Un'altra notte di follia in treno: africano minaccia i passeggeri

È uno dei cinque nordafricani che giorni fa hanno preso in ostaggio un convoglio in provincia di Treviso per quasi un'ora

Lo stesso treno. E lo stesso nordafricano componente della baby gang che l'1 ottobre scorso ha seminato il panico lungo la corsa Venezia-Bassano Del Grappa. Il capotreno ha riconosciuto gli stessi capelli ricci scuri, la stessa tuta nera, le stesse scarpe da ginnastica. E ha chiamato la polizia. Come riporta La Tribuna di Treviso, il giovane di circa 20 anni è salito ieri sera sul treno, naturalmente senza biglietto. Quando il personale di bordo gli ha chiesto il titolo di viaggio è andato su tutte le furie. Prima ha minacciato il controllore e poi ha inveito contro alcuni passeggeri. Infine, il nordafricano ha raccolto un grosso sasso da terra e minacciando di scagliarlo contro il personale del convoglio è riuscito a darsi alla fuga.

Insomma, i passeggeri hanno vissuto lo stesso panico e lo stesso terrore del primo ottobre scorso quando cinque nordafricani hanno preso in ostaggio il treno insultando, sputando contro i passeggeri, svuotando un estintore e minacciando un capotreno. "Questo treno è nostro", urlavano senza alcuna paura davanti a madri, padri e bambini. Chi provava a farli ragionare peggiorava soltanto le cose, veniva insultato e rischiava di prendersi qualche gancio in faccia. Chi si avvicinava di essere strattonato, preso per la nuca o per il collo e minacciato.

La banda nordafricana ha costretto il convoglio a rimanere fermo alla stazione di Castello di Godego per quasi un'ora.

Un testimone di ritorno con la moglie dalla Biennale di Venezia ha raccontato quei drammatici momenti: "Stavo tornando a Bassano con mia moglie dopo aver trascorso una giornata alla Biennale il viaggio è filato via liscio fino a Castelfranco, quando è salito un gruppo di giovani africani, in particolare magrebini. Erano alterati, probabilmente dall'alcol. Alcuni avevano delle bottiglie di alcolici in mano. Se la sono presa con un giovane. Non so se fosse salito con loro o addirittura facesse parte del gruppo. So soltanto che l'hanno spinto e insultato. Ci siamo tutti impauriti per l'aggressività ingiustificata di quei giovani. Nel frattempo il treno è ripartito ma gli animi, invece di quietarsi, si sono surriscaldati. Arrivato a Castello di Godego il treno s'è fermato. Penso continua - per quasi cinquanta minuti. Il punto è che alcuni viaggiatori hanno cercato di calmare gli animi. Ma invece di quietarli, li hanno riaccesi. Ci sono state urla, spinte nei confronti dei passeggeri, qualcuno ha attivato un estintore. Ho iniziato a fotografare continua il testimone - qualcuno di loro mi ha visto e mi ha minacciato: ti spacco la faccia".

Commenti
Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 06/10/2017 - 10:22

Finche` non saremo NOI a TERRORIZZARE LORO, le cose potranno solo peggiorare. Questo lo capisce anche un deficiente. Qui bisogna che piu` di qualcuno si porti a spasso il cannone E LO USI.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 06/10/2017 - 10:22

Più che uno stato di diritto, il nostro sta trasformandosi in uno stato di ludibrio. Dove all'acclarata impotenza delle forze dell'ordine si contrappone, puntualmente, la tracotanza dei diversamente bianchi. Grazie, kompagni. Ci ricorderemo di questo ed altro tra qualche mese...

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 06/10/2017 - 10:26

a proposito! ma sempre lo stesso treno ; voi non avevate le ronde patane ; che fanno si grattano come le forze dell'ordine ?

Oraculus

Ven, 06/10/2017 - 10:26

Tutto meritato e previsto!! , e il peggio deve ancora arrivare...e arrivera'!!.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 06/10/2017 - 10:28

W L'ITAGLIA DELLO SGOVERNO PDIOTA E DELLE TOGHE ROSSE!!!

il sorpasso

Ven, 06/10/2017 - 10:31

Sono un pazzo scatenato potrà alle prossime elezioni votare ancora PD.

Razdecaz

Ven, 06/10/2017 - 10:32

Sono stufo e incazzato a leggere ste cose? Quando leggerò che un gruppo di passeggeri, si alzi e si ribelli contro sta gentaglia, bloccandoli e, telefonando alle forze dell’ordine. Che aspettino alla prima stazione e arrestarli tutti, in modo che tutta l’itaglia sappia che si fa così (e i clandestini sappiano che va a finir male se continuano a fare i bastardi). Se avvenisse veramente una cosa del genere, vorrei sapere che soluzione prenderebbe l'eventuale giudice competente? Penso, Arresto immediato per tutti i passeggeri Italiani, per violenza e sequestro di persone, guai chi tocca le risorse clandestine e chi ci paga la pensione. Come si può continuare a sopportare tutto questo? Non è giusto, non è ragionevole, non è conveniente, non è dignitoso, non è da popolo civile ...anzi non è da popolo libero sopportare violenze continue come queste. Non è difficile capire dove si arriverà tra poco.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/10/2017 - 10:32

Effetti "collaterali" delle "risorse" che sbagliano!!!

