 - 17:12

blackbird Gio, 09/06/2016 - 10:33 FATTI VEDERE DA UNO BRAVO !! Il tuo eroe ha aggredito con un coltello un Carabiniere che cercava di sedare una rissa e l'ha ferito al volto. Ti è chiaro almeno questo elementare concetto? Se un cittadino italiano da una coltellata al volto di un Carabiniere vedi cosa gli succede! E questi fenomeni, ospiti in italia, sono sopra le leggi ? Possono dare qualche coltellata a destra e a manca ? Possono urlare che gli itakliani sono razzisti ? SE NON SI TROVANO BENE... SE NE VADANO A CASA LORO !!

tuttoilmondo

Gio, 09/06/2016 - 17:14

SCAPPANO DALLA GUERRA? Non hanno un graffio - SCAPPANO DALLA FAME? Sono sovrappeso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 09/06/2016 - 17:18

Sono sempre i SOLITI 3 GATTI, che qui SPUTANO la parola RAZZISTI che gli hanno memorizato nella testa in SEZIONE, lasciamoli NEL LORO BRODO DI COTTURA senza rispondergli. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 09/06/2016 - 17:18

Non sanno nemmeno scrivere carabinieri e l'avranno letto milardi di volte sulle macchine delle pattuglie...e questi dovrebbero essere quelli che ci pagano le pensioni e che dovrebbero ritirare su l'economia Europea e Italiana nel futuro?? ahahah ma mi faccia il piacere....ahaha

bmcseawolf

Gio, 09/06/2016 - 17:29

cacciateli tutti, prima che sia troppo tardi (che forse lo e' gia')

Lucky52

Gio, 09/06/2016 - 17:29

ccappai anche al G8 se qualcuno avesse evitato di lanciare estintori, gabinetti, ecc...sulla polizia sarebbe stato meglio. In quanto allo sfruttamento chissà perchè quando i "caporali" lo facevano sui disoccupati pugliesi,calabresi,siciliani o campani nessuno diceva niente; oggi fatto sugli extracomunitari tutti sugli scudi. Se siamo razzisti vadano da un'altra parte a comportarsi così poi ridiamo; nessuno li ha invitati in Italia. L'altro giorno nel mio cortile di Milano ci siamo sentiti dire "italiani di m...a" da nord africani solo perchè con educazione li abbiamo invitati a fare la differenziata e non gettare l'immondizia dal balcone in cortile. Sono prepotenti, violenti ed arroganti; prova a conviverci e vedresti che razza di maleducati sono.

terzino

Gio, 09/06/2016 - 17:36

Tutti a casa loro, hanno rotto le ......

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 09/06/2016 - 17:50

----il fatto è che voi----i destri insomma ---leggono il fatterello di cronaca su un giornale e su quello e solo su quello ci costruiscono il loro pensiero---oggi leggendo i giornali(molti giornali) si scopre che la versione comincia a cambiare--il tizio alterato si è rifugiato in una tenda vuota con un coltello--la tenda vuota è stata circondata non da 5 ma da 7 uomini delle nostre forze dell'ordine----è possibile che una persona sana di mente non si chieda come mai 7 uomini delle forze dell'ordine non siano in grado di fermare e mettere nella condizione di non nuocere un drogato esaltato possibilmente senza ucciderlo?---rispondete a questo e lasciate perdere le vostre nenie "hanno fatto bene"--"uno in meno" e tutte le solite vostre cavolate di rito da bambini delle elementari---hasta siempre

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Gio, 09/06/2016 - 18:03

Indovinate chi li istiga e li guida ?!

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Gio, 09/06/2016 - 18:06

In un paese normale chi spalleggia quel clandestino delinquente andrebbe preso ed espulso a calci nel culo.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 09/06/2016 - 18:07

Sono razzista,o meglio,sono diventato razzista nel vedere le città e i pesi pieni di NEGRI nullafacenti; aiutati ANCHE CON LE MIE TASSE!

aitanhouse

Gio, 09/06/2016 - 18:09

siamo solo all'inizio , un ottimo inizio per capire come finirà. Inutili tutte le chiacchiere e paraventi innalzati dalla politica buonista ed accogliente: i nostri ospiti non sono gli ultimi sciocchi della terra, hanno pagato, hanno rischiato la vita, conoscono lo stato penoso della giustizia e della mentalità distorta dei nostri governanti, non hanno nulla da perdere, non temono la morte ed , a questo punto , devono solo imporre la loro volontà per un passo verso un tenore di vita da uomini e non da bestie, sanno benissimo che le probabilità di vittoria stanno dalla loro parte ed hanno anche scelto un momento opportuno: in vista dei ballottaggi al pd non conviene che si faccia casino .

tonipier

Gio, 09/06/2016 - 18:19

" TRA I VARI COMMENTI CI STA UN FORTE DIFENSORE COMUNISTA" Vada lui al posto dei carabinieri?... mi chiedo i cosiddetti santoni come mai non rispondono a questi emigranti di loro conoscenza il comportamento?.

paco51

Gio, 09/06/2016 - 18:25

Che paese di marmellata che siamo diventati! incapaci di qualsiasi cosa e di qualsiasi azione. Ci vuole tanto per rimetterli tutti in alto mare, magari con tanti politici italiani per guida e compagnia?

