Viterbo, video choc dello stupro: pugni e calci in viso per stordirla

Le immagini del video e la ricostruzione degli inquirenti per rocostruire la notte da incubo. Così i due militanti di CasaPound hanno pestato e stuprato la 36enne

Tutto ripreso dal cellulare. Immagini agghiaccianti. Anche quella in cui, come riporta il Corriere della Sera, alza il braccio destro della vittima, appena stesa a terra con un pugno ben assestato, per capire se può ancora reagire. Ma la 36enne è semi incosciente e l'arto ricade a terra, a peso morto. "Ora divertiamoci insieme", dice uno delle due belve. E a turno la stuprano.

Avrebbe dovuto essere una serata come tante altre. Invece per una donna di 36 anni si è trasformata in una notte da incubo. È stata, infatti, brutalmente pestata e poi stuprata per due, lunghissime ore. Le due belve sono Francesco Chiricozzi, 21enne consigliere comunale di CasaPound di Vallerano (nel Viterbese), e Marco Licci, 19enne militante del movimento di estrema destra. Sono stati arrestati ieri mattina dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale per le violenze del 12 aprile scorso alla "Old Manners Tavern" di piazza Sallupara, a Viterbo. Gli accertamenti medici effettuati sulla vittima in ospedale il giorno dopo lo stupro e gli esiti delle perquisizioni subite dai due indagati hanno convinto la procura di Viterbo a chiedere e ottenere la misura cautelare.

Sono le immagini la prova cardine. Raccontano un incubo che lascia senza fiato. "Divertiamoci insieme", dicono Chiricozzi e Licci alla donna mentre, "in stato di semincoscienza" per le botte ricevute, viene stuprata nel pub affiliato al Centro sportivo educativo nazionale (Csen) che si trova a due passi dal centro di Viterbo. La frase, come riporta l'agenzia Agi, è contenuta nell'ordinanza cautelare in carcere firmata dal gup di Viterbo Rita Cialoni a carico dei due giovani. La sera del 12 aprile scorso, secondo quanto ricostruito dalla polizia, la vittima, anche lei simpatizzante di estrema destra, incontra Chiricozzi e Licci in un locale. I due le fanno bere alcuni drink. Quindi, la invitano ad andare "a una festa". E la portano all'"Old Manners Tavern" di cui hanno le chiavi. È lì che le belve le si avventano addosso. E quando la 36enne cerca di opporre resistenza, viene riempita di pugni e calci in pieno volto. E, quando non è più in sé, barbaramente stuprata.

"Ora vedi di stare zitta - la minacciano dopo gli abusi - tanto non ti crederà nessuno". Ma gli inquirenti riescono comunque a risalire ai due. "È stata una violenza inaudita - sottolineano gli investigatori - la donna è stata abusata più volte prima da uno e poi dall'altro per alcune ore, fino a quando non è stata abbandonata dai due ragazzi sotto casa". Tutto filmato con il cellulare per poi essere probabilmente condiviso in chat con gli amici.

Commenti
Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mar, 30/04/2019 - 08:55

Come ogni soggetto di estrema destra per sentirsi uomini potevano solo picchiare una donna. Preghiamo per loro.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mar, 30/04/2019 - 09:00

Se lo Stato facesse il proprio dovere, se mettesse in carcere tutti i fascisti...

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mar, 30/04/2019 - 09:02

Gente così la puoi trovare in tutte le ideologie, ma in Casa Pound ci trovi solo quello.

Ritratto di frank.

frank.

Mar, 30/04/2019 - 09:20

Uomini veri questi di Casa Pound! In effetti quando questi scrivono "difendi le nostre donne" intendono proprio questo..NOSTRE!! Ed essendo le donne roba nostra, ci facciamo un pò quel che cacchio ci pare! Gli altri no, ma noi si!

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mar, 30/04/2019 - 09:58

Sono risorse che sbagliano, vero Salvini? Quelli che ci pagano la pensione. Ma adesso non preoccupatevi, i soliti giudici di destra li rimetteranno in giro in men che non si dica.

Ritratto di afrikakorps

afrikakorps

Mar, 30/04/2019 - 10:06

Eccoli qui i fascistelli...tutti Dio, Patria e Onore. Sopratutto onore

Ritratto di frank.

frank.