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 06/10/2017 - 10:33

eh sinistricoli avete voluto una cosa più grande del vostro cervello e adesso vi sta sfuggendo di mano il giocatolo multiculturale ma io dico quando sarà colma per voi la misura quando saremo alla frutta vero bananas

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 06/10/2017 - 10:35

''IL LORO MODO DI VIVERE SARA' IL NOSTRO '' boldrini docet in base a questa 'stupida e tragica affermazione' diventeremo tutti stupratori e viaggiatori senza biglietti oltre ad essere violenti in un Paese chi ci accoglie.....VERGOGNA!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 06/10/2017 - 10:38

Non venitemi a raccontare che si tratta di pochi individui. Ormai, visto la debolezza di questa specie di governanti, non c'è più nessun riguardo per i poveri italiani. Mi auguro che presto si vada a votare e tenere conto di cosa sta accadendo giornalmente. Governo di incapaci,incoscienti ed incompetenti. = LADRI

Maura S.

Ven, 06/10/2017 - 10:38

Non capisco il perché la magistratura non ferma questi delinquenti. Foglio di via immediato con accompagnamento, ma prima metterlo nelle mani del popolo per dargli la lezione che si merita. Invece di sprecare i miliardi per mantenere questi malfattori, che si usino per rimpatriarli.

michettone

Ven, 06/10/2017 - 10:39

Mi raccomando, a quel giudice, cui tocchera' l'ingrato compito, di stabilire la pena, per questi fetentissimi fetenti neri, venuti ad occuparci perfino i ponti sui fiumi, senza che alcun Italiano degno li abbia richiesti, mi raccomando! Non oso credere che vengano rilasciati, con la promessa "di non farlo piu'"!!!! E che vengano riportati in Africa SUBITO!!!

maricap

Ven, 06/10/2017 - 10:39

Chi è minaccioato deve poter reagire, senza poi essere poi accusato dalla merd de sinistra, di essere razzista. Traditori del popolo italiano occhio, se i vessati si ribellano, non basteranno le vostre Risorse per mettervi al sicuro.

scarface

Ven, 06/10/2017 - 10:40

Assalirlo in gruppo e massacrarlo di botte. Deve uscire dal treno orizzontale... per sempre.

Ritratto di .vaaciapairatt...

.vaaciapairatt...

Ven, 06/10/2017 - 10:45

TRANQUILLI, è solo l'inizio

ccappai

Ven, 06/10/2017 - 11:01

@il sorpasso... cosa c... c'entra il PD in questa storia? Io credo che voi siate stati indotti un pò in confusione da giornali come LIBERO o il GIORNALE e da politicanti come Salvini. Ora, a meno di voler essere sanzionati dalle Nazioni Unite per segregazione razziale o essere esclusi da qualsiasi consesso internazionale, capite bene (spero lo capiate) che, se al Governo ci fosse Salvini o anche l'xxtra destra di Forza Nuova, ecc.., non cambierebbe assolutamente nxxla? Riuscite a capire che qui si tratta di governare fenomeni di delinquenza comune? Riuscite a capire che se domani vencesse Lega e compagnia bella non ci sarebbe nessuna campagna di espxxsione di massa? Capite bene che vi stanno, letteralmente prendendo per il cxxo?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/10/2017 - 11:02

@il sorpasso:perchè non aggiunge:....SEL,M5S,afaniani e soci di merende,e qualche altro "moderato-responsabile"?Perchè solo PD?

donald2017

Ven, 06/10/2017 - 11:03

la rumenta (spazzatura) si sa è la parte migliore del PD

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 06/10/2017 - 11:03

Se questi Piddini, avessero integrato questi migranti alla loro entrata nel paese, avremmo potuto accettare molte più cose,"""MA SU COME HANNO FATTO, LASCIANDOLI LIBERI COME DEI CANI RANDAGI E CON LE CONSEGUENZE CHE ORA CON IL TEMPO SI FANNO PIÙ PESANTI PER LA POPOLAZIONE, QUESTI MASCALZONI DEL "PD" SI MERITANO I CARCERE A VITA, O MEGLIO ANCORA, IL LAVOTO FORZATO E NON SOLO, MA ANCHE CHE SIANO CONFISCATI TUTTI I LORO AVERI E DEI LORO FAMIGLIARI"""!!!

xgerico

Ven, 06/10/2017 - 11:03

Ma sui treni ci sono i sassi per terra???

