Social contro Pellegrini: "Hai già dimenticato Rio?"

Federica Pellegrini si gode il relax dopo le olimpiadi di Rio. Le sue prestazioni in vasca hanno deluso i tifosi e lei adesso prova a rilassarsi

Federica Pellegrini si gode il relax dopo le olimpiadi di Rio. Le sue prestazioni in vasca hanno deluso i tifosi e lei adesso prova a rilassarsi pensando anche all'ipotesi di partecipare ai Giochi di Tokyo nel 2020. Ma il suo rientro e le sue foto in abito da sera con le amiche hanno suscitato alcune polemiche sui social che hanno attaccato la nuotatrice italiana per aver già scordato il flop di Rio. "La prima notte con le mie ragazze" è il commento di Federica alla foto che la ritrae affianco alle amiche, poco prima di uscire per andare a divertirsi. Un cambio di umore che, secondo alcuni, sarebbe troppo repentino e indice di finta delusione. "Pensa a vincere qualcosa invece di fare festa", le consiglia qualcuno su Instagram, mentre un altro follower è ancora più drastico: "Ritirati". E, ancora, c'è chi sottolinea la differenza tra il comportamento della Pellegrini e quello dei colleghi: "l'unica atleta che pubblica foto del genere e non ha vinto un c***o". Ma ai commenti feroci la Pellegrini ha risposto così: "Sono contenta di tornare a casa: adesso onestamente mi sono anche rotta di sentire sempre la parola delusione, delusione. Certo, c’è un po’ di rabbia per quei 20 centesimi, ma la delusione è un’altra cosa. Cosa si prospetta ora? Sono contenta di andare in vacanza". Il diritto alle vacanze e al relax non si nega a nessuno.

Commenti

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 17/08/2016 - 18:12

DA QUESTA FOTOGRAFIA MI PARE CHE LA DOMANDA E' INUTILE. ORMAI LA SUA CARRIERA E' FINITA NON BENE, MA CI SONO I SOLDI DELLA PUBBLICITA' MI PARE CHE E' TUTTO REGOLARE ED ONESTO. ADDIO SOGNI DI GLORIA ........

Ritratto di gangelini

gangelini

Mer, 17/08/2016 - 23:54

Ma questi dementi che commentano le imprese della Pellegrini sono capaci di nuotare? Vanno almeno una volta alla settimana in piscina a farsi 2000 m in vasca? Si sono mai allenati per una gara di nuoto professionale? Se la risposta è negativa, consiglio vivamente di starsene muti.

linoalo1

Gio, 18/08/2016 - 07:55

Può anche darsi che le sue Prestazioni abbiano deluso!!!Ma solo gli Ignorantoni!!!!Era ovvio che,data l'età,era più facile un FLOP,che un Nuovo Record!!!Lei,però,ha sicuramente sbagliato perché non ,sempre per l'età,non avrebbe dovuto partecipare!!Comunque,malgrado questo Atto di Presunzione,resta e resterà sempre una GRANDE!!!!Ora,però,è ora di incamminarsi sul Viale Del Tramonto!!!

Cogito postea dico

Gio, 18/08/2016 - 08:20

Il "fan" (notoriamente: abbreviazione di fanatic) è quello strano animale che possiede quel vocabolario privo dei termini "gratitudine" e "riconoscenza" per quei momenti di pura emozione che ci sono stati elargiti per anni dai vari personaggi. Il fanatico, ovviamente, non riconosce a costoro la condizione di essere umano che, per quanto dotato di doti non comuni, mantiene la propria umanità e, quindi, fallibilità. Lo sportivo, tanto teorico quanto pratico, stimerà sempre il campione.