Mar, 30/04/2019 - 10:17

video condiviso in chat con gli amici...che se tanto mi da tanto, saranno anche loro della stessa risma e ideologia.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 30/04/2019 - 10:20

L'imbecillità di queste bestie violente non è appannaggio di alcuna fazione politica. Diciamo che è sovrapartitica. Capisco che a voi dispiaccia enormemente riconoscerlo, kompagni dei post precedenti, ma è proprio così. Con vostra buona pace.

rino34

Mar, 30/04/2019 - 10:39

per i reati di stupro dovrebbero dare l'egastolo a vita e senza la possibilità di uscire...ma generalizzare non serve a nulla. Se uno del PD commettesse uno stupro tutto il PD sarebbe un partito di stupratori? Detto questo a me quelli di casa pound o formazioni di estrema destra non sono simpatiche così come i centri sociali di sinistra e i noglobal.

Popi46

Mar, 30/04/2019 - 10:48

@Memphis35: sarei più propensa a credere che la loro imbecillità sia solo una manifestazione estrema della propensione tutta maschile,sotto tutti i cieli,a considerare la femmina proprietà personale....

adal46

Mar, 30/04/2019 - 10:50

Purtroppo NON è questione di DX o SX. Lo Stato (se ritiene di avere la S maiuscola) può cominciare ad impegnarsi per questo immane problema? Le FEMMINISTE DOVE SONO? A far cortei per l'aborto? Non si vedono segni di vera libertà, ma supina acquiescenza alla violenza.

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mar, 30/04/2019 - 10:57

@Memphis35 ... ma come, quando l'imbecillità è di un immigrato sembrerebbe che sia di tutti gli immigrati, quando di uno di sinistra di tutti quelli di sinistra: si gioca solo a ragionare come voi, allora vedi che quando vuoi puoi essere razionale? Bravo!

rino34

Mar, 30/04/2019 - 11:23

i migranti sono ospiti, se uno invita qualcuno a casa propria e subisce una violenza, poi ci pensa due volte a invitarne altri. E' chiaro che non tutti i migranti sono bestie, ma viste le differenti culture sarebbe molto più facile (e sano) rimandarli TUTTI (o quasi) a casa loro che di spazio ne hanno più di noi. In Italia c'è già troppa gente, è un territorio giusto per 40-50 milioni di persone...inoltre questa manodopera a basso costo rovina il mercato del lavoro per cui è un danno.

mzee3

Mar, 30/04/2019 - 11:29

Popi46 @@@ e quando invece i gruppetti di bulli sono misti? Le femminucce come le chiama? Stupidelle? No! Non si può andare avanti così! E' assolutamente urgente una svolta radicale di cultura! E' urgente dire basta a tutti coloro che usano parole volgari, violente, spropositate. Non si può essere hooligans con i paraocchi. Se un ministro urla è necessario indignarsi, se un ministro incaricato non ferma i gruppi di facinorosi ci si deve indignare.

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mar, 30/04/2019 - 11:52

@rino34 ... certo, è sempre più facile far di tutta l'erba un fascio, così per sicurezza. Ti auguro di non trovarti mai in quel fascio. Sai ci sono anche italiani che all'estero ne hanno combinate di cotte e di crude. Detto questo non sono certo io a dire che dovremmo spalancare le porte a chiunque voglia venire nel nostro paese, senza alcuna regola.

Franck Dubosc

Mar, 30/04/2019 - 12:01

@Angelo Ti faccio una domanda molto semplice: dimmi più o meno quanti di Casapound sono stati arrestati per stupro negli ultimi 10 anni e quanti immigrati. Dico questo non per difendere Casapound, o i fascisti o una parte politica ma soltanto per consigliare di tenere a volte in considerazione i numeri. Non sono contro gli immigrati né contro Casapound, chi fa queste cose non merita nemmeno di essere chiamato uomo, a prescindere della sua origine o della sua ideologia

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mar, 30/04/2019 - 12:18

@Franck Dubosc ... visto che ti piacciono i numeri, prova a dirmi quanti attivisti di CasaPound ci sono in Italia e quanti sono invece gli stranieri. Dopodiché considera che chi entra in un movimento politico dovrebbe avere comunque finalità sociali, per cui un maggiore senso etico e morale.

mzee3

Mar, 30/04/2019 - 12:18

Franck Dubosc@@@ Ecco l'errore! Facciamo sempre lo stesso errore perché non abbiamo argomenti."Dimii quando ? Dimmi quanti? dimmi...dimmi.." Ma basta, abbiate un po' di ritegno nello scrivere. Siete voi che alimentate la contrapposizione! Uno o diecimila non cambia nulla! Il male è male è va condannato e soprattutto estirpato. Non si può dire che poiché è uno solo allora non c'è il problema e che il problema è degli altri perché ne hanno due ! NON SE NE PUO' PIU' di queste contrapposizioni che non risolvono nulla e che fanno solo rumore inutile.