Ritratto di marmolada

marmolada

Ven, 06/10/2017 - 11:05

@il sorpasso...condivido il tuo pensiero! Purtroppo però in Italia abbiamo una buona fetta di elettori masochisti e ignoranti che per fare un dispetto alla moglie se lo taglierebbero tanto sono cxxxxxi...e quindi voteranno ancora la mafia rossa...

HappyFuture

Ven, 06/10/2017 - 11:05

Se non farcite la prima pagina con crimini "africani" non state a posto. Poverini quelli che si fanno irretire da voi. Ma voi, come lo volete risolvere il problema degli immigrati africani?

Tarantasio

Ven, 06/10/2017 - 11:07

è il perfetto candidato PD alle prossime elezioni... e poi ministro dell'integrazione

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 06/10/2017 - 11:10

@il sorpasso: Lei è un ottimista. Ha visto quanti rimbambiti ci sono in Italia?? L'ultima tornata erano oltre un terzo. Quando l'imbecillità è così radicata è difficile che capiscono. Questi comincino alle elementari. Ma ha visto che hanno messo come ministro dell'istruzione? Una spocchiosa che ha vissuto sulle spalle dei lavoratori ed ora fa raccontare minchiate ai bambini. Un indecenza. Voteranno ancora PD, sono rincoglioniti, senza cervello.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 06/10/2017 - 11:11

Magistrati, ci siete !?!?!?!?!?

cicerino

Ven, 06/10/2017 - 11:11

(il sorpasso). Hai ragione. Purtroppo di pazzi scatenati che voteranno ancora PD, l’Italia ne è piena.

Razdecaz

Ven, 06/10/2017 - 11:15

Ripeto, carra diezione, se pubblicate il commento mi fate un favore, se non lo pubblicate me ne fate due.

qualunquista

Ven, 06/10/2017 - 11:18

Nordafricano ancora per poco. Con lo ius soli presto sarà italiano

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 06/10/2017 - 11:26

Per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare ... . Oh yeahh .

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 06/10/2017 - 11:26

Insisto, ci manca l'omino giusto per mettere in riga questa marmaglia che ci sta infestando.

Ritratto di emo

emo

Ven, 06/10/2017 - 11:27

Ovviamente anche in questo caso nessuna reazione da parte italica, importante lo sviopero della fame di 4 idioti pd per lo jus soli e la dichiarazioe di un ebete di pds a favore di tutti i clandestini ( perché tali sono) e non migranti

tuttoilmondo

Ven, 06/10/2017 - 11:29

Tempo fa su un'autostrada italiana ci fu un terribile incidente per l'alta velocità. Un camionista italiano intervistato disse testualmente: "Io viaggio in tutta Europa. In Germania se c'è il limite di velocità a 50 tutti vanno a 50 all'ora". Questa persona, con parole semplici ha espresso un concetto che i parolai buonisti aggrovigliano e intorcinano per rendere una soluzione impossibile. Il concetto è questo: TUTTI FANNO QUELLO CHE SI POSSONO PERMETTERE DI FARE. Se non c'è il freno della coscienza e della educazione, ci dev'essere il freno pesante e certo della sanzione. A lungo andare il buonismo farà più danni del nazismo. Il fascismo è già superato. Uno Stato che non viene rispettato, nelle sue leggi e regolamenti, dev'essere almeno temuto. Altrimenti non è uno Stato ma un'accozzaglia di pecore e parassiti.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 06/10/2017 - 11:30

Visto che, come sembra, questo soggetto (insieme ad altri suoi "amigos") ha necessità di muoversi sfruttando quella tratta ad un determinato orario, sembra altrettanto facile poterlo incontrare : a questo punto, perchè non organizzare un [numeroso] gruppo che salga su quella tratta e che sappia dare un gentile (ma soprattutto CALOROSO sottolineo CALOROSO) benvenuto a questi simpatici soggetti ? Non si capisce poi perchè se la sia presa con i viaggiatori : forse perchè questi avevano [pagato] regolare biglietto [e lui no] e per questo si è sentito discriminato ? A parte l'ironia, la boldrini [e la sinistra in genere] che ne pensa di soggetti simili che ci hanno gentilmente importati in tutta Italia? Una qualche lezione di educazione civica e di buone maniere magari, no ? Oppure che boldrini [e sinistra] giustificano simili comportamenti da jungla & bongo ?

giannide

Ven, 06/10/2017 - 11:34

...Se l'ignoranza è una colpa, anche non sapersi difendere è una colpa...oggi più che mai...

cicerino

Ven, 06/10/2017 - 11:34

(il sorpasso). Hai ragione. Purtroppo di pazzi scatenati che voteranno ancora PD, l’Italia ne è piena.

fedeverità

Ven, 06/10/2017 - 11:38

Ma lo Stato?????????????????????????????????????????????????????????