Cheyenne

Gio, 09/06/2016 - 18:36

almeno imparino a scrivere questi parassiti

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 09/06/2016 - 18:38

@Loudness:....concordo!!

ambrogiomau

Gio, 09/06/2016 - 18:51

Chi sono i razzisti oh oh oh . Però loro sanno l'inglese e non l'italiano.

routier

Gio, 09/06/2016 - 18:58

Quello di Rosarno non è un lager nazista circondato con filo spinato e torrette di guardia munite di mitragliatrici. Credo che tutti siano liberi di entrare e uscire, pertanto se la permanenza non è gradita e si sentono sfruttati, e ci posso credere (da sempre: "homo homini lupus"), possono reimbarcarsi per la Patria che hanno lasciato. Saremmo ben felici di pagargli il viaggio di ritorno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 09/06/2016 - 19:09

Questi 4 sfigati che scrivono di SFRUTTAMENTO dei caporali, cosa hanno scritto qui un anno fa quando è morta quella signora Pugliese sfruttata anche Lei come questi della tendopoli??? NIENTE!!!hanno scritto, luiginopiso in PRIMIS!!! Statemi bene li in COCOMERLANDIA.

alfonso cucitro

Gio, 09/06/2016 - 19:10

E il popolo calabrese assiste impassibile allo scempio che queste fecce recano al loro paesaggio? Ed è possibile che le forze dell'ordine devono soccombere agli abusi,alle intimidazioni e alle minacce di questi parassiti? Le istituzioni dove sono? O sono capaci solo di tartassare e vessare i cittadini italiani?Rimandiamoli a casa loro e riprendiamoci la nostra Italia,dando asilo a chi veramente ha diritto e a che è in regola con i nostri ordinamenti (lavoro,casa e residenza).

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Gio, 09/06/2016 - 19:12

8x1000 al ku klux klan

un_infiltrato

Gio, 09/06/2016 - 19:27

I protestatari fanno il loro gioco. Due pedate nel sedere le assesterei volentieri a chi - nella sua insipienza - ha consentito che i disordini si potessero verificare. Per quanto riguarda il Carabiniere, che dire? Ha esercitato - doverosamente - il diritto di legittima difesa. E chissà che a qualche ixxxxxxxe, in occasione di prossimi disordini, non venga la brillante idea di inviare a sedare la sommossa, carabinieri disarmati. E' proprio vero che viviamo in un Paese di cambronne.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 09/06/2016 - 23:09

Se cercate la Boldrini per un suo commento ... la linea è sempre occupata, mentre a Bruxelles, la Kyenge - previdente - ha staccato il telefono.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 09/06/2016 - 23:11

"Alla Polizia non resta che controllare da lontano" Ma in che razza di schifoso Paese dobbiamo vivere? Altro che controllare da lontano, qui ci vorrebbe una bella carica con lacrimogeni e manganelli.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 09/06/2016 - 23:38

blackbird Gio, 09/06/2016 - 10:33.....E'un commento ironico, vero?? Non mi dica che pensa realmente quello che ha scritto...per cortesia, si smentisca...E.A.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 09/06/2016 - 23:45

Rosarno come tanti altri assembramenti di clandestini in Europa saranno il vivaio in cui pescheranno gli assassini islamici dell'ISIS per attaccarci in casa nostra in un non lontano futuro. NON A CASO ATTACCANO UN FORZA ARMATA DEL NOSTRO PAESE SOBILLATI DAI FARABUTTI DEI CENTRI ANTISOCIALI.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 10/06/2016 - 01:56

elkid 11:48 – Aquilotto : I 5 o 6 o 7 carabinieri cercavano di rendere innocuo a mani nude un esagitato armato di coltello (cercando di non scalfirlo, come vuole questo sfacelo di magistratura e di politica). Certamente, in USA non sarebbero occorsi 5 o 6 poliziotti ma soltanto 1 (uno) che avrebbe subito sparato al deficiente poiché armato e aggredente. Amen.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 10/06/2016 - 02:07

blackbird 10:33 – Pateticamente patetico.

MOSTARDELLIS

Ven, 10/06/2016 - 04:24

"Alla polizia non resta che controllare da lontano"... ma ci rendiamo conto di come stanno le cose? Vale a dire che la polizia italiana non può entrare nella tendopoli... Cose da pazzi!! Ma dove è il Prefetto? Dov'è l'esercito? E soprattutto dov'è la magistratura che assolve sempre questi delinquenti. Si rendono conto i giudici del danno che stanno facendo all'Italia?

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 10/06/2016 - 07:42

Gli Italiani sono VITTIME i veri razzisti sono coloro che vengono come "clandestini e invasori".

DIAPASON

Ven, 10/06/2016 - 08:31

Il razzismo al netto delle violenze e delle prevaricazioni è una delle più alte espressioni di democrazia.

dondonatino

Ven, 10/06/2016 - 08:54

Uno stato serio li radunerebbe tutti e li rimanderebbe immediatamente a casa loro. Dovrebbe essere arrestato anche chi li fa lavorare. Purtroppo sono sicuro che presto si scatenera' una guerra con gli italiani che potrebbe causare morti e feriti.

External

Ven, 10/06/2016 - 12:43

ccappai Gio, 09/06/2016 - 14:16: visto che non sai di cosa parli, taci.

External

Ven, 10/06/2016 - 12:51

elkid Gio, 09/06/2016 - 17:50: hai mai provato a calmare un esagitato? Magari alterato anche da alcol o droga? Secondo me no, altrimenti staresti zitto. Comunque manca solo il grappista e poi fate un bel gruppetto di anti-italiani.

cicocichetti

Lun, 15/08/2016 - 11:49

elkid perchè non vai tu a mostrargli come si fa il poliziotto ?