leopard73

Mar, 30/04/2019 - 13:57

QUESTA E L'ESEMPIO DELLA EDUCAZIONE CHE ABBIAMO E STIAMO TUTT'ORA DANDO HAI NOSTRI FIGLI PURTROPPO UNA VERGOGNA!!!

buonaparte

Mar, 30/04/2019 - 14:10

il fascismo non era violenza .. come fanno credere i comunisti. i comunisti ed i fascisti hanno la stessa madre.. hanno due metodi diversi di aiutare i piu deboli .. i comunisti dividono il grano e se lo mangiavano tutto , mentre i fascisti del duce ne lasciavano metà ed il resto lo piantavano per avere il prossimo grano per avere altre pagnotte . basta pensare a quello che è successo recentemente nel venezuela dove si sono mangiato tutto . IL FASCISMO NON E' VIOLENZA E TUTTI I VIOLENTI VANNO ALLONTANATI E ANCHE DENUNCIATI.SE LI TENGONO DENTRO DISTRUGGONO L'IDEA DELLA DESTRA . E' LA SINISTRA CHE PARLA DI DESTRA VIOLENTA E QUESTO PUO ATTRARRE GENTE BRUTTA . STUDIATEVI BENE IL FASCISMO. INIZIO' CON I FASCI SICILIANI PROLETARI DOPO IL 1918 .UN ABBRACCIO A QUESTA SIGNORA . SCRIVIAMO LA STORIA VERA ED ABBASSO LA VIOLENZA SOPRATTUTTO QUELLA SULLE DONNE ED I DEBOLI .

lorenzovan

Mar, 30/04/2019 - 14:11

leopard...vallo a far capire alle mammine ..tutte preoccupate se il pargolo ha mangiato lo youghurt ..e lo accomapganao ccon la macchina DENTRO la scuola..lolol..ai mieio tempi...eravamo come i passeri..ma non conoscevamo allergie..sovrappesi..e cosa ancora piu' importante..i nostri genitori non si trovavano poi in casa mostri

Mogambo

Mar, 30/04/2019 - 14:19

Questo mostro(non animale, perchè gli animali sono creature amorevoli) merita una condanna senza attenuanti e una carcerazione perpetua.

Franck Dubosc

Mar, 30/04/2019 - 14:29

@mzee3 impara a leggere fino in fondo il commento. Ho contestato ad Angelo Libero il suo commento che alludeva ad una contrapposizione tra fascisti e immigrati/sinistra, che è la cosa più sbagliata che si possa fare (citando pure fantomatici giudici "di destra"). Rileggiti le ultime 2 righe del mio commento e capirai che hai completamente frainteso il mio messaggio

Una-mattina-mi-...

Mar, 30/04/2019 - 14:30

PURTROPPO OGGIGIORNO A 20 ANNI, A DX COME A SIN, NON SI E' "MILITANTI", SI E' QUASI SEMPRE BAMBOCCI IGNORANTI E DEFICIENTI IN CERCA D'AUTORE, CHE SI BUTTANO A CASACCIO DOVE CAPITA, O DOVE VANNO GLI AMICI OCCASIONALI. QUALCOSA DECISAMENTE NON VA: I GIORNALI DI CONTINUO MARTELLANO PERFINO SU "BABY GANG" DI ULTRAVENTICINQUENNI E TRENTENNI MULTIETNICI. MI MERAVIGLIO CHE SI POSSANO PERFINO VOTARE TALI CONCLAMATE CRIMINALI NULLITA', SENZA CHE ESISTA UN FILTRO DISCRIMINATORIO A MONTE

Franck Dubosc

Mar, 30/04/2019 - 14:35

@Angelo allora non vuoi capire. Sei tu che hai messo la questione su un piano ideologico - destra,sinistra,immigrati - nei tuoi vari commenti. Come ho scritto nel finale del mio commento, questi non possono neanche essere chiamati uomini e non si può assolutamente analizzare questi fatti sotto angolazioni politiche/ideologiche. Spero di essere stato chiaro

Ritratto di Ninco Nanco

Ninco Nanco

Mar, 30/04/2019 - 15:08

Ho cercato un aggettivo adatto e quello più calzante mi sembra soltanto uno: debosciati. L'aggettivo, purtroppo, si adatta a troppi giovani odierni. Il sonno della ragione ha partorito mostri, e adesso "ce li godiamo".