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 06/10/2017 - 11:40

Il problema non è il nordafricano scatenato. Il problema è SOLO quello che se qualcuno osa reagire al nordafricano scatenato (e vi assicuro che sono in tanti ai quali fremono le mani) la sua vita sarà rovinata dal compagno magistrato. Questo è L'UNICO problema, tutto il resto è secondario.

giolio

Ven, 06/10/2017 - 11:40

l‘Italia e diventato una nazione senza legge brutta sporca e cattiva .Solo chi viaggia molto può rendersene conto però bisogna dire che quella parte che reclamiamo siamo dei secchioni CIMANCANOIMUSCOLI

alfa2000

Ven, 06/10/2017 - 11:41

continuate a votare a sx, e gente così ve li potreste ritrovare a banchettare nella vostra cucina ed a letto con le vs. mogli. voate, vtate, votate pd e isuoi compagni di merenda, votate pure, ma poi non vi lamentate

19gig50

Ven, 06/10/2017 - 11:42

Non bisogna dare loro il tempo di raccogliere una pietra, va ammazzato subito. Che utilità può mai dare un parassita del genere alla società, che risorsa vedono in uno così quei criminali sinistri e i preti??

jenab

Ven, 06/10/2017 - 11:46

povera risorsa, ha capito che può fare quello che vuole senza rischiare nulla!! speriamo lo fermino con le buone maniere, altrimenti si rischia di essere accusati di razzismo, o peggio, essere accusati di eccesso di difesa.

circol95

Ven, 06/10/2017 - 11:47

Ma "i sinistri" quelli che continuano imperterriti a dare il voto al PD li leggono queste notizie? Si rendono conto che il loro partito protegge queste persone, le giustifica, anzi le vuole perfino rendere italiane? Le chiama perfino "risorse". Con le leggi buoniste che abbiamo ereditato dopo decenni di centro sinistra , cosa servirà il grande lavoro della Polizia di trovarli e arrestarli? Denaro sprecato, tempo sprecato, perchè dopo poche ore saranno fuori, sicuri di essere in una botte di ferro; sanno che nessuno li incarcererà, nessuno li caccerà via anzi sanno c'è chi gli da casa e denaro. E' tempo che gli italiani diano una forte e potente risposta a tutti i partiti pro immigrazione.

Ritratto di perseus68

perseus68

Ven, 06/10/2017 - 11:52

Bene, saranno contenti i Kompagni italioti che si stracciano le vesti per accogliere cani e porci a nostre spese. Ora fanno anche lo sciopero della fame. Ditemi se e' un paese normale. Io mi meraviglio che ci sia ancora gente che ci crede a questi energumeni al governo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 06/10/2017 - 11:57

Possibile che non vi sia la possibilità di presidiare i treni oltre che con effettivi dei corpi armati anche da militari in congruo numero? Ce ne sono disponibili nelle caserme, altri li mandiamo all'estero e ci costano l'ira di dio di euro mentre potrebbero essere utilizzati in Patria con benefici per la sicurezza. Certo non si risolve tutto però, vista sto malvezzo sui treni, potrebbero far da freno a questi delinquenti. Anche utilizzando volontari se del caso con compiti specifici loro assegnati dal ministro dell'interno e/o con apposita legge. Eccheca@@o!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 06/10/2017 - 11:58

---articolo riciclato alla grande per penuria di nuove imprese da parte dei colorati--a furia di riproporlo però l'articolo via via si sgonfia --la prima volta era un'orda che ha messo a ferro e fuoco l'intero treno--adesso son diventati 5---su altra stampa c'è forse la versione più attinente al vero -5 ragazzotti brilli che fanno un pò di casino in un vagone svuotando un estintore---uso spesso i treni perchè la cosa mi diverte--ci sono scolaresche di italioti che distruggono suppellettili con pennarelli e taglierini costantemente--ma non ci finiscono mai sui giornali --manco nelle cronachette locali--se poi siete fortunati beccate il treno usato dalle mandrie dei tifosi italioti--queste si che fanno un pò paura--una massa di idioti in libera uscita-che di prammatica distrugge le carrozze--ma anche qui neppure un trafiletto di cronaca--swag

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 06/10/2017 - 11:59

Speriamo che con le elezioni tutta questa gente sappia che votare PD significa rivivere ogni giorno questo rischio e vedere impuniti questi delinquenti.

Ritratto di paladinoitalia

paladinoitalia

Ven, 06/10/2017 - 12:06

Una volta c'era la Polfer sui treni: lasi rimetta

carlocarlo60

Ven, 06/10/2017 - 12:06

GLI STA BENE AGLI ITALIOTI POPOLO INETTO E STUPIDO

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 06/10/2017 - 12:07

Visto che, come sembra, questo soggetto (insieme ad altri suoi "amigos") ha necessità di muoversi sfruttando quella tratta ad un determinato orario, sembra altrettanto facile poterlo incontrare : a questo punto, perchè non organizzare un gruppo che salga su quella tratta, che sappia dare un gentile (ma soprattutto CALOROSO) benvenuto a questi simpatici soggetti ? Non si capisce poi perchè se la sia presa con i viaggiatori : forse perchè questi avevano [pagato] regolare biglietto [e lui no] e per questo si è sentito discriminato ? A parte l'ironia, la boldrini [e la sinistra in genere] che ne pensa di soggetti simili che ci hanno gentilmente importati in tutta Italia? Una qualche lezione di educazione civica e di buone maniere magari, no ? Oppure che boldrini [e sinistra] giustificano simili comportamenti da jungla ?

steluc

Ven, 06/10/2017 - 12:10

Un altro pezzettino di campagna elettorale per il cdx , anche se temo di dover dar ragione ( in parte ) a ccappai , i giudici , i gangli dello stato , le coop-ong-onlus rimarranno quello che sono , e a meno di ribaltoni rivoluzionari anche dopo sarà dura . Lo sanno anche i sassi che la sx non sa governare e non fa governare.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/10/2017 - 12:11

@Razdecaz:concordo al 100%!!....Bisogna però convincere quelli che continuano a votare PD,SEL,M5S,alfaniani e soci di merendine varie,i "moderati-responsabili",i "non votanti"(i "chissenefrega)....Siamo in minoranza,in assoluta minoranza(purtroppo)....L'"hara-kiri" etnico-culturale-economico,continua inesorabile!!!

effecal

Ven, 06/10/2017 - 12:13

questo "portatore di speranza" lo vedo bene nelle liste della sinistra fighetta ed i pdioti lo voterebbero in massa

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/10/2017 - 12:14

@circol95:....quali italiani??....Quelli che continuano a votare PD,SEL,M5S,alfaniani e soci di merendine varie,i "moderati-responsabili",i "non votanti"(i "chissenefrega")!!!!

ziobeppe1951

Ven, 06/10/2017 - 12:25

ccappai... alle prossime saremo impegnati con le espulsioni di massa per chi non ha i requisiti... così la finirai di romperci gli zebedei

silvano45

Ven, 06/10/2017 - 12:27

se come chiesto a larga maggioranza dal popolo con un referendum fosse stata approvata in toto la legge sulla responsabilità civile dei magistrati dei danni cagionati nell'esercizio delle loro funzioni molti magistrati che sentenziano conforme alle proprie idee politiche più che applicare la legge potrebbero essere chiamati a rispondere in sede civile

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 06/10/2017 - 12:28

occorre fare attenzione a come ci si comporta in questi casi. mi ricordo benissimo di un nxxxo che dopo aver preso a pugni un Italiano e' stato pestato a dovere tanto che e' morto. ai funerali tanti altri nxxxi hanno cantato salmi tribali, mentre la boldrini eccezionalmente era presente. in una chiesa! l'Italiano e' stato chiuso in galera e dipinto come un assassino seriale. solo dopo attente indagini si e' scoperta la verita', cioe' che l'Italiano era innocente e si era semplicemnte difeso. Ma nessuno ne parla.

27Adriano

Ven, 06/10/2017 - 12:31

Invoco l'infermità mentale per ...il giudice che ha liberato il criminale!

jaguar

Ven, 06/10/2017 - 12:44

Se nessuno reagisce, questi delinquenti prendono sempre più coraggio.

il corsaro nero

Ven, 06/10/2017 - 13:12

@ccappai: Ehi genio, chi ha voluto questa invasione di delinquenti? Salvini, Libero, Il Giornale o il PD e alleati vari? Sei proprio sicuro che con la destra al governo le cose non cambierebbero? Non mi sembra che la Spagna, l'Ungheria, la Polonia, la Francia, siano state sanzionate dalle Nazioni Unite per segregazione razziale o sono state escluse da qualsiasi consesso internazionale, eppure hanno chiuso le loro frontiere! Forse dovresti documentarti un pochino di più anzichè sparare cxxxte per partito preso!

il corsaro nero

Ven, 06/10/2017 - 13:14

@giovinap: neanche vale la pena di risponderti perchè come giustamente diceva Oscar Wilde (anche se dubito che tu lo conosca) "mai discutere con un idiota, ti abbassa al suo livello, ma ti batte con l'esperienza"!

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 06/10/2017 - 13:20

paladinoitalia concordo con te, purtroppo, dopo la Polfer ... intervengono i magistrati ...

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Ven, 06/10/2017 - 13:32

Questi africani, prima hanno distrutto l'Africa, con le loro guerre tribali e la loro insensata religione ed ora vengono a distruggere l'Italia e l'Europa.

Ritratto di Zohan

Zohan

Ven, 06/10/2017 - 13:33

Forza & coraggio ragazzi: con lo IUS SOLI alle porte leggeremo tra poco: Italiano di Treviso diversamente bianco di nome Alvise Al Trevigian viaggia senza biglietto e allora non sarà piu' follia ma normale routine. Dobbiamo integraci noi a loro secondo la Boldrini no?

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 06/10/2017 - 13:35

NON facciamo salire gli Africani sui treni a meno che non siano presenti le Forze dell'Ordine.

il corsaro nero

Ven, 06/10/2017 - 13:36

@elkid: grazie sempre alla buona scuola del PD e all'educazione che danno ai ragazzi le famiglie formate da genitori come te!

il corsaro nero

Ven, 06/10/2017 - 13:37

Elkid: considerato che affermi di prendere spesso il treno per divertimento, speriamo che ti possa trovare in una situazione simile, poi ci descrivi le tue impressioni!

michettone

Ven, 06/10/2017 - 13:46

OPS! .... e' riapparso il DEFICIENTE IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO! E' riconoscibile dalla TESTA D'UOVO MARCIO! Diffidate gente, diffidate!

il corsaro nero

Ven, 06/10/2017 - 13:47

Elkid: "ci sono scolaresche di italioti che distruggono suppellettili con pennarelli e taglierini costantemente..." dunque dobbiamo anche importare i delinquenti dall'estero, non bastano i nostri?

illupodeicieli

Ven, 06/10/2017 - 13:48

Un bel blitz di persone che entra nel treno subito dopo di loro e li bastona senza pietà. Questo è l'unico modo per finirla con questo terrore. Poi, in stile israeliano di buona memoria (per chi come me è over 55) si prendono e gli si portano via i documenti e si rimpatriano (anche in modo segreto). Via, fuori dai piedi. A ciò va aggiunto un cambiamento di leggi sul lavoro, assegnazione di case e aiuti vari:per gli italiani.

Malacappa

Ven, 06/10/2017 - 13:48

Stessa sorte uguale a battisti cacciarlo col treno in corsa

elpaso21

Ven, 06/10/2017 - 13:52

E dopo cosa è successo.

il corsaro nero

Ven, 06/10/2017 - 13:53

Elkid: a quanto vedo non sai neanche leggere! Qui si parla di un altro episodio di ci si è reso protagonista uno dei cinque nordafricani che giorni fa hanno preso in ostaggio un convoglio in provincia di Treviso per quasi un'ora! e la notizia l'ha riportata La Tribuna di Treviso! Magari con un corso di lettura potresti fare qualche progresso!

petra

Ven, 06/10/2017 - 14:03

Ma rimpatriare per direttissima questi lerci individui è proprio così difficile?

Cheyenne

Ven, 06/10/2017 - 14:05

questi criminali VANNO FUCILATI ALL'ISTANTE

tosco1

Ven, 06/10/2017 - 14:19

Se un magistrato si sente in dovere di rilasciare criminali del genere, sulla base di una non so quale clausola di garanzia, dovrebbe andare in galera al posto suo. I parenti delle eventuali vittime,dovrebbero avere il diritto di andargli a fare una visitina di cortesia a casa.

petra

Ven, 06/10/2017 - 14:29

@ccappai Oh sì, si potrebbero fare molte cose diverse da come si stanno facendo ora: sanzioni non in denaro (tanto non pagano) ma con lavori risarcitori per la comunità, rimpatri immediati per i delinquenti tipo questi gentiluomini, rimpatri piu' celeri per tutti gli immigrati clandestini, non aventi diritto di asilo, eliminazione delle leggi Prodi per la famigerata protezione sussidiaria, piu' poteri alle forze dell'ordine, senza metterle sotto accusa se solo provano a difendersi o difendere i cittadini. In poche parole fare semplicemente tutto ciò che stanno facendo gli altri stati europei e che noi non stiamo facendo. P.S.: Un piccolo esempio. Nel 2016 in sei mesi, la Germania ha rimpatriato 52000 extracomunitari, "volontariamente".

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/10/2017 - 14:35

Immagino che al loro Paese erano degli agnellini, impauriti,per scappare da noi.

Reip

Ven, 06/10/2017 - 14:39

Subire violenze insulti e sorprusi, assistere inermi a scippi maltrattamenti e stupri, da parte di zingari e sporchi africani clandestini, sara' inevitabilmente per i prossimi anni a venire, il nostro pane quotidiano.

gneo58

Ven, 06/10/2017 - 14:42

giovinap - e' proprio vero che all'imbecillita' non c'e' confine.

Luigi Fassone

Ven, 06/10/2017 - 14:47

ma dove ha raccolto il grosso sasso ? a bordo dei treni ci stanno i sassi,adesso ? E se il sasso l'ha raccolto sul marciapiede,perchè non è stato acchiappato per le orecchie e steso a terra ? Cos'è,un MACISTE,questo qui ? Quel "è riuscito a darsi alla fuga" è la prova del nove che siamo diventati tutti rammolliti !

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 06/10/2017 - 14:49

Troppa gente che non ha nulla da perdere. Si guardano bene dal comprare il biglietto perché al peggio il capotreno li fa scendere. Si possono anche permettere atteggiamenti violenti. L'unica possibilità per ripristinare l'ordine sono le pene corporali: Non hai i soldi per la multa? Ti prendi n frustrate! Hai fatto danni a cose o persone? Altre n frustrate. Come a Singapore.

dredd

Ven, 06/10/2017 - 14:56

ma nessuno è capace di tirargli due pedate?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 06/10/2017 - 14:59

PRIMA si dà una legnata in bocca, e DOPO si chiede il biglietto, come in tutti i paesi civili.

il sorpasso

Ven, 06/10/2017 - 15:08

Sono intoccabili questi bastardi: spero che prima o poi colpiscano qualche viaggiatore di sx.

zadina

Ven, 06/10/2017 - 15:15

Niente paura sono tutte risorse della Boldrini e della sinistra noi Italiani li dobbiamo aiutare in qualunque modo possibile agevolarli in tutto, questi parassiti nulla faceti si sentono di avere tutti i diritti e la facoltà di fare quello che desiderano, ma purtroppo nessuno gli ha detto che prima di pretendere un diritto devono adempiere al suo dovere come cittadino nel paese che gli ha dato ospitalità,lo ha vestito, curato delle malattie che aveva, è stato ospitato in alberghi con vitto e alloggio, gli anno dato tessere telefoniche tutto gratuitamente a spese di tutto il popolo Italiano in più anche euro 2,50 giornalieri per i vizi personali, nonostante dopo tutto questo buon trattamento alcuni protestano con violenza e noi pecoroni ci adattiamo alle loro pretese.

Una-mattina-mi-...

Ven, 06/10/2017 - 15:35

TUTTO NORMALE E VOLUTO, C'E' PERFINO QUALCHE IDIOTA CHE FA UN PRESUNTO SCIOPERO DELLA FAME SOLIDARIZZANDO CON I SELVAGGI

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 06/10/2017 - 16:43

ccappai 11:01 scrive : "cosa c... c'entra il PD in questa storia? … Riuscite a capire che qui si tratta di governare fenomeni di delinquenza comune?" - - - Anima pia e devota, le rispondo : 1) Il PD non può c'entrare affatto visto che, se i PiDioti non c'entrano, non può essere stata che la Signora Meloni, aiutata da Salvini e fascistacci vari, ad importare masse di fanca22isti e delinquenti alla rinfusa inventando loro, tra l'altro, quell'idiozia chiamata Mare Nostrum e successivi aggiornamenti (peggioramenti) con le navi ONG battenti bandiera di mezza Europa, anche militari, che ramassano e poi sbarcano il carico solo in Italia. – 2) Avevamo ed abbiamo ancora abbastanza delinquenti italioti d.o.c., non c'era quindi la necessità di importarne a iosa per poi dover "governare fenomeni di delinquenza comune" in misura 4/7 volte maggiore della "normalità" italiota che ci ritroviamo puntualmente in libertà grazie alla strenua e ferrea attitudine dei ns magggistrati.

consiglio

Ven, 06/10/2017 - 16:49

Altro che Ius soli, dobbiamo cacciarli tutti coloro che non rispettano le nostre leggi.

mork

Ven, 06/10/2017 - 16:56

giovinap...IRLA

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 06/10/2017 - 17:00

HappyFuture 11:05 scrive : 1) "Se non farcite la prima pagina con crimini "africani" non state a posto" – Bravo, ora che ha detto la sua, digiti su google "notte di follia in treno" e dica la stessa cosa a quelle decine di testate che riportano la stessa notizia. – 2) "Ma voi, come lo volete risolvere il problema degli immigrati africani?" – A) Non trattasi di "immigrati" ma per almeno 95% di clandestini prelevati alla rinfusa finanche a poche miglia dalla costa libica con calma piatta. – B) Non si va a prelevarli e, quelli che sfortunatamente sono in Italia, si rispediscono a casa soprattutto al primo atto delinquenziale. – P.S. – Di questo passo, non vedo tanto "happy" il suo "future".

zadina

Ven, 06/10/2017 - 17:18

Rispondo a (CCAPPAI) proprio per che è delinquenza comune che debbono essere puniti severamente senza paura se la magistratura non ha leggi adeguate vanno aggiornate dalla politica, e se sono i magistrati che usano tutte le scappatoie per non dare condanne severe dovrebbero essere eliminate, morale della favola con la generosità, indulgenza che certi giudici applicano a extra comunitari che la nostra brava polizia con rischio personale e fatica riesce a consegnare alla giustizia certi giudici li lasciano liberi di circolare liberamente anche se in precedenza avevano subito atre condanne con obbligo di espulsione, e quel documento rilasciato dalla magistratura lo ha utilizzato la prima volta come carta igienica, è chiaro il mio pensiero non è un problema di destra o sinistra è della vera giustizia.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 06/10/2017 - 17:23

.....Elkidddddddddd continuo a scriverle che non fa bene alla salute inallarsi di continuo sostanze proibite.....stamattina ha esagerato ......va da a curarsi ....forse e dico forse riuscirà a guarire

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 06/10/2017 - 17:35

il corsaronero , basta leggerti una sola volta per capire cosa sei ; un buffone .Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più. oscar wilde l'ha scritta per te .

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 06/10/2017 - 17:53

Elkid - Provi a raddoppiare le sue abituali dosi, così il problema si risolve in modo definitivo.

piazzapulita52

Ven, 06/10/2017 - 17:57

X Menono Incariola. Perfettamente d'accordo con te! Il problema è che in questa dittatura non ci è permesso di usare le maniere forti contro questi animali! I "traditori della Patria" proteggono, per loro tornaconto ovviamene, questi energumeni a scapito di noi italiani! Dobbiamo fare una rivoluzione! Non c'è altra soluzione!!!

Ritratto di JsfGbls

JsfGbls

Ven, 06/10/2017 - 18:37

Su amazon è in vendita uno splendido bastone in acciaio per auto difesa. Tutti i viaggiatori si procurino l'attrezzo di cui sopra, alla prima occasione, si spengono i cellulari e si procede alla "sistemazione" del diversamente colorato disturbatore. Prima che il treno arrivi in stazione si aprono le porte e si scarica l'individuo.

patrizia52

Ven, 06/10/2017 - 19:05

sto pensando seriamente a portarmi dietro un coltello quando mi sposto in treno....e mi viene quasi voglia di autodenunciarmi presso le FFOO....beh si, ho paura.....

patrizia52

Ven, 06/10/2017 - 19:06

per AZO 11 e 03 Non ci piove, se solo li avessero integrati invece di lasciarli allo stato brado......

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 06/10/2017 - 19:07

ccappai - il PD e i comunsiti in genere sono gravemente responsabili di tutto questo schifo, li hanno fatti entrare sda clandestini (tolto pure il reato di clandestinità) hanno fatto svuotacarceri, hanno fatto leggi ridicole che i magistrati diventano quasi inutili per applicare finte pene, che nessuno mai sconta veramente, essenso fuori entro le 24 ore, inoltre volete pure lo ius soli, e questi sarebbero già italiani. E di chi sarebbe la colpa? Degli altri, quelli che protestano perchè non vogliono tutte queste porcherie? Ci sei o ci fai?

sparviero51

Ven, 06/10/2017 - 21:08

IO FAREI UN PRESIDIO SOTTO LA CASA DEL GIUDICE CHE LO HA LIBERATO PER ...... AIUTARLO A DIFENDERE L' INDIPENDENZA (sic) DELLA MAGISTRATURA !!!

ziobeppe1951

Sab, 07/10/2017 - 00:22

Giovinapirla... buona questa

Peppe763

Sab, 07/10/2017 - 06:30

E poi si ha il coraggio di parlare di integrazione con questa gente. E' vero fra gli immigrati ci sono onesti lavoratori (e anche sfruttati) ma purtroppo importiamo pure pericolosi balordi...

Franco Ruggieri

Sab, 07/10/2017 - 08:19

Ma perché in Italia non c'è la libertà di acquistare armi come in USA? Queste situazioni si risolverebbero in un amen, sì un "amen" alla loro anima, sempre che ne abbiano una.

routier

Sab, 07/10/2017 - 09:00

Le Ferrovie dello Stato e relativa Polizia Ferroviaria che si fanno beffare da un delinquentello da quattro soldi, è una cosa semplicemente patetica. Ci sarebbe da chiedersi se siano peggiori i primi o il secondo.

Rottweiler

Sab, 07/10/2017 - 09:07

Ma quello che mi spaventa davvero e' che il pd continua ad avere il 28% di preferenze, risultando il primo partito italiano...... c'e'qualcosa che non va.

routier

Sab, 07/10/2017 - 09:33

"Vim vi defendere omnes leges omniaque iura permittunt". (tutte le leggi, e tutti i diritti, consentono di difendersi dalla violenza con la violenza)-- Vediamo di incominciare a mettere in pratica quanto diceva la saggezza dei padri latini. Sarebbe anche ora!

Massimo25

Sab, 07/10/2017 - 10:21

Lo stato non esiste più,poi di quale stato parliamo..noi siamo lo stato e dobbiamo fare da soli.. Noi dobbiamo attaccare loro e terrorizzarli e violentarli solo cosi si ristabiliscono le regole..ma bisogna farlo subito